Tutti i Post di Licca1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Licca1971
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
In tre è una mia fantasia dove io sono il passivo. Comunque anche di più deve essere bello ....spompinare tanti cazzi mentre ti scopano deve essere divino
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fail mio problema che a mia moglie il sesso non interessa figuriamoci se gli dico questo... Sarebbe divorzio immediato...Quotato da frisky80][quote=andreacrispi,
Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Anche io sposato, ma ad un bel cazzo non so rinunciare. Però sono in segreto.
» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni fa
Mi piacerebbe provare un cesso nero sia in bocca che in culo ... Dicono che ha un altro sapore
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Io a 45 anni il primo cazzo in bocca a 48 anche in culo
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
2 anni fa
Finora...mi sono fidato e mi hanno scopato sempre a pelle ...dipende dalla persona. Ovvio a pelle è più bello
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Adoro mettermi a pecora con la testa per terra o sul letto... Il cazzo deve entrare all'inizio lentamente e poi mi deve sbattere per bene... Mi piace sentire le palle che sbattono sul culo
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni fa
Io uso uno da 17 cm lunghezza e diametro 5 cm...poi adoro infilarmi le zucchine... Perché quando sono in po' nel frigo diventano morbide come il cazzo. Vedi galleria 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 anni fa
Si mi eccita l'idea e qualche volta l'ho fatto... Mi tiravo su il pantalone della tuta che mi entrava nel culo. Per far capire che avevo il perizoma. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
2 anni fa
Il cazzo, prima di tutto bello doppio e venoso, poi non mi piacciono i troppo magri e i troppo pelosi
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
In bocca o in culo ... Fantastico!
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 anni fabeatoQuotato da ginodecano,Anni fa mi scopava un ragazzo della marina militare poi ho scopato con carabiniere in divisa e tre anni fa con un poliziotto che organizzò un incontro a sei poliziotti attivi a casa sua mi hanno scopato per intera notte a turno e tt insieme mmmmmm [...]
2 anni fasi da questo punto di vista hai ragione... Fuori dalla caserma nessun problema durante l'orario di servizio di congedanoQuotato da Bisexsoft,Quotato da Licca1971,... In orario di servizio certo che si, ma fuori orario di servizio puoi scopare con chi vuoi, eccetto stupro e prostitute a scopo di lucro. Se un militare si vuole scopare uno fuori non è sanzionabile...ovvio se non fa scandalo all' aperto Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:43:25
Ovvio, io intendevo chi racconta di avere avuto rapporti con militari in servizio
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
2 anni fa
Scendo spesso giù in Campania e spero sempre di trovare un'occasione simile... Mai capitata... Non so come si fa
2 anni fa... In orario di servizio certo che si, ma fuori orario di servizio puoi scopare con chi vuoi, eccetto stupro e prostitute a scopo di lucro. Se un militare si vuole scopare uno fuori non è sanzionabile...ovvio se non fa scandalo all' apertoQuotato da Bisexsoft,Personalmente non credo a chi racconta di essere stato abbordato ed aver fatto sesso con militari in servizio. Carabinieri, poliziotti, finanzieri etc... sono al 99% ragazzi intelligenti e sanno benissimo che può essere causa di gravissime sanzioni ( [...]
Modificato dall'autore il 12-04-2024 11:43:25
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fa
Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe avere un incontro di questo tipo
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Io Daddy di 52 anni passivo di Treviso.... contattatemi
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
2 anni fa
L'ho scoperto da spesso in una sauna è entrato uno che mi guardava... Si è seduto vicino, poi ha fatto cadere per sbaglio la sua mano vicino al mio cazzo mi ha detto scusa. Gli ho detto di nulla, ma mi si è alzato. Allora Me lo ha preso e mi sono eccitato. Ci siamo scambiati un pompino... Da allora ho scoperto il mondo bsx
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
Per me ad essere inculato.... Che bello prenderlo nel culo e sentire le palle che sbattono sul culo
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni fa
È una sensazione bellissima essere dilatati... Io uso zucchine sempre più grandi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti