Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
stasera, tutti ospiti a casa di xhunerxp, io porto il vino, rigorosamente bianco e di qualita'
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faazz serata di bagordi! con che vino annaffi?Quotato da XHunerXP,Quotato da nuovobagdadcafe,previste fettuccine con ragu'? 😋
No, quelle fatte ieri.
Questa mattina panificazione:
4 micconi da 1kg
Una teglia di focaccia genovese
Una teglia di focaccia con cipolla.
1kg di ciabatte.
Non è tutto per stasera, non devo sfamare un esercito.
Avevo promesso le pizzette ai nipoti, se faccio in tempo...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
previste fettuccine con ragu'? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
istruttive ed interessanti le risposte di chi si siede in cattedra, con la convinzione di essere illuminante e superiore a tutti, senza dimostrarlo, ma con interventi anche offensivi nei riguardi di tizio caio e semprionio, che noia, ed alla fine rimangono a partecipare a questi forum 5 o 6 utenti su circa 600.000......
Modificato dall'autore il 17-02-2024 20:38:25
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
direi che e' meglio fingersi disonesti, gli onesti da quello che si e' visto sono odiati dal quel soggetto
» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
quindi...si sta discutendo di un invio di amicizia inviata ed accettata, che poi non trova riscontro nel tempo, e ci si stupisce pure....stento a crederlo!
» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
e' un gioco, nulla di piu'
» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
per te si, per "lei" sempre che sia una lei, no
» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
gli piacera' far vedere che ha tante amicizie, fa scena!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
si festeggia con altre coppie, terzi, quarti od in gruppi in un prive'...? 😄 😄
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
2 anni fa
ritengo sia inevitabile, sembra quasi un modo di ringiovanire e piacere, ma e' solo una delle tante illusioni che ci sono, poi ci si pente, ma difficilissimo recuperare il rapporto che diventa un inferno in casa, poi ognuno reagisce a modo suo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faottimo ot, a me e' piaciuto molto, bello e' stare in compaqnia, altrettanto bello isolarsi e riflettereQuotato da AbbyMoney,Mi capita,molto spesso, di sedermi su una panchina isolata al parco ed osservo i Cigni. Animali meravigliosi non solo per la loro bellezza estetica ma molto più affascinante è il loro comportamento. Tutto iniziò una mattina, circa sette anni fa', ero [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
mi sa che alcuni qui soffrono di solitudine, che ci siano posti dedicati a solo donne o solo uomini, mi sembra nella normalita',e socializzano lo stesso, ma a modo loro in maniera piu' leggera, milioni di maschi giocano a calcetto od altri sport, dove le donne raramente partecipano se non a volte per far piacere al fidanzato, le mogli non ci pensano proprio, non sono limitazioni dovute a condizionamenti, ma scelte personali, l' economia del consumismo punta forte sulle separazioni o i pochi matrimoni che avvengono.....si sa un singolo/a ha bisogno della macchina, lavatrice casa, etc etc ed spese mensili annesse e pure care
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
leggo di sberleffi maschilisti dei soliti noti....ed anche questo forum si avvia ad essere chiuso....per colpa dei soliti noti... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
ci sono i bagni per le donne e ci sono i bagni per gli uomini, e mi sembra giusto anche sia per un motivo igienico sia per la privacy, nessuno credo possa obiettare, seguendo alcuni tempi di ragionamenti che facciamo li aboliamo?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
addirittura scomodare lo psicologo? scarsa fiducia nelle donne, che spessissimo ci riflettono e sanno come risolvere qualche loro incertezza
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
si chiamano alternative, che sono belle risorse per chi le desidera e ne trova giovamento, qualunque esse siano! 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
si e' passati dal pensiero dominante a quello unico, la sterilita' della mente umana
Modificato dall'autore il 12-02-2024 10:32:36
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
ma ci si nasce ot, o necessita un corso di specializzazione?
Modificato dall'autore il 11-02-2024 17:48:27
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
2 anni fa
mettiamola che il termine "troia" e' stato usato forse in modo scherzoso o per rendere "attraente" questo forum, ma a tutti suona sgradevole ed offensivo, e non si capisce il perche' anche una mamma, non possa avere "appetiti" sessuali, e ben per lei e per chi sceglie!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



