Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faaggiungo anche che gira e rigira, alla fine diventano ripetitivi meccanici e noiosi, le prime volte, forse possono attrarre, poi come tutte le cose, annoianoQuotato da Castellozzo,Da uno studio effettuato dal "Centro Ricerche Aldo Zortoni" risulta che i motivi per cui le persone NON vanno su youporn sono i seguenti:
1) il parental control (ed è il mio caso)
2) la mancanza di sottotitoli (se non si riesce a seguire [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faconcordo pienamente su quel che hai scritto, , tranne per le borse e le scarpe, che sono il fiore all' occhiello di quasi tutto il mondo femminileQuotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,
Si, confermo.
Vale pure per quelle di marzo, di aprile, di ottobre. Un po' meno per quelle di luglio e forse quelle di agosto , che sinceramente preferirei passare a camolare a casa.
ii soldi spesi meglio son quelli spesi in viaggi
...
e borse! ho detto borse? ecco, borse...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
donna intelligente! avra' sicuramente scelto un bel posto in un mese dove non c'e' il turismo di massa e si gode tutto
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
tutti ti quotiamo! sei la mascotte di a69! 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
metto solo i puntini sulle' i.....come piace a tutti noi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
riflessione prima di evitare di vedere San Remo....se Dante avesse scritto....anche Beatrice ha il ciclo come tutte le donne....che come tutte...espletava chissa' dove le sue funzioni organiche....la notte russa e fa le puzze.....che non fa altro che parlare e sparlare.....e che nemmeno a letto era un granche'....l avrebbe chiamata Beatroce....Dante non sarebbe stato Dante 😄
Modificato dall'autore il 07-02-2024 20:39:50
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
se non esisteva Dante , la tanto gentile e tanto onesta pare, nemmeno....e cambiava il mondo ! 😋
Modificato dall'autore il 07-02-2024 20:25:00
» Nell'argomento: Parolacce nel sesso occasionale.
2 anni fa
punti di vista, a alcune puo' piacere sentirsi sussurrare di essere la migliore in alcuni atteggiamenti sessuali, ad altre invece disturba molto, sta a noi capire cosa desiderano
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
si nota che tanti non conoscono Dante.... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
non so, a volte ho l'impressione che quelli che scrivono che gli altri sono rimasti al 300 a,c,, sembrano poi quelli che bacchettano e fanno la morale agli altri, incuranti che vengono letti da persone preparate , vissute e mature, e che vivono la vita sessuale in modo leggero consapevoli che non e' una guerra, ma un momento da godersi in compagnia 😄
» Nell'argomento: La cavigliera
2 anni fa
ci state confondendo.... 😄 chi a destra...chi a sinistra....avoja te a brutte figure alle quali ci esponete! 😄 😄
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
2 anni fa
sicuramente con un singolo di "fiducia" rende le cose piu' semplici e ci si capisce al volo, ma anche le classiche "variazioni al tema", non sono male, anzi, le novita' fanno sempre piacere se si incontrano le persone giuste!
Modificato dall'autore il 07-02-2024 09:21:47
» Nell'argomento: La cavigliera
2 anni fa
forse oltre ai sonagli per mandare un chiaro segno di disponibilita', l aggiunta di un qualsiasi oggettino inequivocabile ma convenzionale per tutti, renderebbe piu' facile capirsi, e si eviterebbe di intendere diversamente, il segnale che noi maschietti mandiamo, e' quello tipico...l atteggiamento da gallo cedrone 😄, non mi risulta che ce ne siano se non sguardi di interesse
Modificato dall'autore il 07-02-2024 07:20:44
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
evitiamo di parlare di argomenti scabrosi violenti e tribali come quello citato, siamo qui per rilassarci e viverci sereni, se qualcuno l ha ricordato perche' purtroppo esiste ed e' bene ricordare che questo mondo deve cambiare in positivo, ben ha fatto, ma sono ferite ancora da rimarginare, ma mi sembra che l essere umano continui ad essere inumano, leggo anche dell' orso, ucciso..... mi cascano le palle e mi viene molta rabbia
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
pare che Amadeus tramite il festival partecipi anche al forum..... qui gli cantastorie abbondano... 😋
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
...chissa' come mai? 😋 😄 😎
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
si sa, ognuno vuol dire la sua, e spesso si va fuori tema, ma alla fine qualche partecipante c'e', l argomento introdotto non e' di facile interpretazione, la parola "odio" gia' infastidisce, si ha questo sentimento per motivi ben diversi e gravi, giustificati o meno
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
secondo me era una provocazione, sicuramente scherzosa, di chi ha creato il forum, difficile credere che, come sostenete voi, si possano "odiare" i singoli, e ci ha fatto arrivare a pagina 27.... 😋
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
convengo, avete ragione, ero impegnato in una conversazione telefonica ed ho sbagliato verbo, grazie di avermelo fatto notare,! anche parafrasare ci sta! 😋
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
inteso come riformulare



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



