Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lathe80

Il Forum di Annunci69.it
733
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lathe80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.04.2023
E' tutto questione di menti che si incastrano. La fisicità è importante ma se la sua mente non si incastra con la tua è come ammirare una statua

» Nell'argomento: Esibizioniste (mah!)
8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando ne vedo una bella e intrigante, divento fan e do un'occhiata ai vari scatti. Se banalmente le foto sono tutte omologate cancello. Non faccio autoerotismo, semplice curiosità

» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Tutto ciò che porta a fantasticare va bene: può essere la classica segretaria, la stagista, Il dirigente di azienda o il professore. Può anche essere il giardiniere, l'operatore delle pulizie o il classico idraulico.

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tore83,
Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]

Ovviamente pochi potrebbero, anzi vorrebbero, stare aperti: la platea di singoli garantisce un'entrata non da poco e le coppie si troverebbero a poter scegliere in quella platea. Chiaramente le coppie possono sempre indirizzarsi verso altre coppie ma, considerando che molte coppie sono anche conoscenti, possono organizzarsi diversamente dal club privè.
Non credo si arriverà mai ad una situazione del genere

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Parcifal,
Leggendo tutti i vostri commenti mi chiedo se vivo io e la "mia cerchia" in unicornilandia o se invece il vostro sguardo è distorto da luoghi comuni e frustrazioni.
Non sto dicendo che scazzi, giornate no o non esistano nel femminile ma n [...]
Le Emiliane tradiscono meno ... Vanno di Lambrusco 😎 😇

Il vino mette sempre tutti d'accordo 😄 😄

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Leggendo tutti i vostri commenti mi chiedo se vivo io e la "mia cerchia" in unicornilandia o se invece il vostro sguardo è distorto da luoghi comuni e frustrazioni.
Non sto dicendo che scazzi, giornate no o non esistano nel femminile ma n [...]

L'approccio può dare risultati positivi o negativi, ci sono in ballo tanti aspetti.

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
L'uomo ha più senso di amicizia , tra uomini ci si aiuta ... Le donne tra loro mai visto personalmente essere amiche , c'è più invidia sicuramente...

Sicuramente.. e non è una bella cosa

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da DRB,
E qui che dire... Io x lavoro ero in un team di sole donne... E sinceramente 40 ore a settimana x 4 ann, i non ho notato diversità dal team di solo maschi .... Secondo me siamo uguali.... Dipende dalle singole persone... 💦 💦 [...]
Lavorato con molte donne in passato, anche il 50% dei colleghi in certi momenti....mi ricordo (specie tra loro) una perfidia difficilmente riscontrabile tra gli uomini

In determinati contesti la competitività è molto alta, e se la competizione non è sana porta a comportamenti poco corretti eticamente parlando

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buon pomeriggio a tutti 😎
le dinamiche sociali rimangono le stesse per far prevalere il gene egoista (quello che vuole concludere sotto le lenzuola): a cambiare sono le tipologie di approccio.
Per chi come me è nato negli anni 80, tutto nasceva in pubblica piazza senza utilizzo di social e i miti da seguire erano quelli dei film nel bene come nel male.
Le nuove generazioni sono offuscate dai social e quindi la dinamica che prevede un lasso di tempo più lungo è guidata da qualche video strampalato di pochi minuti con risultati poco soddisfacenti.
Chiaramente preferisco l'approccio "old school" dove vedi una persona in faccia e ti rendi conto delle sue emozioni a pelle.La cerchia di amicizie è lunga e porta sempre nuove conoscenze e nuovi approcci che iniziano da stupidaggini e possono andare a finire ovunque. La mia attuale condizione lavorativa (docente prestato alla scuola di secondo grado) mi consente di avere a che fare con una miriade di persone differenti per ceto sociale e cultura, l'esperienza è tanta e le occasioni pure. Le comunicazioni dl vivo, l'atto seduttivo vien da se anche senza rendersene conto, e fa capire cose di noi che neanche lontanamente immaginiamo. Il problema nasce nei portali ove spesso ci si finge di essere qualcuno lontano anni luce da noi

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti, state palesando sfumature interessanti

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Lathe80,

Onestamente essendo tutti maggiorenni direi che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Ognuno ha un vissuto che porta ad agire in un certo modo. Resta positivo lo spunto di riflessione dal quale ognuno può trarre delle conseguenze e vivere questo portale più serenamente. Chi si è sentito "punto" probabilmente ha compreso dover sistemare qualcosina, cosa anch'essa positiva
No, chi si è sentito punto, ha reagito a mo' di "sono cazzi miei", giustamente. Altri hanno spiegato perché lo fanno. Ripeto, un "touch" moralistico il post ce l'ha.

A tutti gli effetti anche il "sono affari miei" è una risposta anche se troppo sbrigativa

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Lathe80,
Io vedo delle analogie che portano ad una riflessione. Sicuramente la tua è più diretta, quella originale resta sul vago; non la vedrei come "dito puntato" tutto qui
Concordo, ma come vedi questa è stata l'interpretazione della maggioranza.

Onestamente essendo tutti maggiorenni direi che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Ognuno ha un vissuto che porta ad agire in un certo modo. Resta positivo lo spunto di riflessione dal quale ognuno può trarre delle conseguenze e vivere questo portale più serenamente. Chi si è sentito "punto" probabilmente ha compreso dover sistemare qualcosina, cosa anch'essa positiva

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io vedo delle analogie che portano ad una riflessione. Sicuramente la tua è più diretta, quella originale resta sul vago; non la vedrei come "dito puntato" tutto qui

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Theblacksheep,
non è una questione di fregarsene o meno, ma bensì di quella famosa parolina...RISPETTO...per il lui che vai a cornificare....ripeto bisognerebbe farsi piu spesso quella bella e semplice domandina... E SE LO FACESSERO A ME?... e pasalssarsi la manina sulla coscienza cari e care single sposati 😉😏
Appunto! Questa sarebbe dovuta essere la domanda iniziale: "coloro che bazzicano qui senza che la moglie ne sia a conoscenza, come reagirebbero se sapessero che la moglie fa lo stesso bazzicando altrove per i fatti suoi?". A mio avviso, ponendola così, la domanda avrebbe perso la sua connotazione di dito puntato ...

Anche se con parole diverse il punto attenzionato è proprio quello

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno e buon weekend, io ritengo la domanda con i suoi presupposti ben posta. Il profilo personale e la vita privata non devono necessariamente coincidere e, pertanto c'è una casistica molto vasta. A chi nel privato ha una relazione e sul portale si presenta come singolo è stata posta una riflessione sotto forma di domanda. Nessuno giudica moralmente.

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gabriella71,
Quotato da Ric90,

Io personalmente no, mai avuto l'amante, se non ero soddisfatto lasciavo la relazione.

Detto questo, non sono certo in una posizione per giudicare realtà altrui che non conosco, vorrei ricordare però che l'intero mondo scambista si basa sul consenso dei partner e invitare a partecipare qualcuno che NON ha tale consenso è almeno ironico, se non addirittura pericoloso in caso venga scoperto dal partner e pubblicamente esposto assieme a chi frequenta.

Quotato da Lathe80,

Bella domanda. Sicuramente la relazione avrà incrinanature in diversi punti, non è da escludere la ricerca di alternative da parte della lei
è proprio qui che volevo arrivare, la pericolosità del caso, se io incontro un singolo che viene pedinato dalla moglie a sua insaputa, io rischio di essere messa alla gogna pubblicamente, e con me la mia famiglia.

Quella del pedinamento è una eventualità da non poter escludere con tutte le conseguenze del caso.

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]

Bella domanda. Sicuramente la relazione avrà incrinanature in diversi punti, non è da escludere la ricerca di alternative da parte della lei

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpxsingoli,
Piace la donna matura. La maggior parte di contatti con noi vengono da giovani sotto i trenta. Ogni tanto facciamo peccato ed invitiamo ai nostri giochi qualche bel giovane.

Scusate l'intromissione, perché peccato?

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
E' una fantasia di molti giovani e sicuramente qualcuno ha realizzato

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Quotato da BOCCA70,
Non è questione di morale, di essere bigotto, non emancipato, ma ritengo la pubblicazione di foto , senza preventiva autorizzazione, in ogni suo contenuto, dal piu casto al piu hard, una forma di violenza, ancor di piu se trattasi di moglie , compag [...]

Era riferito a chi lo mostra il viso consenziente e una volta riconosciuti si trova i giudizi di bigotti e moralisti

Buongiorno, bigotti e moralisti, finti o meno, ci saranno sempre perché l'invidia di chi non dà rapportarsi in questo mondo è tanta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni