Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lone_wolf76

Il Forum di Annunci69.it
517
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lone_wolf76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2023
Quotato da battakiots,
Un buon terreno di caccia è la domenica mattina al cimitero, ci sono molte vedove da consolare 😏

Io uso la tattica del pomeriggio presto al supermercato un sacco di signore sole in giro 😎

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Credo che la bellezza sia soggettiva ci sono effettivamente singoli brutti singole non proprio bellissime e coppie non da copertina però ogni donna uomo o coppia ha qualcosa di attraente, io personalmente non mi reputo brutto ma se devo mandare una foto mia ingiallisco uno perché sono negato a fare selfie foto quant’altro e due perché non sono fotogenico..

» Nell'argomento: Domandona
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Lone_wolf76,

Addirittura alcuni fantasticano su un ipotetico corteggiamento, io cerco di farli capire che comunque è una cosa bruttissima mostrare foto delle mogli ignare di tutto

Non è solo brutta, è anche un reato...

Ovviamente si ma prima del reato c’è il tradimento della persona che ti sta accanto magari anche la mamma dei tuoi figli

» Nell'argomento: senso di colpa...
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile [...]

Probabilmente ti fa stare più sereno pensarla così, ma obbiettivamente, con cp, singola o singolo, è sempre tradimento.

Concordo in pieno

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da klarkg,
Non capisco: se la moglie è ignara che si può fare?

Addirittura alcuni fantasticano su un ipotetico corteggiamento, io cerco di farli capire che comunque è una cosa bruttissima mostrare foto delle mogli ignare di tutto

» Nell'argomento: Aspettative disattese
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Silverfox,
Io sono appena rientrato dopo un periodo sabbatico, sarò stato selettivo o fortunato ma ho sempre conosciuto belle persone e spesso le ragazze erano molto meglio di quanto mi sarei aspettato

Io ad essere onesto pochissimi contatti e zero incontri inizio a chiedermi se c’è qualcosa che non funziona nel mio profilo 😳

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Vorrei introdurre con una domanda un argomento che per me è fonte di mille interrogativi. Spesso a noi singoli ci capita che ci contattino altri singoli che in realtà sono sposati e vorrebbero vedere la moglie fare sesso con altri uomini ma la moglie è del tutto ignara. Voi come vi comportate in questi casi? Anche perché credo che nella stragrande maggioranza dei casi siamo bisex che abbiano voglia di vedere in pene è solo un mio cattivo pensiero? O può essere verosimile?

» Nell'argomento: Aspettative disattese
3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io scrivo solo ed esclusivamente a profili di coppie o singole che rientrano nei miei pensieri e di conseguenza in linea con il mio annuncio, come già scritto nel mio profilo la non risposta per me rappresenta una risposta e non continuo perché potrei creare fastidio, stessa cosa faccio quando c?è
Il visualizzato ma non c?è risposta per il resto cerco di essere me stesso e non fingere cercando di assecondare i gusti dell?altro solo per avere un appuntamento. Se sono io a tenere viva la conversazione tipo interrogatorio in questura lascio perdere perché se la conversazione non parte inutile insistere

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io 42 lei 30 bellissima esperienza lei aveva pochissima esperienza perche si era sposata giovanissima quindi aveva tutte le voglie e le fantasie represse, poi sempre donne coetanee o più mature sono le mie preferite

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sembra una ferita mai rimarginata

Immagino che sia tremendo è solo dopo essermi messo neinapnnindell’altrampersona ho deciso di smettere e rispettare il prossimo in godo il tradimento è nun comportamento tossico secondo me

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,

Quello che dici è assolutamente vero ma è sempre preferibile parlarne con l?altra persona dirsi la verità e valutare se continuare o meno forse è più difficile parlare che tradire ?
non mi pare ci sia altra soluzione che parlarne, e non e' detto che sia la fine di una storia, ne puo' iniziare un altra sempre con la stessa persona, ma con entusiasmo rinnovato, ma lasciare che marcisca nell' indifferenza e' la soluzione peggiore, in fondo discutere sull' evidenza che male c'e'?

Non sempre ci sia altra soluzione non tutte/i sono portati al rinnovamento del rapporto e spesso la soluzione è quella di una netta prendere strade diverse o magari perché no iniziare ad aprire la coppia, ma come ho detto prima non tutti/e sono propense a questa soluzione

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
A me quelli che più mi fanno eccitare sono video amatoriali di coppie dove ci sia il turpiloquio qui sul sito ci sono tanti video interessanti e molto eccitanti

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
tutti surrogati e scusanti personali per non ammettere che quel che c'era....mi sa che non c'e' piu'... [...]

Quello che dici è assolutamente vero ma è sempre preferibile parlarne con l?altra persona dirsi la verità e valutare se continuare o meno forse è più difficile parlare che tradire ?

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da cpcuriosaaa,
Volevamo modificare il nostro precedente post, pare che non sia possibile. Per farla breve, incolliamo la versione corretta qui:

---------------------
A seguire la bozza di un'idea che stiamo sviluppando per ottimizzare le possibilità di [...]

Idea ottima direi ma che richiede un grande sforzo organizzativo ma non vuol dire irrealizzabile

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Rasata perché mi piace molto leccarla e trovarmi i peli in bocca non è piacevole 🐷 🐷

Concordo pienamente.. io depilato intimamente

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Ho tradito per anni per me era normale non avevo sensi di colpa però da quando ho scoperto la fedeltà e l’essere leale non tornerei indietro.

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Pagare la stanza è abbastanza scontato quindi è un piacere ma se diventa una clausola beh grazie ma non accetto tale clausola

» Nell'argomento: L'età della coppia
3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Funghetto37,
Io ho avuto la fortuna e sottolineo fortuna di avere una rapporto duraturo con due donne più grandi di me all'epoca io 25 e lei 47 anni, ancora oggi io mi porto nella mente quegli incontri per me è stata una esperienza indimenticabile, ancor [...]

Concordo in pieno con te nel dire che è una fortuna io ho avuto la fortuna di aver avuto una fidanzata con 30enne quando io ne avevo 22 e ha 31 sono stato l?amate di una 57 enne due esperienze diverse ma coinvolgenti dove ho appreso tanto

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lone_wolf76,
Esperienza molto coinvolgente con una coppia di 60 lei è 66 lui. Lui solo contemplativo la lei invece un vulcano in continua eruzione a pensare che sembrava la classica signora della porta accanto e qualche anno fa avuto una relazione con una ragazz [...]

perdonami avevo letto una ragazza di 15 anni
ti chiedo scusa

Tranquilli nessun problema 😳

3 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Esperienza molto coinvolgente con una coppia di 60 lei è 66 lui. Lui solo contemplativo la lei invece un vulcano in continua eruzione a pensare che sembrava la classica signora della porta accanto e qualche anno fa avuto una relazione con una ragazza 15 anni più giovane di me con tanta voglia di scoprire cose nuove e assecondare le sue e le mie perversioni. Quindi a mio modesto parere l?età conta poco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni