Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Perché le coppie non in B&B?
9 mesi fa
Casa mia ha i muri talmente sottili che sento persino i vicini parlare al telefono 📞.
Ospitare una coppia qui sarebbe come farlo in tre… con altri due spettatori che ascoltano dietro le pareti. 😅
Ospitare una coppia qui sarebbe come farlo in tre… con altri due spettatori che ascoltano dietro le pareti. 😅
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
9 mesi faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 l'uso corretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
"[i] Sono una persona pulita e sportiva o 35 anni...[/i] "
titolo di un filmato di coppia...
"[i] Mi a sfondata il culo [/i]"
� [...]
Giro la ruota
La H di hotel
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Lone_wolf76,
E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.
Non parlo dell'intimità fisica, che a volte può diventare un'abitudine, quasi un gesto meccanico. Parlo di quell'intimità mentale che permette di essere se stessi fino in fondo. È un legame che si crea con l'onestà e la sincerità, un posto dove non hai paura di mostrare i tuoi desideri sessuali.
Quando questa connessione profonda non c'è, la libertà di espressione non fiorisce. Non è che sia vietata, ma semplicemente non c'è lo spazio emotivo per essere completamente aperti. Ecco il vero problema: se non si riesce a essere schietti l'uno con l'altro, significa che la base della relazione è fragile. E per risolvere questo, c'è solo una strada: ricostruire quell'onestà e quella fiducia perdute.
per ritrovare quell'onestà e quella fiducia, un percorso che non tutti hanno la forza o la volontà di intraprendere. Perché la verità è che il punto di non ritorno può essere raggiunto. E in quel caso, l'unica soluzione onorevole è quella di dividere le strade, permettendo a entrambi di vivere la propria sessualità e la propria vita con la chiarezza e l'integrità che meritano, liberi dal peso del non detto e dell'inganno
Non dimenticare che molti e molte si sposano per calcolo , per inerzia e questa intimità non la hanno mai avuta ...e poi te li trovi qui ad aprire 3 d ridicoli su come convincere la moglie a fare scambismo 😄
Molti, e io sono tra questi, ci siamo sposati troppo presto. Non eravamo ancora consapevoli della nostra sessualità, e col tempo abbiamo capito che le nostre differenze in questo ambito erano enormi.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi faQuotato da Hellospank12,il marito che colleziona due di picche sulla chat......e la moglie che fa i fatti ( mi piace !)
Al novanta percento al marito in questione ecciterebber di trovare la propria moglie partner con altre persone!! [...]
E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.
Non parlo dell'intimità fisica, che a volte può diventare un'abitudine, quasi un gesto meccanico. Parlo di quell'intimità mentale che permette di essere se stessi fino in fondo. È un legame che si crea con l'onestà e la sincerità, un posto dove non hai paura di mostrare i tuoi desideri sessuali.
Quando questa connessione profonda non c'è, la libertà di espressione non fiorisce. Non è che sia vietata, ma semplicemente non c'è lo spazio emotivo per essere completamente aperti. Ecco il vero problema: se non si riesce a essere schietti l'uno con l'altro, significa che la base della relazione è fragile. E per risolvere questo, c'è solo una strada: ricostruire quell'onestà e quella fiducia perdute.
per ritrovare quell'onestà e quella fiducia, un percorso che non tutti hanno la forza o la volontà di intraprendere. Perché la verità è che il punto di non ritorno può essere raggiunto. E in quel caso, l'unica soluzione onorevole è quella di dividere le strade, permettendo a entrambi di vivere la propria sessualità e la propria vita con la chiarezza e l'integrità che meritano, liberi dal peso del non detto e dell'inganno
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi fa
Entro in punta di piedi in questo argomento, perché confesso di non aver letto tutti gli interventi.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “salva-matrimonio”. Alla lunga, però, questo ha portato solo apatia e ulteriore distanza.
Quando sai che puoi ottenere altrove ciò che ti manca, smetti di provare a coinvolgere la partner, moglie o compagna che sia. Questo genera ancora più divario e, inevitabilmente, si finisce con l’avere una totale mancanza di sesso, tanta infelicità da entrambe le parti e un divorzio che arriva solo con qualche anno di ritardo.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “salva-matrimonio”. Alla lunga, però, questo ha portato solo apatia e ulteriore distanza.
Quando sai che puoi ottenere altrove ciò che ti manca, smetti di provare a coinvolgere la partner, moglie o compagna che sia. Questo genera ancora più divario e, inevitabilmente, si finisce con l’avere una totale mancanza di sesso, tanta infelicità da entrambe le parti e un divorzio che arriva solo con qualche anno di ritardo.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi fa
[/quote]Motivo dell'etichetta "No Singoli.NoSimgoli"[/quote]
I motivi purtroppo sono molteplici
I motivi purtroppo sono molteplici
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi fa
Non era mai stato concordato prima, ma mi è capitato di diventare l’amante di una donna benestante. Ricevevo regali e lei pagava sempre alberghi e ristoranti. Inoltre, da giovane, in un locale conobbi una donna molto più grande di me: la mattina, al risveglio, non la trovai più accanto a me, ma sul comodino c’erano 250 mila lire.
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
9 mesi fa
Onestamente mai provato ma penso sia un buon modo per instaurare un buon feeling prima dell’incontro
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
1 anno fa
Credo di essere uno dei pochi uomini al mondo a non aver mai sentito il bisogno di prendere le misure… là dove molti si affrettano a farlo. Sono piuttosto alto e calzo un 48, quindi, se le proporzioni hanno un senso, potrei anche stare tranquillo. 😄😄😄
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lone_wolf76,
Bella domanda. La giro con sincerità.
Quando vedo un profilo con tanti loveback, la prima cosa che penso è: bene per loro, vuol dire che qualcosa hanno lasciato.
Ma non traggo conclusioni affrettate su quanto “scopino” o “valgano”.
Un numero non mi dice nulla. Ho conosciuto profili con zero feedback e grande stile… e profili strapieni che, alla fine, non trasmettevano nulla.
Personalmente non chiedo feedback e non ne lascio.
Non perché abbia qualcosa contro, ma perché non misuro le persone con i voti.
Per me contano le parole, il modo di porsi, la capacità di creare atmosfera — non la quantità di cuoricini.
Preferisco la sostanza alla popolarità.
Do valore a chi sa scrivere, a chi si presenta con testa e rispetto, non a chi rincorre la notorietà sul sito.
lone_wolf76 🐺 Quando c’è feeling… il resto viene da sé.
Partendo dal presupposto che ognuno può richiederli, guardarli, studiarli, pretenderli o ignorarli è palese che la loro validità sia relativa. Scoputer unsic balender.
Capisco il tono.
E sono d’accordo: ognuno è libero di leggere i feedback come vuole… o anche di non leggerli affatto.
Il mio pensiero resta quello: i numeri non fanno il valore di una persona.
Poi certo, ognuno si muove a modo suo.
Io preferisco vivere e farmi un’idea concreta, piuttosto che giocare con le statistiche.
lone_wolf76
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Bella domanda. La giro con sincerità.
Quando vedo un profilo con tanti loveback, la prima cosa che penso è: bene per loro, vuol dire che qualcosa hanno lasciato.
Ma non traggo conclusioni affrettate su quanto “scopino” o “valgano”.
Un numero non mi dice nulla. Ho conosciuto profili con zero feedback e grande stile… e profili strapieni che, alla fine, non trasmettevano nulla.
Personalmente non chiedo feedback e non ne lascio.
Non perché abbia qualcosa contro, ma perché non misuro le persone con i voti.
Per me contano le parole, il modo di porsi, la capacità di creare atmosfera — non la quantità di cuoricini.
Preferisco la sostanza alla popolarità.
Do valore a chi sa scrivere, a chi si presenta con testa e rispetto, non a chi rincorre la notorietà sul sito.
lone_wolf76 🐺 Quando c’è feeling… il resto viene da sé.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Post interessante, e in parte condivisibile.
Sì, molti singoli sbagliano approccio: sono frettolosi, superficiali o peggio, invadenti. Ma c’è anche un altro lato della medaglia che spesso si sottovaluta: molte coppie partono già prevenute, con un muro bello alto verso chi si propone da solo.
È comprensibile, per carità, soprattutto viste certe esperienze. Ma è anche vero che tra i tanti “leoni da tastiera” esistono uomini seri, curiosi, rispettosi, che sanno mettersi in gioco con stile e discrezione.
Il punto è che se chiudi la porta in partenza, quei pochi validi nemmeno provano a bussare. E così ci si ritrova tutti in uno stallo frustrante: i singoli si sentono esclusi a prescindere, le coppie si sentono assediate da profili improponibili.
Forse un po’ più di apertura e selezione vera — fatta di scambio, dialogo e intuito — aiuterebbe entrambi i lati a trovare il giusto equilibrio.
Perché il gioco può essere bellissimo, ma solo se lo si vive con fiducia, non con sospetto.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno faQuotato da Dolcevasionecp,Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
Più che un desiderio é un vero e proprio progetto secondo me fattibile
Modificato dall'autore il 18-11-2024 09:51:57
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Inside_in,Esprimo anche il mio pensiero:
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu s [...]
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da culo_smanioso,Noto solo una cosa la differenza fra maschi e femmine.
I maschi sono sempre pronti a far sesso, mentre le femmine vogliono anche altro .
In ogni caso buon divertimento !
Mi dispiace smentirti ma per me non è assolutamente così
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Quelli che sostengono che la terra sia piatta e che Moana sia ancora viva
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Karamel,Quotato da Gargaroth,
Trovo strano che generalizzi ed emetti giudizi su persone che non conosci e di cui non conosci i comportamenti. Dopodiché se parli con me mi dai del tu e non mi attribuisci comportamenti di una categoria di persone perché io parlo di me e non di altri e non mi permetto di generalizzare: farlo è una notevole mancanza di rispetto.
Quindi, educazione e rispetto, solo quando conviene a voi. Devo ripetere sempre le stesse cose, non vi conosco, esprimo giudizi su quello che scrivete. Dunque, ho capito che voi potete criticare, ma nessuno vi deve giudicare. Bene, isolatevi e non rompete i cogl... agli altri.
Io non critico proprio nessuno io esprimevo
Una mia opinioni su chi ha comportamento discriminanti verso una categoria e il comportamento discriminante non è certo : “no singoli” questo per me è del tutto legittimo, come è legittimo non rispondere se non interessati
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Karamel,
Di tutto l'intervento, sei andato a leggere solo la parte finale, una semplice battuta per dire che, un altra persona che ha problemi con le coppie, ha aperto un thread! Ma poi, che centra l'essere catalogati. Secondo te, le persone che su un argomento la pensano allo stesso modo, sono catalogate, sono simili?
Dal modo di esprimervi, non trovo strano che alcune coppie vi rifiutano, mi meraviglio di quelle coppie che vi rispondono.
Trovo strano che generalizzi ed emetti giudizi su persone che non conosci e di cui non conosci i comportamenti. Dopodiché se parli con me mi dai del tu e non mi attribuisci comportamenti di una categoria di persone perché io parlo di me e non di altri e non mi permetto di generalizzare: farlo è una notevole mancanza di rispetto.
Si meraviglia che le coppie rispondono senza aver letto l’annuncio senza un minimo di conoscenza e soprattutto senza conoscere il trascorso di una persona
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Gargaroth,Non sapevo di avere colleghi qui... Pensavo semplicemente di essere una persona con un proprio modo di pensare e di esprimersi... Invece a quanto pare bisogna per forza essere catalogati ed etichettati 😋 😎 [...]
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Marcanciel,
Credo tu abbia leggermente frainteso. Non fatico affatto a relazionarmi, tengo frequentemente conferenze ed ho perso la timidezza sin dalla poesia di Natale da bambino. Personalmente non speravo affatto di trovare il supermercato della trasgressione (tutt'altro), nè ho alcuna alcun problema nel contattare chi mi interessa o concludere un appuntamento.
Mi piaceva l'idea di aprire un dibattito su questi argomenti, perchè ho notato una marcata "difficoltà di comunicazione" tra le diverse categorie, e talvolta anche nell'ambito della stessa per "incomprensioni" sui contenuti e modalità della comunicazione. Un sasso in uno stagno, tutto qui.
Smuovere le acque non è qualcosa che viene sempre apprezzato. Sono più apprezzati stagni e paludi.
Ma infatti post come questi anziché fare chiarezza intorbidiscono e inaspriscono ancora di più la comunicazione tra le varie categorie



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



