Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lathe80,

Chi come me si trova in una tavernetta a uso monolocale opta solitamente per affittare una stanza in un hotel o simili. Questo, purtroppo vincola anche la possibilità di scattare foto.

Perché? Noi nelle foto da nudi siamo in una camera di motel, nelle foto da vestiti eravamo in Porta Nuova.

Si certo, dico solo che sei vincolato ad andare in motel. Anche io ho delle foto scattate da vestito

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tulipanoazzurro,
Se ho ben capito le foto del corpo dovrebbero essere seminude ?

Il consiglio è non mettere i genitali in primo piano. Foto sensuali a volto non riconoscibile a meno che tu non sia verificato. Ovviamente tanto buonsenso negli scatti: come vedi i pareri femminili sono vari

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Serilda,
Quotato da Nextdoorngty,
Immagini che ammazzano la libido o che innalzano red flag di vario genere.

Immagini che hanno come sfondo ambienti disordinati o trascurati, se non addirittura sporchi, cantine, garage.
Fotografie fatte sulla tazza del cesso.
Utilizzo di intimo doz [...]

La lista è completa, non manca nessuno, avete escluso quasi tutti gli iscritti del sito.
Garage e cantine mi fanno ricordare che alcuni uomini mi hanno proposto di fare sesso in quei luoghi e come sempre ho rifiutato. Non credo che lo propongano anche alle donne o alle coppie!
Qualcuno/a potrebbe dire se gli uomini fanno queste proposte anche alle singole e le coppie?

Chi come me si trova in una tavernetta a uso monolocale opta solitamente per affittare una stanza in un hotel o simili. Questo, purtroppo vincola anche la possibilità di scattare foto.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Lathe80,

Non essendo un'offesa può passare ...evitiamo il politically correct

Non credo volesse dire di usare sweet al posto di mignottone perché è una parolaccia quest'ultima.
Credo che per lui la parola sweet rappresentasse meglio i mignottoni ignoranti come le intendo io, ma ovviamente non esiste un anglicismo altrettanto efficace

S..i, in entrambi i casi volevate rappresentare una certa utenza data la natura del sito

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Vi assicuro che esistono dei bei mignottoni poco scolarizzati ma molto cerebrali, anche a me danno fastidio certi errori grossolani, ma se compensano con la mignotteria riesco a chiudere anche tre occhi.
Essere mignotte è comunque una dote natural [...]

Vero, ma non le chiamo mignottoni, al massimo sweet.

Non essendo un'offesa può passare ...evitiamo il politically correct

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,
L'uso smodato di filtri denota insicurezza, una difficoltà nell'accettarsi e, ovviamente se in foto ti mostri in maniera esemplare ma dal vivo non sortisci lo stesso effetto diventa un problema che ti si ritorce contro. [...]

Evidentemente hanno bisogno di raccattare complimenti online, tante donne sono molto insicure per natura ed hanno parecchi complessi sul loro corpo.
Devo però dire che sui filtri, quelle che ne fanno un uso davvero esagerato e disturbante sono soprattutto le transex, le singole e coppie un po' meno.
I book fotografici delle transex sembrano veramente dei cartoni animati. 🤣 Abusano dei filtri e dei ritocchi perché almeno in foto vogliono apparire più femminili possibile ma c'è un limite a tutto. Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:00:38

In questi l'insicurezza scaturisce dal sentirsi femmine e non vedersi in realtà si sentono

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Faccio anche io caso a come una persona scrive, ma non sento di porvi troppo peso: un errore di sintassi, un errore grammaticale, con un po di attenzione li puoi correggere.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
L'uso smodato di filtri denota insicurezza, una difficoltà nell'accettarsi e, ovviamente se in foto ti mostri in maniera esemplare ma dal vivo non sortisci lo stesso effetto diventa un problema che ti si ritorce contro.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Il topic ormai sì è trasformato da cose che ci fanno calare la libido a cose che ci danno enormemente fastidio...e in qualche maniera le cose vanno di pari passo...

e si... una cosa o ti accende o ti spegne

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Saby3_2,
Una volta avevo il profilo di coppie....era normale scambio di foto con altri coppie o amiche prima di un incontro....
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di copp [...]

Buona domenica, credo che sia bene fare attenzione a distinguere i due aspetti: lo scambio di foto esplicite per messaggi è un modo per creare un clima più intrigante prima di un incontro, pubblicare scatti che immortalano chi incontriamo è cosa più delicata e, credo sia più cauto chiedere prima... onde evitare situazioni come quella in cui ti sei ritrovata.
Prima che la coppia "scoppiasse" nessuno dei due ha avuto da ridire sulle foto pubblicate?

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]

Buona domenica, decisamente le foto auto celebrative non sono il massimo a mio parere. D'accordo che una foto ritrae ciò che siamo e non tutti sono fotografi, ma credo anche negli scatti fatti con un minimo di buon gusto siano doverosi

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Aledi,
forse il tema è stato usato ed abusato in altre parti del forum, non me ne voglia chi lo trova inutile e ripetitivo. Forse ogni tanto è bene anche rinfrescarlo.... la domanda che mi pongo e che pongo al forum, soprattutto alle coppie ho notato, ma [...]

Buona giornata,
non si può avere una risposta unica per tutte le utenze femminili e di coppia. A grandi linee sento di poter affermare che, come in diversi profili viene riportato "una non risposta è già una risposa", questo di per se spiega tutto: può essere per mancanza di interesse suscitato o perché semplicemente non si ha voglia di rispondere ad un messaggio "fotocopia".
Tante coppie mettono in chiaro che non sono interessate ai singoli, e al limite saranno loro a cercare, ci sono Singole che mettono in chiaro il loro criterio di ricerca, e ci sono utenti che non sanno proporsi al meglio.
Personalmente do sempre un risposta a chi mi scrive, però c'è da dire che non ricevo la mole di messaggi di una singola o di una coppia. La mancanza di educazione, senza conoscere la controparte non la prendo in considerazione.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Partiamo dal fatto che su questo portale il sesso a pagamento è vietato.
Può risultare eccitante per alcuni che una persona abbia perso la testa per una persona fino al punto di essere disposto a pagare per portarla a letto.
Vero è che la naturalezza della proposta venga meno nel momento in cui c'è di mezzo il danaro.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ducadark,
Mi chiedo da un po’ di tempo, fare o ricevere una proposta economica a o da una coppia, specie giovane( dai 20 ai 26 anni) potrebbe sembrare offensiva, eccitante o altro???

Proposta offensiva od eccitante tante volte dipende dal proponente: se il proponente fosse una persona bella ed interessante, i più considererebbero la cosa eccitante, diversamente sarà offensiva.. parere mio

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Untouchable,
Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di [...]

sinceramente non credo sia tradimento: se così fosse te ne saresti accorto, la sentiresti più distante. Il fatto stesso che te ne parla significa che non te lo nasconde e, se non te lo nasconde non puoi considerarlo tradimento

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buon weekend a tutti, tutto sta a capire cosa si intende con uomo maturo..
Intendete una persona che ha sviluppato saggezza, equilibrio e maturità o una persona di una certa età?
Il primo caso chiaramente può sviluppare una certa curiosità, nel secondo dipende dai gusti dalla persona che magari immagina un uomo di mezza età o più non proprio in forma ideale.
Ad ogni modo, da giovani si può contare in una prestanza fisica superiore e in età matura sulla maggior esperienza sempre con le dovute eccezioni; non tutti sono uguali e puoi avere giovani non in forma e maturi scapestrati.

7 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da tvbscs,
innanzitutto dichiaro che questo non è uno spot pubblicitario per il programma andato in onda la scorsa settimana ma una effettiva riflessione personale che mi è venuta in mente mentre lo guardavo distrattamente cercando il momento dell'ab [...]

Artiglieria pesante oggi su A69...
Complimenti anzitutto per l'eusastività dell'argomento trattato, tema molto interessante.
Anche io non sono per il tradimento, se la coppia non funziona o si discute per riconciliare oppure si rompe la relazione.
Al di là che si voglia credere o meno in un'entità superiore funziona così per tutti.
Chi non può rompere la relazione e non trova il modo di far funzionare la relazione, cercherà sfogo nelle scappatelle.

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Eloise,
Quotato da Lone_wolf76,
🔹 Seduzione: prima la mente o il corpo? 🔹

In questo mondo fatto di foto, annunci e desideri più o meno confessati, mi capita spesso di chiedermi: dove nasce davvero la seduzione?

C’è chi dice che tutto inizi da un corpo che attrae, da [...]

Ho sempre pensato, straconvinta, e si vede dal mio annuncio iniziale ancora riportato sul mio profilo, che "il primo orgasmo sia mentale".
Poi ho sperimentato che non è sempre così, che a volte la mente, mente: chatti, si crea feeling, poi ti incontri e non scatta nulla o il contrario, chattando non ti si smuove nulla, poi ti incontri e a pelle ti parte l'attrazione.
Un certo feeling mentale è importante, per sentirsi a proprio agio, anche solo per scambiare 2 parole, altrimenti diventa una sterile e triste scopata, anche se con un superdotato! L'altro ingrediente è appunto il feeling che ti scatta o meno a pelle quando vedi dal vivo l'altra o le altre persone Modificato dall'autore il 05-10-2025 18:19:10

Buona serata, certe dinamiche si innescano vis-à-vis... dietro uno schermo possiamo apparire in un modo, dal vivo al contrario siamo

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tore83,
Quotato da Orbilio,
Tema vecchio come il mondo.
Ma a me piacciono le provocazioni e quindi eccomi quà, Signor Giudice.

Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di caus [...]
Che poi , siamo davvero davvero sicuri che il prezzo sia un deterrente ? Se uno è maleducato ma ha i soldi entra comunque . O no ?

Se il locale è serio non è detto.. oppure lo fa entrare e non appena sbaglia lo accompagnano fuori

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da flyman79,
Quotato da Lathe80,

Ovviamente pochi potrebbero, anzi vorrebbero, stare aperti: la platea di singoli garantisce un'entrata non da poco e le coppie si troverebbero a poter scegliere in quella platea. Chiaramente le coppie possono sempre indirizzarsi verso altre coppie ma, considerando che molte coppie sono anche conoscenti, possono organizzarsi diversamente dal club privè.
Non credo si arriverà mai ad una situazione del genere

Io sia con moglie che con la mia amante, abbiamo giocato più volte con singoli che con coppie e io stesso gioco da singolo, quindi direi che io non ho niente contro i singoli, capisco il vostro disappunto, se costasse meno ci andrei anch'io, quello che vi posso dire è che io sono stato in giornate per solo coppie e vi assicuro che la quantità di coppie presenti fa sopravvivere senza problemi i locali, non hanno bisogno dei singoli, il prezzo alto serve più per filtrare e tenere una bassa quantità di singoli rispetto alle coppie.

Delle possibili alternative potrebbero essere una tessera a punti come suggerito prima, un numero limitato di ingressi mensili per i singoli o un ingresso solo su prenotazione in modo che si possa tenere controllate le quantità di persone.
Io ho visto anche coppie essere buttate fuori quindi non sono solo i singoli il problema, diciamo che è più facile che sia un singolo a comportarsi male.

Con buonsenso posso dire che il comportamento dipende dalla persona, quindi evito sempre di puntare il dito sulla categoria.
Sulla sopravvivenza dei locali ovviamente, dipende anche dalle consumazioni in media.
Pienamente d'accordo sulla selezione: una buona clientela ripaga ampiamente e un ingresso a pagamento preclude l'ingresso a piantagrane.
Il numero limitato per alcune categorie lo introdurrei per le serate a tema.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni