Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Si inizia così?
3 anni fa
concordo con chi ha suggerito di evitare , quando si vuole iniziare, il privee', potrebbe stroncare eventuali fantasie, meglio mentre si parla del piu' o del meno, con altre coppie, tastare il terreno....e non solo se evolve bene
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
3 anni fa
fare od elaborare una statistica e' impossibile, qualche idea la possiamo forse ricavare dalle coppie che possono farci delle loro confidenze, possimo immaginare qualcosa, ma rimane una nostra immaginazione
» Nell'argomento: Si inizia così?
3 anni fa
ne deduco che per alcuni e' piu' eccitante la fantasia che non la realta', ed in parte credo sia cosi'
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
3 anni fa
far ridere e' una virtu' che appartiene agli eletti....provaci ancora Sam... 🙂 😋 😎
3 anni fa
tutta la citta' ne parla
3 anni fa
variabili non previste? quando si e' gelosi, tutto e' prevedibile, quello e' capace anche di aggredire se guardi con insistenza la moglie o fidanzata, purtroppo poi magari si pente dopo, ma il raptus scatta
3 anni fa
tra il dire ed il fare....mi dispiace per sua moglie, niente fantasia erotica ed umiliata, non e' un bel comportarsi
3 anni fa
ma se il partner e' geloso, che senso hanno tutte queste considerazioni? avoja a parlare di percorsi, complicita' dialogo....alla prossima occasione gli riscatta subito la molla
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
a volte si rimane un po' perplessi nel constatare quante problematiche avvengono e compaiono nel voler realizzare una semplice fantasia erotica di coppia, di sicuro non e' cosa semplicissima, ma neppure cosi' amletica se una coppia ha la medesima fantasia, sono complici, c'e' empatia, non rimane che trovare la persona idonea che sappia ben inserirsi nel loro menage, altrimenti diventa estenuante
3 anni fa
quindi posso pensare che sei un veterano di conoscenza del mondo coppie
3 anni fa
tanto per scherzarci su...puoi sempre vantarti di una bella inculata--- 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
comunque...stranezze della vita, mi vedevo con una donna sposata, e quando il marito era fuori per lavoro, andavo a casa sua, giocammo con un cetriolo, il giorno dopo, se le mangiato il marito.... 🙂 😎
3 anni fa
i famosi cetrioli "acconditi"
» Nell'argomento: Ex... e dintorni
3 anni fa
quando si ha gia' una famiglia, dei legami, comunque delle limitazioni, nelle relazioni di lunga durata, con il tempo, se c'e' un legame affettivo, cominciano a pesare le festivita', Natale, Capodanno, ferie, sabati e domeniche etc, vissute separatamente, che comunque spesso mortificano la liberta' personale, ed il vivere una vita nascondendosi ovunque, portano a chiudere e non vedersi piu' per non dispiacersi, poi di motivazioni ce ne saranno altre, che alla lunga ci si stufa....ma e' meglio chiudere
3 anni fasecondo me, chi ci e' rimasta male, e' lei sia perche' e' stata vanificata una bella occasione, sia perche' sara' rimasta delusa e mortificata dal comportamento del marito, a te puo' rimanere solo un po' di amaro in bocca perche' sembrava ormai tutto decisoQuotato da sonosoloio60,Quotato da Coppia4050,
Che lo si voglia considerare convenzionalmente “gioco” ci sta. Che in troppi non si rendano conto che la posta del “gioco” non sia una birra, dei soldi o un prosciutto, quanto il proprio rapporto di coppia, mi sembra evidente
Quando ci sono i sentimenti di mezzo è tutto più complicato...se solo si sapesse chi è veramente l'uomo che si vuole conoscere, tutto sarebbe più semplice ma, ahimè, non è sempre così...
Non è stata la mia prima esperienza in questa situazione, e non era mai successo questo, anzi, è proprio per questo che ci si può rimanere male ma così è la vita in questo mondo intrigante...
3 anni fa
ma non ci sono ne regole ne protocolli da osservare, ed invece della marca da bollo....serve di piu' il profilattico, indispensabile per questi incontri
3 anni fa
altrettanti ne sono consapevoli, vedendo i vari profili, ne si puo' dedurre la conferma, i commenti sono tanti ed in termini entusiastici, poi se sia vero oppure no, questo io non lo so, provo a fidarmi 😋
3 anni fa
alla fine, c'e' anche la categoria...vorrei...ma non posso.... 🙂 😋 😎
3 anni fa
la mia di macchina e' perennemente parcheggiata sotto casa, utilizzarla e' stressante, a meno che non la debba utilizzare per andare fuori citta', qui e' da stress per tutto, finanche' trovare un parcheggio
3 anni fa
ma e' un gioco, nulla di piu', poi c'e' chi sa giocare e stare alle regole del gioco, chi invece no

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti