Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faQuotato da CiranoRossana_16,solo foto?Quotato da NonSoloFoto,
Sono Amico (e fotografo di fiducia) di una Coppia Giocosa con la lei Ben Tettuta, desiderosa di realizzare foto a 4 Tette... E Tua moglie sembra proprio aver gli Attributi giusti per questo "Progetto" 😇 Modificato dall'autore il 27-12-2024 08:06:55
Beh... Sono un uomo disponibile ad aiutare le Coppie che vogliono provare a soddisfare le loro fantasie... e il mio nickname credo lo dica abbastanza chiaramente 😇
» Nell'argomento: Donne mature che vanno a ballare, le piace ancora il resto ??
1 anno faQuotato da crisasa,Per esperienza personale posso confermare che se l'uomo è un bravo ballerino ha modo di danzare e conoscere molte ragazze e capita qualche volta che se uno lo desidera riesca ad avere qualcosa di più. La salsa piace moltissimo alle ragazze [...]
Ergo.... Per molti urge un corso di Salsa! 🤭🤪
1 anno fa
Ieri sera in un locale (cena e musica) si festeggiavano i 50 di una Bella Bionda, sconosciuta ed accompagnata... Ma delle sue parecchie amiche, la metà erano singole (e qualcuna in caccia)
Purtroppo ero accompagnato e non ho potuto approfondire...
Ci fosse stato qualche singolo ballerino avrebbe potuto "coltivare"... 😇
Purtroppo ero accompagnato e non ho potuto approfondire...
Ci fosse stato qualche singolo ballerino avrebbe potuto "coltivare"... 😇
Modificato dall'autore il 02-03-2025 11:25:53
» Nell'argomento: gioco a penitenze
1 anno fa
Vorrei giocare anch'io...
1 anno faQuotato da dado-bo,Grazie dell'intervento. Bhè però per i balli latini-americani ( con tutto il fascino che hanno 9 credo siano fisicamente non adatti e non praticati da quelle signore di cui parlavo io nel post iniziale, cioè alle 60-65 enni che solitamente vanno a ballare. O sbaglio ???Quotato da NonSoloFoto,
Concordo totalmente... E parlo per esperienza 😇
PS non vale solo per il liscio, anche per il latino americano 🤓
Sbagli, sbagli...
Chi è appassionato di ballo difficilmente lo diventa a 65 anni, lo è da parecchio... ma ad una certa età ha più tempo libero e si sfoga ballando, Anche bachata, merengue, salsa e cha cha cha.
Ultimamente piace anche la Kizomba, (che a me però non attira).
PS le donne ballerine Sono sempre in numero maggiore rispetto agli uomini 😎
1 anno faQuotato da Bertrand73,Quotato da riccardoEbbro,Vanno e trovano anche altro oltre al ballo, ma non è così facile come si pensa
Non é facile perché non si conclude in serata. Ci sono le amiche che poi sparlano. Ma il giorno dopo o la volta dopo magari non in balera...
I contadini lo sanno bene: per raccogliere bisogna coltivare... 😎
Se siete solo abituati a cliccare, la vedo difficile
1 anno faQuotato da spadino2010,Per mia esperienza passata la maggioranza di donne 60enne se gli piace il partner del ballo gradisce anche il seguito.
Concordo totalmente... E parlo per esperienza 😇
PS non vale solo per il liscio, anche per il latino americano 🤓
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da quattropeliindue,Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
Solitamente se mi siedo sopra la bocca del lui o della lei...
Ok... Direi che Abbiamo trovato la Presidente della nostra Giuria 😇 🐷
Ora dobbiamo trovare altre 4 giurate 😎
Modificato dall'autore il 26-02-2025 19:51:14
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faQuotato da Sfinterfeet,...direi superanalotto...😆😆😆
Quello purtroppo, nonostante i miei tentativi, no...
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da NonSoloFoto,Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...
E' esistita sino al 2019 , la organizzavano ad Orlando , in Florida . Interrotta a causa del Covid , stanno pensando di riorganizzarla per il 2025 . Il campione in carica era italiano , tale Guido Abboretti...
Vista la tua preparazione sull'argomento, ti propongo di far parte dello staff organizzativo per la versione italiana
1 anno faQuotato da Gozen,dove posso iscrivermi ? 😄Quotato da NonSoloFoto,Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...
Prima dobbiamo trovare Le Signore pronte a giudicare le leccate che riceveranno... Poi apriremo le iscrizioni ai maschietti 🤷‍♂️
1 anno fa
Il mio sogno? Partecipare ad una gara per leccatori di figa...
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno faQuotato da cpdiscola,Ho avuto un’esperienza con un ragazzo di 24 anni amico del figlio di una amica
Vorrei Tanto essere stato quel ragazzo...
1 anno faQuotato da chelemi2,hai vinto al SuperEnalotto alloraQuotato da NonSoloFoto,Io mi sto scopando una 59enne...
Arrivo da lei all'ora fissata, mi bacia, si toglie le mutandine, se la fa leccare sino all'orgasmo (pretendendo che le mie mani si occupino delle sue tettone)... Poi si mette a pecora e mi dice "Ora godi tu!" [...]
Ehhh... Probabilmente si... 😋
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faQuotato da Marcolago,Personalmente non mi considero cornuto ma aperto mentalmente. Con mia moglie eravamo iscritti sul sito per curiosità, poi chattando e’ cresciuta l’eccitazione e facevamo sex cam fino a quando abbiamo provato ad incontrare.
La faccio breve. Ora mia m [...]
Bravissimo!!!!
1 anno faQuotato da tex777,Io tanti anni fa quando avevo 20anni a lavoro in ufficio, conobbi una signora di 55anni con la figlia ventenne, che mi ha corteggiato con tante telefonate, poi mi invitò a cena a casa sua e dopo la cenetta che lei aveva preparato incomincio a stuzzic [...]
Io prima di sparire mi sarei scopato anche la figlia 😋 😋 😋
😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da NonSoloFoto,Quotato da Giampaolo76,Buongiorno lunedì piovoso che palle per iniziare la settimana
Vero, piovoso.... Quindi palloso.... Ma se non ci saranno inconvenienti il mio, nel pomeriggio, dovrebbe diventare anche scoposo...
Ovviamente, se la cosa sarà confermata, stasera aperitivo per tutti 😇😎 Modificato dall'autore il 24-02-2025 08:40:50
Aperitivo per tutti (come promesso) 😇 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Giampaolo76,Buongiorno lunedì piovoso che palle per iniziare la settimana
Vero, piovoso.... Quindi palloso.... Ma se non ci saranno inconvenienti il mio, nel pomeriggio, dovrebbe diventare anche scoposo...
Ovviamente, se la cosa sarà confermata, stasera aperitivo per tutti 😇😎
Modificato dall'autore il 24-02-2025 08:40:50
1 anno fa
Io mi sto scopando una 59enne...
Arrivo da lei all'ora fissata, mi bacia, si toglie le mutandine, se la fa leccare sino all'orgasmo (pretendendo che le mie mani si occupino delle sue tettone)... Poi si mette a pecora e mi dice "Ora godi tu!"
Ed io, ovviamente, ubbidisco 😇 🐷 😎 😋
Arrivo da lei all'ora fissata, mi bacia, si toglie le mutandine, se la fa leccare sino all'orgasmo (pretendendo che le mie mani si occupino delle sue tettone)... Poi si mette a pecora e mi dice "Ora godi tu!"
Ed io, ovviamente, ubbidisco 😇 🐷 😎 😋
Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:33:52
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno faQuotato da fabryversilia,Quanto mi manca...
Mi spiace per te.... E ti consiglio di organizzarti: il mondo è pieno di Donne che si lamentano perché certi uomini non la sanno (o non vogliono) leccare 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti