Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da AJIPICANTE,
Particolari intimi, cazzi fimotici, patacche non curate. Uomini nudi con calzini. Mani sporche e non solo le mani. Autoreggenti con le pantofole o scarpe non adatte. Lei nuda con i tacchi con vicino le ciabatte appena tolte, i giochi di figli, l [...]

Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.

Dubito sia così per tutte le coppie, esistono sia le coppie curate sia quelle meno curate: di sicuro quelle meno curate non avranno molte possibilità di successo.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Lathe80,

Dal mio punto di vista dico che un particolare oggettivamente bello non lascia indifferenti. Posso anche dirti che tanti non hanno piena consapevolezza e non si rendono conto che, quando qualcosa piace, potrebbe essere anche un feticcio Quando vedo particolare cura ad una parte del corpo faccio i complimenti e, per rispondere alla tua domanda, credo che il non essere amanti dei piedi significa solo non attribuire loro una carica erotica; per essere più precisi manca la consapevolezza di non prendere in esame che i piedi possano avere carica erotica.

Posto che io e te non dobbiamo incontrarci, sai che non riuscirei mai a stare con qualcuno che non sappia valorizzare e corteggiarmi per in qualche maniera arrivare anche ai miei piedi?
Ovviamente non te lo dico per ripicca è che per me è proprio inconcepibile come cosa, cioè non è che chiedo a tutti se me li leccano, ma se prima di un potenziale incontro qualcuno mi dice che non è interessato ai piedi semplicemente mi passa tutta la libido e la tensione, i piedi sono la mia parte più intima da donare a qualcuno che mi desidera... 😅

Ci stiamo confrontando su un tema e rispondo a ciò esprimi senza secondi fini. Nello specifico sto cercando di inquadrare una risposta generale e non la mia personale che ho già fornito ed è tra le righe dei miei ultimi commenti.
Detto ciò, quando mi confronto con una persona prendo in esame l'interezza della stessa, i dettagli verranno presi in considerazione quando il dialogo prende la giusta piega. Ciò non vuole dire essere indifferente, ma fare una discussione costruttiva che porti, nel caso, ad un fine conune. Scusami se ti ho fatto pensare ad altri intenti

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Figurati, ho riportato quel pensiero solo per dire che quel tipo di foto attrarrà l'attenzione degli amanti del genere.

Ma oltre agli amanti feticisti come me, le persone che non hanno questo feticcio restano completamente indifferenti ai piedi?
Non riesco a capire se per una persona che faccia sesso con un'altra, non essere amanti dei piedi significa proprio non volerli vedere perché rappresentano un anti libido in qualsiasi maniera essi siano, ovvero curatissimi o curati in maniera basica che sia, o restare semplicemente indifferenti alla loro vista, siano essi belli o brutti o "normali"...
Per una amante dei piedi femminili curatissimi come me, che mi ingoierei letteralmente questa è una domanda serissima anche perché non riesco proprio a immaginare cosa significhi non essere attratta dai piedi femminili belli che mi ingoierei letteralmente se rispondessero a quei canoni estetici che cerco di riproporre sui miei piedi.
Forse io sono stata un po' fortunata ad avere una buona base su cui lavorare per migliorarli, se avessi avuto piedi tozzi, dita corte e storte, alluce valgo a livelli estremi probabilmente non li avrei esibiti come faccio ora Modificato dall'autore il 01-11-2025 09:48:36

Dal mio punto di vista dico che un particolare oggettivamente bello non lascia indifferenti. Posso anche dirti che tanti non hanno piena consapevolezza e non si rendono conto che, quando qualcosa piace, potrebbe essere anche un feticcio Quando vedo particolare cura ad una parte del corpo faccio i complimenti e, per rispondere alla tua domanda, credo che il non essere amanti dei piedi significa solo non attribuire loro una carica erotica; per essere più precisi manca la consapevolezza di non prendere in esame che i piedi possano avere carica erotica.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Buongiorno e buon inizio mese. Piedi ben curati nulla da dire, unica considerazione è che non tutti sono amanti dei piedi.

Certo ci mancherebbe, non sono tutti come me e Peppe fetish, lo avevamo anche già sottolineato...
Grazie comunque ☺️

Figurati, ho riportato quel pensiero solo per dire che quel tipo di foto attrarrà l'attenzione degli amanti del genere.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Per qualcuno queste foto sono antilibido?
Per esempio per me i piedi devono avere unghie abbastanza squadrate e mai tagliate troppo corte...
Se vedo donne con unghie tagliate cortissime e senza smalto mi passa quasi sempre la voglia.
Di rovescio a [...]

Buongiorno e buon inizio mese. Piedi ben curati nulla da dire, unica considerazione è che non tutti sono amanti dei piedi.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Al di là dei vari complimenti che danno piacere a chi li riceve, al di là di qualche dichiarazione poco "carina" stiamo andando fuori tema: si parla di foto che possono smontare chi le guarda.

» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LeccodaBergamo,
Non se ne può più. Quasi ogni giorno c'è un uomo che uccide una donna. Dove si sta sbagliando?
Perché alcuni uomini non sanno rifarsi una vita?
Perché lo chiamano amore quando invece amore non è, ma bensì possesso?
Perché non [...]

Il problema nasce dalla possessività e da un rapporto malato in cui il lui vuole comandare una lei più libera.
Il non saper accettare un no e il non saper rifarsi una vita è sintomo di una debolezza di carattere che viene "compensata" dall'uso della violenza.
Amare vuol dire anche saper lasciar andare chi non si sente felice.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Sul portale c'è di tutto in effetti: fisici palestrati e atletici, fisici da carbonara e gente normale

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexaPG,
Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase [...]

Valutazione personale delle tre chicche:
(1) poteva cavarsela egregiamente con "complimenti per l'altezza"
(2) lasciamo perdere
(3) vedi la (2)

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Lathe80,
Se qualcuno nota qualche foto decente tra le mie mi fa piacere..

Son sincera,nessuna.
Profilo piatto che salto a piedi pari .

Buongiorno figurati, ho chiesto proprio per avere un feedback

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Se qualcuno nota qualche foto decente tra le mie mi fa piacere..

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Lathe80,
Dal mio punto di vista, per quanto saper scrivere possa venir apprezzato, darei il giusto peso alla correttezza sintattico grammaticale; questo portale non è un salotto culturale per fini intellettuali. Evidenziare errori da parte di chi scrive può [...]
Poi c'è da aggiungere che molti sono stranieri ... Ormai .... Solo Manzoni scriveva l' italiano corretto e non "correggiuto" 😄 😄 😄

Proprio per questo eviterei di sottolineare troppo l'aspetto "scrittura": c'è chi scrive perfettamente e come amante non è un granché e, chi pur non scrivendo bene è un discreto amante.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Dal mio punto di vista, per quanto saper scrivere possa venir apprezzato, darei il giusto peso alla correttezza sintattico grammaticale; questo portale non è un salotto culturale per fini intellettuali. Evidenziare errori da parte di chi scrive può risultare offensivo.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Dai su... Sta arrivando la stanchezza e si perde l'attenzione.. evitiamo litigi, ognuno ha il suo modo di vedere le cose..

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da flightman,
Forse la maggior parte non ha compreso bene la dinamica. Saby e il suo amico (che si sono conosciuti tramite questo sito) avevano creato un profilo di coppia, dove ovviamente c'erano le foto di entrambi assieme. Lui demandava a Saby l'impegno di orga [...]

Messa così è stata una cattiveria bella e buona

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Lathe80,

A quanto ho letto in questa discussione non tutte gradiscono la foto della dotazione, poi ovviamente uno decide liberamente

Se domani il sito dovesse proporre un qualcosa del tipo "indice di soddisfazione sessuale del singolo" sotto forma di punteggio 0-10, o scala colori rosso-arancio-giallo-verde, da inserire nei vostri profili, utilizzabile in forma del tutto anonima da parte delle coppie con le quali vi incontrate, e ovviamente visualizzabile da tutti coloro che accedono ai vostri profili, ci sarebbe un fuggi fuggi generale dei maschietti non accompagnati.
Perché come diceva Sordi "hai 21 anni é ora che tu sappia di chi sei figlio", tradotto le persone nei feedback mentono spudoratamente nel 50% dei casi solo per educazione e a volte anche per pietà, ma adesso siamo clamorosamente off topic.

Sui feedback ci sarebbe da aprire un libro... ma sarebbe un OT nel contesto attuale .. quindi meglio glissare

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Serilda,
Quotato da Lathe80,

A quanto ho letto in questa discussione non tutte gradiscono la foto della dotazione, poi ovviamente uno decide liberamente

Non è che la dotazione sia sgradita, ma non bisogna esagerare sia nel numero di foto che nell'ingrandimento dell'immagine. Ogni donna la pensa diversamente, ma credo che in linea di massima, bastano una o due foto dell'organo maschile (non a riposo).

Si, ognuna la pensa diversamente, ho visto. Ognuno si regoli secondo coscienza

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nextdoorngty,
A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄

Cercate di concentrarvi sulle doti intellettive e quelle amorose nel momento di infilarlo che è meglio, il 95% dei cosiddetti superdotati dopo 5 minuti si sta gia rivestendo.

Sinceramente mi è sempre piaciuto porre l'accento sulla dialettica e sul cervello.. in un mondo come questo, dove l'occhio cattura più il fisico delle doti intellettive, bisogna lavorare ambo i fronti

Modificato dall'autore il 26-10-2025 21:05:36

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexaPG,
Le foto che mi fanno perdere di interesse sono :
1) etero con foto del proprio culo in evidenza ( casualmente poi questi tizi mi chiedono info sul mio cazzo )
2) foto dei cazzi prese da angolazioni particolari e sempre tagliate per cercare miserame [...]

ci sono tanti modi per offuscare il volto... certo che fare un primo piano di un volto e poi offuscarlo è bizzarro

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Il consiglio è non mettere i genitali in primo piano. Foto sensuali a volto non riconoscibile a meno che tu non sia verificato. Ovviamente tanto buonsenso negli scatti: come vedi i pareri femminili sono vari
A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni