Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 anni fa
ma poi c'e' l orgasmo? 😄
2 anni fa
ho apprezzato alcuni interventi di donne, ma come potete constatare, la maggior parte sono di noi "maschietti"....per gratificarci! 😄
2 anni fahai ragione, basti ed avanzi tu! 😋 😄 😎Quotato da mishaemasha,castellozzo , Baghdad questo non e il bar
evitate minchiate ot grazie
2 anni faconcordo, parte dalla mente, tutto parte dalla mente! brava!Quotato da BLACKADDICTED,Insomma devo immaginare un partner “con voglia di cazzo che si istrive sui siti erotici per cercarlo e poi si domanda perché non vengo con lui”??
Ripeto, l’orgasmo parte dalla mente..
Se mi trovassi in un rapporto simile certamente verrei solo con [...]
2 anni fa
eccerto! gli e' stato vietato! 😋
2 anni fa
come sono riservate le donne, un loro commento sarebbe stato sia opportuno che illuminante 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
quello che ha sconvolto, mortificato ed umiliato questo mondo, ora e' al massimo della sua potenza
2 anni fa
alcuni commenti ...sanno di ot prolungato..... 😄
2 anni fal introduzione mi sembra realistica, se vuoi tu, continua pure, di riscontri personali, sulla sessualita' delle donne e della sua varieta' nel partecipare e godere, ne ho vissute diverseQuotato da Tim0te0,Ogni donna e uomo sono diversi per le proprie zone erogene e per la stimolazione e conformazione degli organi sessuali.
Tuttavia non è tutto pre impostato geneticamente in quanto c’è la parte cerebrale e quella sensoriale di cui bisogna acquisire co [...]
2 anni fa
magari a trovarne altre, sono il top, stimolate sui capezzoli, diventano una fonte di lussuria sia per noi che per loro, ma purtroppo non tutte hanno questa sensibilita' nei seni
Modificato dall'autore il 09-02-2024 14:19:37
2 anni fa
alcune donne, hanno sensibilita' incredibile nei capezzoli, con annessi orgasmi, si trasformano e diventano super attive, quindi le parti del corpo, sono diverse e variano di donna in donna
2 anni fa
mah! e' vero che l orgasmo femminile avviene con una meccanica precisa, ma deve essere supportata da quella piu' importante che parte dalla mente e dalle sue fantasie
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
the second walz dmitri shostakovic, una apoteosi della musica
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
io invece usufruisco, per rinuncia di Marika 66 alla sua parte....sono irresistibili, come i bigne' con crema ancora calda
2 anni fa
grazie per l attestato di amicizia!
😄
2 anni facome in tutte le cose di questo mondo, e' la qualita' che fa la differenza, sia per un paio di scarpe, di una cravatta od altro, ed almeno per me, anche sul sesso.....quello scadente mi ripugna 😄Quotato da FrancescoAragorn73,Certo però tu parli di mast. trattasi di cose di notevole qualità al di là del prezzo. il problema che oggi ci sono sto ragazzini che vogliono le maglie di off White o Marcelo Burlon che costano 700 euro l'una. roba da porta porteseQuotato da nuovobagdadcafe,rimango dell' idea che chi piu' spende, meglio spende, un paio di scarpe di Campanile, se ben curate, oltre ad essere belle durano anche decenni, e la mia bella figura, avendone diverse, riesco a farla, come le cravatte di Missoni, [...]
2 anni fa
rimango dell' idea che chi piu' spende, meglio spende, un paio di scarpe di Campanile, se ben curate, oltre ad essere belle durano anche decenni, e la mia bella figura, avendone diverse, riesco a farla, come le cravatte di Missoni, gusto, qualita' ed ottimi colori che si abbinano divinamente tra di loro, la classe e' classe, e fortunati noi a poterne godere, sono un po' care, ma meritano
» Nell'argomento: Ananas
2 anni fa
ma pensate davvero, che una donna per partecipare ad incontri, necessita di un segno di riconoscimento, sia una donna o coppia che sia, sa benissimo come regolarsi e trovare quel che cerca, ci manca solo un forum sull' oro..scopo! 😄
2 anni fa
conviene che compri un rolex...la frutta costa di piu'
2 anni fa
io porto un rolex alla caviglia sinistra......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti