Tutti i Post di Licca1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Licca1971
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
2 anni fa
Io in ginocchio... Lui in piedi o seduto
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 anni fa
Una bellissima sensazione di caldo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
Mi piacerebbe... In culo, in faccia... Ma da tanti cazzi
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Una gang bang... Infine mi sborrano in bocca e in faccia e poi pioggia dorata per lavarmi 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni fa
Qui in Veneto ci sono posti interessanti. Vorrei provare il nudismo ma vorrei andarci con qualcuno... Poi se incontriamo meglio 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Il primo pompino a 40 anni mentre il primo ingoio a 48 anni
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 anni fa
Mi eccita tantissimo mettermi autoreggenti e perizoma di pizzo ... Mi fa sentire Troia 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Saranno un paio di mesi che non prendo un cazzo ... Che voglia!!! Ultimamente è difficile trovare gli attivi...
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
2 anni fa
È una sensazione bellissima. Un misto tra un po' di dolore e piacere intenso... La posizione preferita è la pecorina con la testa abbassata. La prima volta che mi hanno inculato sono venuto senza neanche toccarmi il cazzo...
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
Io adoro indossare perizoma di pizzo e calze 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni faMagari 🐷Quotato da grooove1975,o anche i 4 🐷Quotato da Licca1971,beato te. Se vuole possiamo farlo in tre.
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
2 anni fa
È una mia fantasia. Succhiare più cazzi mentre ti scopano.... Magari
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
» Nell'argomento: autogrill a1
2 anni fa
Il primo di agosto percorro anche io l' A1 da Venezia a Caserta....se c'è qualcuno che vuole fare un incontro in qualche autogrill sono disponibile, anche solo per un pompino veloce ...
» Nell'argomento: Fantasie estate 2024
2 anni fa
La mia fantasia e di incontrare qualcuno come lo scorso anno in spiaggia, appartarsi nei bagni, spompinarsi e poi farmi scopare... L'unica cosa che non posso mugolare altrimenti ci scoprono. Lo scorso anno mi sono messo la carta igienica in bocca 😎 💦 🐷
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
A me piace tantissimo il cazzo, però non quelli piccolini. Poi anche la fica mi piace ma più il cazzo
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
2 anni fa
Io uso sempre perizoma da donna
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Io sempre bevo la mia sborra e piscio mi eccita tantissimo. Comunque adoro farmi venire in bocca
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 anni fa
A me eccita tantissimo indossare intimo femminile. Mi sento troia, porca, do il massimo e mi faccio fare di tutto
» Nell'argomento: mi piace maturo
2 anni fa
A me piacciono maturi over 50... Ovvio che non disdegno gli altri ... Un pompino e una scopata non si nega a nessuno... Bocca e culo li do volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti