Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
ma poi c'e' l orgasmo? 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ho apprezzato alcuni interventi di donne, ma come potete constatare, la maggior parte sono di noi "maschietti"....per gratificarci! 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
castellozzo , Baghdad questo non e il bar
evitate minchiate ot grazie
hai ragione, basti ed avanzi tu! 😋 😄 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Insomma devo immaginare un partner “con voglia di cazzo che si istrive sui siti erotici per cercarlo e poi si domanda perché non vengo con lui”??
Ripeto, l’orgasmo parte dalla mente..
Se mi trovassi in un rapporto simile certamente verrei solo con [...]
concordo, parte dalla mente, tutto parte dalla mente! brava!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
eccerto! gli e' stato vietato! 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
come sono riservate le donne, un loro commento sarebbe stato sia opportuno che illuminante 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
quello che ha sconvolto, mortificato ed umiliato questo mondo, ora e' al massimo della sua potenza

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
alcuni commenti ...sanno di ot prolungato..... 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tim0te0,
Ogni donna e uomo sono diversi per le proprie zone erogene e per la stimolazione e conformazione degli organi sessuali.
Tuttavia non è tutto pre impostato geneticamente in quanto c’è la parte cerebrale e quella sensoriale di cui bisogna acquisire co [...]
l introduzione mi sembra realistica, se vuoi tu, continua pure, di riscontri personali, sulla sessualita' delle donne e della sua varieta' nel partecipare e godere, ne ho vissute diverse

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
magari a trovarne altre, sono il top, stimolate sui capezzoli, diventano una fonte di lussuria sia per noi che per loro, ma purtroppo non tutte hanno questa sensibilita' nei seni
Modificato dall'autore il 09-02-2024 14:19:37

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
alcune donne, hanno sensibilita' incredibile nei capezzoli, con annessi orgasmi, si trasformano e diventano super attive, quindi le parti del corpo, sono diverse e variano di donna in donna

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mah! e' vero che l orgasmo femminile avviene con una meccanica precisa, ma deve essere supportata da quella piu' importante che parte dalla mente e dalle sue fantasie

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
the second walz dmitri shostakovic, una apoteosi della musica

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
io invece usufruisco, per rinuncia di Marika 66 alla sua parte....sono irresistibili, come i bigne' con crema ancora calda

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
grazie per l attestato di amicizia! 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da FrancescoAragorn73,
Quotato da nuovobagdadcafe,
rimango dell' idea che chi piu' spende, meglio spende, un paio di scarpe di Campanile, se ben curate, oltre ad essere belle durano anche decenni, e la mia bella figura, avendone diverse, riesco a farla, come le cravatte di Missoni, [...]
Certo però tu parli di mast. trattasi di cose di notevole qualità al di là del prezzo. il problema che oggi ci sono sto ragazzini che vogliono le maglie di off White o Marcelo Burlon che costano 700 euro l'una. roba da porta portese
come in tutte le cose di questo mondo, e' la qualita' che fa la differenza, sia per un paio di scarpe, di una cravatta od altro, ed almeno per me, anche sul sesso.....quello scadente mi ripugna 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
rimango dell' idea che chi piu' spende, meglio spende, un paio di scarpe di Campanile, se ben curate, oltre ad essere belle durano anche decenni, e la mia bella figura, avendone diverse, riesco a farla, come le cravatte di Missoni, gusto, qualita' ed ottimi colori che si abbinano divinamente tra di loro, la classe e' classe, e fortunati noi a poterne godere, sono un po' care, ma meritano

» Nell'argomento: Ananas
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma pensate davvero, che una donna per partecipare ad incontri, necessita di un segno di riconoscimento, sia una donna o coppia che sia, sa benissimo come regolarsi e trovare quel che cerca, ci manca solo un forum sull' oro..scopo! 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
conviene che compri un rolex...la frutta costa di piu'

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
io porto un rolex alla caviglia sinistra......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni