Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Vero, domani è lunedì... E se non ci saranno inconvenienti mi godrò le SuperTette di un'amica... Che vorrei Tanto condividere con qualcuno di voi 🐷 ....purtroppo lei non è interessata.. 😭
Modificato dall'autore il 16-02-2025 16:28:41
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da milano_58,Ricordo ai mariti che, di nascosto, frequentano questo bar che questa sera devono fare sesso con le proprie mogli... 😋 😮 😮 😋
Ieri sera ero stanco.... Ma ho provveduto stamattina, verso le 10... Anche se non sono un marito 😇 😄 😄
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
1 anno faQuotato da SweetFlower,Per me é indifferente, l’importante è che la donna mi trasmetta voglia e passione…
Le mie sono piccine ma naturali 😜
(Le trovate sul mio profilo ovviamente 🤭)
Viste... E apprezzate!!
E spero di vedere presto il tuo nuovo video 😇😉
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno faQuotato da Dionisiacidue,Quotato da MrMellors,[url=https://postimg.cc/mz70MvR7][img]https://i.postimg.cc/HxNdGmhv/Courbet.jpg[/img][/url]
il grande G. Courbet!
il nostro ideale!
Per me anche un pochino meno 😎
1 anno fa
La possono ammirare tutti... visitando il mio profilo 😎 😇
Modificato dall'autore il 09-02-2025 09:33:11
1 anno faQuotato da Dolcedany,Io adoro figa pelosa eccita
Io invece adoro la Figa! E non importa se depilata o no... L'importante è che sia Vogliosa e, se possibile, sbrodolosa 💦 🐷 😋
1 anno faQuotato da slammer,Ultimo tentativo la 66 . Altrimenti alzo bandiera bianca 😄 😄. Sicuramente al tocco sarebbe più facile 😋 😋 😳 🐷 🐷 🐷Quotato da NonSoloFoto,
No no... 86 naturale... Giovane ed Abbondante!
Guarda meglio 🤭🤭😇
No no no... Altro errore... A meno che la mia numerazione non corrisponda alla tua...
Comunque ti aiuto... Perché quello di Streghetta è rifatto 😎
PS concordo: col Tatto sarebbe più facile 😋
1 anno faQuotato da slammer,Grazie gran belle amiche con seni stupendi . Potrebbe essere la foto 86 col seno rifatto ? 💋 🐷Quotato da NonSoloFoto,
Sono in totale accordo!
PS sul mio profilo molte foto di Amiche con seno naturale... E 2 rifatti! Quali saranno quelli rifatti??? 😎 😇
No no... 86 naturale... Giovane ed Abbondante!
Guarda meglio 🤭🤭😇
1 anno faQuotato da Desiderio1982,Naturale è meglio, io adoro il seno e con alcune donne la natura è stata davvero ingiusta... I quei casi ben venga il seno rifatto, ma meglio chiedere consiglio a chi già lo ha fatto.. Sopratutto vedendo il risultato e come si sono trovate. Perché ce [...]
Sono in totale accordo!
PS sul mio profilo molte foto di Amiche con seno naturale... E 2 rifatti! Quali saranno quelli rifatti??? 😎 😇
1 anno fa
Carnevale, Natale o Ferragosto mi importa poco:
Il pelo curato è sempre apprezzato!
Il pelo curato è sempre apprezzato!
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno faQuotato da Ladyice,Il lord la scorsa settimana mi ci ha mandato a lavoro senza... Dopo essere stati insieme al mare..
Risultato?
Vestitino bagnato tutto il giorno..
😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Ieri ho "dovuto curare" una Patatina che frequento, che per motivi di salute era trascurata da più di un mese... Ovviamente ho fatto foto del prima e dopo... 😇
PS di solito è rasatissima
PS di solito è rasatissima
Modificato dall'autore il 03-02-2025 07:59:39
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Sul mio profilo ci sono parecchie foto di Amiche Tettute: quale preferite?
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
1 anno faQuotato da MADRENATURA,Incominciamo a dire che mio marito gli piace farlo nei posti più impensabili dall'aeroporto bagni, parcheggio,ecc..
Al mare in acqua ,
In piscina o doccia spa
Sull'autostrada nelle piazzole di sosta o in autogrill
Nei centri c [...]
Come vorrei essere uno di quegli estranei increduli... 😋
1 anno faQuotato da FORCEUNO,Che dire, ecco cosa intendo, solo la foto della patata pelosa della pagina di Dionisiacidue parla da sola. Gli ormoni alla vista di questa bellississima patata pelosa si scatenano, ormai la lei è quasi una mosca bianca in questo mare di allergie al pelo eppure srivete di essere sommersi di contatti, 😄 😄 qualcosa non mi torna ci siamo capiti vero? 😄 😄 Mi raccomando non ti tagliare quel bel pelo e speriamo che sia di esempio.Quotato da Dionisiacidue,No pelo no party!
Vero.... Ormai è una Vera mosca Bianca... Una Bella Mosca Bianca....
Brava 😇
Modificato dall'autore il 02-02-2025 07:01:25
1 anno faQuotato da Bertrand73,era già tutto scritto, non a caso il barbiere di Siviglia si chiama Figaro
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
1 anno faQuotato da Emilian,bella orgiaQuotato da NonSoloFoto,
Prova a leggere i miei... E dimmi che ne pensi, grazie 😎
Grazie 😎😇
1 anno faQuotato da Paolotorino17,Quotato da Maofenice,Quindi solo a me piace un po' di pelo sulla figa?
De gustibus non est disputandum
Io mi adeguo senza problemi...
Ma ieri ho faticato a convincere una mia trombamica: non si depilava da un mese e non voleva farsela leccare... Assurdo! 😇
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
In Bocca per me è sempre il Top 🐷
1 anno faQuotato da Grey-Heron,Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
Io tornassi indietro non mi farei gli scrupoli che mi sono fatto... e mi strapazzerei, per anni, la mia prima milf!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti