Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Licca1971

Il Forum di Annunci69.it
284
Post Scritti
Licca1971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Licca1971

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.03.2023
In tre è una mia fantasia dove io sono il passivo. Comunque anche di più deve essere bello ....spompinare tanti cazzi mentre ti scopano deve essere divino

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da frisky80][quote=andreacrispi,

Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
il mio problema che a mia moglie il sesso non interessa figuriamoci se gli dico questo... Sarebbe divorzio immediato...

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Anche io sposato, ma ad un bel cazzo non so rinunciare. Però sono in segreto.

» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare un cesso nero sia in bocca che in culo ... Dicono che ha un altro sapore

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io a 45 anni il primo cazzo in bocca a 48 anche in culo

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Finora...mi sono fidato e mi hanno scopato sempre a pelle ...dipende dalla persona. Ovvio a pelle è più bello

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Adoro mettermi a pecora con la testa per terra o sul letto... Il cazzo deve entrare all'inizio lentamente e poi mi deve sbattere per bene... Mi piace sentire le palle che sbattono sul culo

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io uso uno da 17 cm lunghezza e diametro 5 cm...poi adoro infilarmi le zucchine... Perché quando sono in po' nel frigo diventano morbide come il cazzo. Vedi galleria 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Si mi eccita l'idea e qualche volta l'ho fatto... Mi tiravo su il pantalone della tuta che mi entrava nel culo. Per far capire che avevo il perizoma. 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Il cazzo, prima di tutto bello doppio e venoso, poi non mi piacciono i troppo magri e i troppo pelosi

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
In bocca o in culo ... Fantastico!

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da ginodecano,
Anni fa mi scopava un ragazzo della marina militare poi ho scopato con carabiniere in divisa e tre anni fa con un poliziotto che organizzò un incontro a sei poliziotti attivi a casa sua mi hanno scopato per intera notte a turno e tt insieme mmmmmm [...]
beato

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Licca1971,
... In orario di servizio certo che si, ma fuori orario di servizio puoi scopare con chi vuoi, eccetto stupro e prostitute a scopo di lucro. Se un militare si vuole scopare uno fuori non è sanzionabile...ovvio se non fa scandalo all' aperto Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:43:25

Ovvio, io intendevo chi racconta di avere avuto rapporti con militari in servizio
si da questo punto di vista hai ragione... Fuori dalla caserma nessun problema durante l'orario di servizio di congedano

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Scendo spesso giù in Campania e spero sempre di trovare un'occasione simile... Mai capitata... Non so come si fa

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Personalmente non credo a chi racconta di essere stato abbordato ed aver fatto sesso con militari in servizio. Carabinieri, poliziotti, finanzieri etc... sono al 99% ragazzi intelligenti e sanno benissimo che può essere causa di gravissime sanzioni ( [...]
... In orario di servizio certo che si, ma fuori orario di servizio puoi scopare con chi vuoi, eccetto stupro e prostitute a scopo di lucro. Se un militare si vuole scopare uno fuori non è sanzionabile...ovvio se non fa scandalo all' aperto
Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:43:25

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe avere un incontro di questo tipo

» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io Daddy di 52 anni passivo di Treviso.... contattatemi

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
L'ho scoperto da spesso in una sauna è entrato uno che mi guardava... Si è seduto vicino, poi ha fatto cadere per sbaglio la sua mano vicino al mio cazzo mi ha detto scusa. Gli ho detto di nulla, ma mi si è alzato. Allora Me lo ha preso e mi sono eccitato. Ci siamo scambiati un pompino... Da allora ho scoperto il mondo bsx

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Per me ad essere inculato.... Che bello prenderlo nel culo e sentire le palle che sbattono sul culo

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
È una sensazione bellissima essere dilatati... Io uso zucchine sempre più grandi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni