Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Seduzione: prima la mente o il corpo?
8 mesi fa
🔹 Seduzione: prima la mente o il corpo? 🔹
In questo mondo fatto di foto, annunci e desideri più o meno confessati, mi capita spesso di chiedermi: dove nasce davvero la seduzione?
C’è chi dice che tutto inizi da un corpo che attrae, da una curva che cattura lo sguardo, da un dettaglio che scatena subito il desiderio.
E poi c’è chi invece non riesce a eccitarsi senza prima un gioco mentale, fatto di parole, sguardi, ironia, complicità.
Personalmente credo che la vera differenza la faccia la mente: può trasformare un incontro qualunque in qualcosa che resta addosso, molto più a lungo di un orgasmo.
E voi?
Quando pensate a un incontro intrigante, siete più colpiti dall’impatto fisico immediato 🔥 o dal brivido lento della seduzione mentale 🖤?
Raccontatemi le vostre esperienze, sono curioso di capire dove parte per voi il gioco erotico.
✍️ lone_wolf76
In questo mondo fatto di foto, annunci e desideri più o meno confessati, mi capita spesso di chiedermi: dove nasce davvero la seduzione?
C’è chi dice che tutto inizi da un corpo che attrae, da una curva che cattura lo sguardo, da un dettaglio che scatena subito il desiderio.
E poi c’è chi invece non riesce a eccitarsi senza prima un gioco mentale, fatto di parole, sguardi, ironia, complicità.
Personalmente credo che la vera differenza la faccia la mente: può trasformare un incontro qualunque in qualcosa che resta addosso, molto più a lungo di un orgasmo.
E voi?
Quando pensate a un incontro intrigante, siete più colpiti dall’impatto fisico immediato 🔥 o dal brivido lento della seduzione mentale 🖤?
Raccontatemi le vostre esperienze, sono curioso di capire dove parte per voi il gioco erotico.
✍️ lone_wolf76
» Nell'argomento: Squirting tutte le donne lo possono fare?
8 mesi fa
A me è capitato più volte, con esiti molto diversi. Qualche mese fa, con una singola: mentre le praticavo sesso orale mi è letteralmente esplosa in faccia, uno squirting naturale e senza freni.
Anni fa, invece, frequentavo una ragazza pluriorgasmica: ci provammo più volte, ma lei si bloccava. Dopo il sesso mi confessava che la sensazione era quella di fare pipì, e la vergogna prendeva il sopravvento.
La settimana scorsa mi è successo ancora, con una donna mia coetanea, in macchina: mentre mi praticava un orale si è toccata, ed è arrivato lo squirting. Era la sua prima volta, si è spaventata e si è vergognata moltissimo, tanto da interrompere tutto sul più bello. Era convinta che fosse pipì, io ho provato a rassicurarla spiegandole che invece aveva squirtato, ma per l’imbarazzo quasi lo negava a se stessa.
Per quello che è la mia esperienza, direi che sì, fisicamente tutte le donne possono squirtare, ma mentalmente non tutte riescono a lasciarsi andare. È più una questione di testa che di tecnica.
Nelle vostre esperienze lo vivete più come imbarazzo, liberazione… o puro piacere?
Anni fa, invece, frequentavo una ragazza pluriorgasmica: ci provammo più volte, ma lei si bloccava. Dopo il sesso mi confessava che la sensazione era quella di fare pipì, e la vergogna prendeva il sopravvento.
La settimana scorsa mi è successo ancora, con una donna mia coetanea, in macchina: mentre mi praticava un orale si è toccata, ed è arrivato lo squirting. Era la sua prima volta, si è spaventata e si è vergognata moltissimo, tanto da interrompere tutto sul più bello. Era convinta che fosse pipì, io ho provato a rassicurarla spiegandole che invece aveva squirtato, ma per l’imbarazzo quasi lo negava a se stessa.
Per quello che è la mia esperienza, direi che sì, fisicamente tutte le donne possono squirtare, ma mentalmente non tutte riescono a lasciarsi andare. È più una questione di testa che di tecnica.
Nelle vostre esperienze lo vivete più come imbarazzo, liberazione… o puro piacere?
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:10:16
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
8 mesi fa
Forse perché non amano mangiare le ostriche 😋 😋
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Ramm74,Dategli ragione altrimenti sto 3D non finirà mai..
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopare a destra e manca,meno che si A69,qui le coppie si vestono da Giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e lib [...]
Vedi, a me non serve avere ragione. Sono single, non ho una moglie da caricare su un tir con camionisti panzoni, non ho 25 cm. Non scopo a destra e a manca. Ho solo fatto un riassunto della storia di molti uomini separati. Ognuno poi è libero di fare come crede: i singoli possono tradire le loro mogli, io posso scrivere quello che penso. Mi sembra un discorso equo. E poi, i thread nascono per confrontarsi, non per far prevalere le proprie ragioni sugli altri.
» Nell'argomento: massaggi tantra
8 mesi fa
Direi che sul tantrico c’è davvero tanta confusione.
Troppo spesso lo si riduce a un massaggio “hot”, quando in realtà le sue radici sono molto più profonde.
Il tantra nasce come corrente filosofico-spirituale nell’induismo e nel buddhismo, con l’obiettivo di unire corpo, mente ed energia.
Il massaggio tantrico non è solo stimolazione sessuale: è un percorso che mira a risvegliare la kundalini, sciogliere i blocchi interiori e portare consapevolezza al piacere in tutte le sue forme.
Il contatto fisico diventa un ponte per entrare in uno stato meditativo, fatto di respirazione, ascolto e rispetto reciproco.
La differenza rispetto a un “semplice massaggio erotico” sta tutta nella qualità della presenza: qui non si cerca l’orgasmo, ma la connessione energetica.
In Occidente spesso questi aspetti vengono dimenticati, e resta solo la parte superficiale.
Ma chi ha voglia di andare a fondo scopre che il tantrico è una porta verso qualcosa di molto più grande.
Troppo spesso lo si riduce a un massaggio “hot”, quando in realtà le sue radici sono molto più profonde.
Il tantra nasce come corrente filosofico-spirituale nell’induismo e nel buddhismo, con l’obiettivo di unire corpo, mente ed energia.
Il massaggio tantrico non è solo stimolazione sessuale: è un percorso che mira a risvegliare la kundalini, sciogliere i blocchi interiori e portare consapevolezza al piacere in tutte le sue forme.
Il contatto fisico diventa un ponte per entrare in uno stato meditativo, fatto di respirazione, ascolto e rispetto reciproco.
La differenza rispetto a un “semplice massaggio erotico” sta tutta nella qualità della presenza: qui non si cerca l’orgasmo, ma la connessione energetica.
In Occidente spesso questi aspetti vengono dimenticati, e resta solo la parte superficiale.
Ma chi ha voglia di andare a fondo scopre che il tantrico è una porta verso qualcosa di molto più grande.
8 mesi faQuotato da Timidodelicato][quote=Lone_wolf76,O mantiene anche poi delle Porche , oltre alle omonime auto 🐷 💦 💦 💦 😄
Beh, certo: poi l’amante batte cassa e, oltre a mantenere ex mogli e figli, l’uomo deve provvedere anche a lei, che nel frattempo diventa la compagna ufficiale. A quel punto assume le sembianze della moglie e quindi niente più sesso trasgressivo. Inoltre, lui finisce per mantenere anche i figli di lei. Per consolarsi, beve birra, con conseguente aumento di peso e pancetta, mentre la sua ex moglie dimagrisce, si compra un paio di tacchi a spillo e inizia a frequentare i club nei quali, prima, non voleva mai andare con l’ex marito.
8 mesi faQuotato da Timidodelicato][quote=Lone_wolf76,La Gioia di avvocati, Giudici e tribunali praticamente 😄 😇
Se il divorzio viene dopo il tradimento del marito l’avvocato appena prende l’incarico prenota la Porsche 😎 😎 😎
8 mesi faQuotato da mishaemasha][quote=Lone_wolf76,
al sesto giorno Dio creò gli animali terrestri, le creature che strisciano e infine l'uomo e la donna, a sua immagine e somiglianza, dando loro il dominio sulla creazione.
Il settimo giorno si riposo...il guaio lo ha fatto il lunedì successivo creando i mutui 😄
E il martedì creò i mutui condivisi quella sono la vera tomba dei divorzi ogni separazione si ferma lì 😋
8 mesi faQuotato da LeccoTantoBeneBsx][quote=Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
Aggiungerei che tristezza
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lone_wolf76,
Capisco bene cosa dici. Anch’io anni fa ero intrappolato nello stesso meccanismo: soldi condivisi, mutuo, figli… sembrava impossibile uscirne. Poi ho scelto la libertà. Non è stato facile, ma oggi so che si può. Meglio affrontare il difficile una volta, che restare una vita in gabbia.
Condivido , non è facile ma il coraggio paga
Esatto. Alla fine è solo questione di coraggio: lo paghi subito, ma poi vivi leggero. Senza catene.
8 mesi faQuotato da Tulipano71,Buongiorno signori quando uno si sposa come fai capire che è quella giusta? E non puoi divorziare x troppi interessi!
Capisco bene cosa dici. Anch’io anni fa ero intrappolato nello stesso meccanismo: soldi condivisi, mutuo, figli… sembrava impossibile uscirne. Poi ho scelto la libertà. Non è stato facile, ma oggi so che si può. Meglio affrontare il difficile una volta, che restare una vita in gabbia.
8 mesi faQuotato da Bertrand73,
apriamo il vaso di Pandora? scegliere più passa il tempo e più diventa difficile e complicato. Scegliere significa anche ragionare a freddo. Quando ti metti con una donna neppure ci pensi all'evoluzione del rapporto negli anni a venire. Io della mia condizione sessuale non mi lamento perchè ho fatto una scelta che non mi pesa. Gioco solo che significa giocare a metà. Se stessi con una vegana dovrei mangiare solo verdure pur essendo onnivoro convinto. Magari fuori casa qualche filetto o pollo me lo mangerei con gran gusto.
Non è proprio la stessa cosa, e minimizzare il tradimento — perché di questo si tratta — la dice lunga.
P.S. Non è moralismo, e non credo sia questione di giudicare; è solo il mio modo di vedere le cose.
8 mesi faQuotato da moro1985v,Quotato da josh76,io l'ho dichiarato nel profilo di essere single solo sul sito... forse è per questo che nn riscuoto successo... per il momento molto deludente questo sito, anche come VIP...
Su questo sto avendo la stessa esperienza tua scrivi che sei singolo solo sul sito e sembra che hai scritto che hai la peste
Stesso discorso anche per me. Pur avendo dichiarato che sono single anche fuori dal sito :qui dentro non riscuoto chissà quale successo, né con singole né con coppie. Ma non mi sorprende: le prime vengono bombardate, le seconde spesso hanno già il loro giro chiuso. Per fortuna fuori dal sito qualcosina si rimedia sempre. Io preferisco restare selettivo: meglio puntare su chi dimostra reale interesse e voglia di conoscersi, piuttosto che scrivere a raffica e riempire caselle altrui.
Modificato dall'autore il 19-09-2025 06:36:23
» Nell'argomento: Madre e figlia
8 mesi fa
La madre di una mia ex quando ero 20enne lei ne aveva 53 ben portati, insieme mamma e figlia mai
» Nell'argomento: Orge
8 mesi fa
Purtroppo questa esperienza mi manca ma come si dice :never say never
» Nell'argomento: Perché le coppie non in B&B?
8 mesi fa
Casa mia ha i muri talmente sottili che sento persino i vicini parlare al telefono 📞.
Ospitare una coppia qui sarebbe come farlo in tre… con altri due spettatori che ascoltano dietro le pareti. 😅
Ospitare una coppia qui sarebbe come farlo in tre… con altri due spettatori che ascoltano dietro le pareti. 😅
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 l'uso corretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
"[i] Sono una persona pulita e sportiva o 35 anni...[/i] "
titolo di un filmato di coppia...
"[i] Mi a sfondata il culo [/i]"
� [...]
Giro la ruota
La H di hotel
😄 😄 😄 😄
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lone_wolf76,
E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.
Non parlo dell'intimità fisica, che a volte può diventare un'abitudine, quasi un gesto meccanico. Parlo di quell'intimità mentale che permette di essere se stessi fino in fondo. È un legame che si crea con l'onestà e la sincerità, un posto dove non hai paura di mostrare i tuoi desideri sessuali.
Quando questa connessione profonda non c'è, la libertà di espressione non fiorisce. Non è che sia vietata, ma semplicemente non c'è lo spazio emotivo per essere completamente aperti. Ecco il vero problema: se non si riesce a essere schietti l'uno con l'altro, significa che la base della relazione è fragile. E per risolvere questo, c'è solo una strada: ricostruire quell'onestà e quella fiducia perdute.
per ritrovare quell'onestà e quella fiducia, un percorso che non tutti hanno la forza o la volontà di intraprendere. Perché la verità è che il punto di non ritorno può essere raggiunto. E in quel caso, l'unica soluzione onorevole è quella di dividere le strade, permettendo a entrambi di vivere la propria sessualità e la propria vita con la chiarezza e l'integrità che meritano, liberi dal peso del non detto e dell'inganno
Non dimenticare che molti e molte si sposano per calcolo , per inerzia e questa intimità non la hanno mai avuta ...e poi te li trovi qui ad aprire 3 d ridicoli su come convincere la moglie a fare scambismo 😄
Molti, e io sono tra questi, ci siamo sposati troppo presto. Non eravamo ancora consapevoli della nostra sessualità, e col tempo abbiamo capito che le nostre differenze in questo ambito erano enormi.
8 mesi faQuotato da Hellospank12,il marito che colleziona due di picche sulla chat......e la moglie che fa i fatti ( mi piace !)
Al novanta percento al marito in questione ecciterebber di trovare la propria moglie partner con altre persone!! [...]
E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.
Non parlo dell'intimità fisica, che a volte può diventare un'abitudine, quasi un gesto meccanico. Parlo di quell'intimità mentale che permette di essere se stessi fino in fondo. È un legame che si crea con l'onestà e la sincerità, un posto dove non hai paura di mostrare i tuoi desideri sessuali.
Quando questa connessione profonda non c'è, la libertà di espressione non fiorisce. Non è che sia vietata, ma semplicemente non c'è lo spazio emotivo per essere completamente aperti. Ecco il vero problema: se non si riesce a essere schietti l'uno con l'altro, significa che la base della relazione è fragile. E per risolvere questo, c'è solo una strada: ricostruire quell'onestà e quella fiducia perdute.
per ritrovare quell'onestà e quella fiducia, un percorso che non tutti hanno la forza o la volontà di intraprendere. Perché la verità è che il punto di non ritorno può essere raggiunto. E in quel caso, l'unica soluzione onorevole è quella di dividere le strade, permettendo a entrambi di vivere la propria sessualità e la propria vita con la chiarezza e l'integrità che meritano, liberi dal peso del non detto e dell'inganno
8 mesi fa
Entro in punta di piedi in questo argomento, perché confesso di non aver letto tutti gli interventi.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “salva-matrimonio”. Alla lunga, però, questo ha portato solo apatia e ulteriore distanza.
Quando sai che puoi ottenere altrove ciò che ti manca, smetti di provare a coinvolgere la partner, moglie o compagna che sia. Questo genera ancora più divario e, inevitabilmente, si finisce con l’avere una totale mancanza di sesso, tanta infelicità da entrambe le parti e un divorzio che arriva solo con qualche anno di ritardo.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “salva-matrimonio”. Alla lunga, però, questo ha portato solo apatia e ulteriore distanza.
Quando sai che puoi ottenere altrove ciò che ti manca, smetti di provare a coinvolgere la partner, moglie o compagna che sia. Questo genera ancora più divario e, inevitabilmente, si finisce con l’avere una totale mancanza di sesso, tanta infelicità da entrambe le parti e un divorzio che arriva solo con qualche anno di ritardo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti