Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
3 anni fama e' indubbio, e nessuno lo mette in discussione, ma si "giocava" sulle motivazioni,Quotato da CamillaMarco,non capisco se parli sul serio o ci stai prendendo per il culo. Il gioco nella coppia è un qualcosa in più che arricchisce il rapporto, ma forse parlo inutilmenteQuotato da nuovobagdadcafe,bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
3 anni fasi sceglie di andare al ristorante perche' si ha voglia di fare qualcosa di diverso, di vedere amici, oppure perche' quello scelto offre prelibatezze che difficilmente si possono gustare a casa, si va in vacanza sia per rilassarsi, tipo mare montagna od altro, , sia per arricchire la propria conoscenza vedendo usanze e modi di vivere diversi, desolato, ma le risposte che sono altre domande, non sono interessanti per un buon dialogo, e ci noto anche una vena polemica un po' sterile di cui non se ne capisce il motivoQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? ?
Vai in vacanza solo perché odi la tua casa?
Vai all?estero solo perché l?Italia ti fa schifo?
Devo continuare? Se qualcuno pensa che questo hobby si faccia per NOIA, vuol dire che non sa niente di questo mondo e nemmeno del mondo in generale.
3 anni fa
bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
3 anni fa
sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dibattito che mi sembra un po' stantio e relativamente interessante....molti hanno segreti ...per tutti... 🙂 😋 😎
3 anni fa
vado contro corrente....ma non trovate un po' noioso sapere tutto? magari un po' di pathos....un po' di mistero...qualche dubbio.... potrebbe essere piu' divertente ed intrigante... 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
3 anni fa
hanno pure un ampia scelta..... 😋
3 anni fa
ma quanto attizzano sti maturi....c'e' la fila per stare con loro..... 🙂 😋 😮
3 anni fa
quindi leggendo alcuni commenti, se ho ben capito, da giovani erano scarsi, timidi, e poco capaci, mentre adesso che non lo si e' piu', torelli?
3 anni fa
uomini maturi, fatevene una ragione, tranne la "Cavalla" e poche altre, "nun c'e' trippa pe" gatti" 🙂 😋 😎
3 anni fa
io "la cavalla", la vedo prosperosa, non grassa. e fortunati chi rientrano nei suoi gusti
» Nell'argomento: I fattori che ammazzano il desiderio
3 anni fa
dentro di noi, c'e' un computer, basta guardare con gli occhi, ed automaticamente ne esce il responso...e lo strano e' che poche volte sbaglia
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
i miei di sogni erotici, sono rari, e si interrompono sempre sul piu' bello....che sciagura... 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
nel senso che ve lo sognate? 😎
3 anni fa
ma...esistono ancora gli etero? a leggere qua e la'...sembra una categoria estinta.... 🙂 😋
» Nell'argomento: preblema con la moglie
3 anni fa
come sempre dipende da noi, se si vuole che rimanga solo una fantasia, tale sara', se si vuole invece provare "l'effetto che fa'" con le dovute accortezze e tempi giusti, si organizza l incontro
3 anni fa
spesso le donne, sono piu' fantasiose degli uomini, e se non trovano riscontro, anzi chi e' piu' fantasioso di loro, l interesse non solo per il sesso, ma per qualsiasi cosa, scema, a me pare sia cosi'...poi siamo in tanti...siamo diversi....ma un motivo c'e' sempre
» Nell'argomento: Si inizia così?
3 anni fa
anche quella tra uomini non e' da meno....se vedono un 23 cm....vanno in tilt.... 🙂 😋
3 anni fa
sara' un altro discorso, ma forse anche per questo preferiscono "evadere" da sole, che avere scambi di coppia, sicuramente, meno problemi e meno tecnicismi, e mi sembra per loro, il percorso piu' semplice
3 anni fa
sara'...ma le mie, e non poche esperienze con donne sposate, desiderose di evasioni, e dalle confidenze ricevute, molti problemi, se li fanno solo con i coniugi....un motivo ci sara'....
3 anni fa
una delle tante interpretazioni che possiamo pensare in alcuni casi, e che non le stimoliamo eroticamente piu' di tanto,, potrebbe essere che se incontrano uno che "l'attizza", si scatenano e diventano un altra donna...in fondo...siamo solo i mariti... 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti