Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

» Nell'argomento: Sverginare una ragazza
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
che tristezza di individui, se li becca il padre lo la madre, gli mettono loro le chiappe in disordine

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma io...sono felicemente single.... 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
speriamo si trasferisca definitivamente da lui... 🙂 😒 😋 😎

» Nell'argomento: Toplessss🐷
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
arrivare a pensare che una donna, se prende il sole in topless, possa essere considerata una scambista, rasenta l' allucinazione, ha il solo piacere di sentirsi piu' libera e prendersi una abbronzatura integrale, che penso piaccia quasi a tutti, se fossimo meno criticoni, si toglierebbero anche gli slip, ed in Italia le spiagge dedicate al naturalismo, scarseggiano, a volte per arrivarci necessita fare percorsi impervi, nella bella Grecia di spiagge dove prendere il sole nudi, c'e' ne sono moltissime, e nessuno se non raramente si e' disturbati, mi e' capitato solo una volta, dove in un noto stabilimento, c'era un connazionale che scattava foto, e' stato subito allontanato dalla staff 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
i gusti altrui, sono da rispettare, anche se ci puo' non piacere, ed in fondo sono le loro di fantasie, ma probabile che moltissimi di noi, non ci pensano proprio a questa fantasia,,, un po' anomala, un po' perversa

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se tutto e' concordato prima, lui e' d' accordo, immagino sara' curioso di sapere da lei i dettagli e goderne, se invece e' andata diversamente, e lui era ignaro, come volete che ci resti se non sentirsi stranito e turbato? e spessissimo a volte accade la seconda ipotesi

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ah, capisco, e perche' non interviene la Redazione se il tizio sistematicamente, come rilevate voi, disturba o provoca?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
esiste anche un red? 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a me, non e' sembrato che si sia trasceso od offeso, mi sono sembrate normali chiarimenti tra partecipanti

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
scusate, ma chi e' che provoca?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sembra una gara a chi prende il pesce piu' grosso.... a proposito, tra lunghezza e larghezza che vi ha stupito per le dimensioni, vi e' capitato?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
buongiorno, nel vastissimo panorama delle fantasie sessuali, ce ne sono per tutti, leggo di chi sogna la moglie che fa sesso con altri, di chi si e' scoperto gay a 40 anni etc etc... rientrano tutte nel desiderio di trasgredire, si sa, spesso fare sesso con la propria moglie puo' diventare di routine, e quindi per accendere il desiderio, sorgono le fantasie, che possono essere le piu' variegate, ma se non sono condivise in allegria, con la consapevolezza che nulla cambia nel rapporto, anzi da una nuova linfa, e per quanto mi riguarda, anche con classe e stile, ne puo' scaturire una musica non armonica, dipende molto dagli interpreti, se sono bravi musicisti, ...allora e' tutt'altra musica 🙂

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma sono amici...conoscenti od estranei?

» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
infatti, ogni coppia agisce secondo i suoi parametri di approccio, l' avvicinamento allo scambio ha diverse vie....variano di coppia in coppia

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
che mortorio questo bar....pochi avventori e silenziosi.... 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
concordo ancora, a volte, tra la fantasia e la realta' qualcuno si puo' sentire a disagio! 🙂 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
concordo, si comincia con il nudismo, poi con le fantasie, poi con incontri a volte soft, e poi...accada quel che accada... dipende da noi e dai nostri meccanismi mentali, pero'' alcune esperienze con altre persone, sia esso un trio, scambio di coppie ed altro, e' un bel vivere, e non c'e' tempo per rimpianti e gelosie, si sa, siamo quasi tutti predisposti al godimento totale

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
le mie, sono scherzose provocazioni, ma a volte, in alcuni contesti vedo delle reazioni a cui non avrei mai pensato di assistere, dalle confidenze che mi sono state fatte, con mia sorpresa, sempre che siano attendibili, pare che siano le donne a risentirsi, mettere il muso, se non a prendere a male parole il marito, sara' vero, sara' falso? un po' di curiosita' comunque c'e' l ho....sempre con spirito scherzoso, immagino poi che a casa, dopo una furibonda sfuriata, abbiano fatto sesso focosamente 🙂 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi sa che e' una situazione che eccita piu' le donne che gli uomini

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
tornando all argomento precedente, come reagireste se durante un incontro, ci scappa il muso od una scenata di gelosia, se uno dei due si lascia andare e magari la coppia non sta ai loro patti.... ? sarebbe di un imbarazzo.... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni