Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
3 anni fa
alla fine...problemi loro, gli ingredienti che gli hai offerto erano ottimi, ma quando scatta la gelosia, e' meglio salutare tutti....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
ora nel bauletto...c'e' la copertura in caso di pioggia ed i guanti se e' freddo, ma per adesso utilizzo lo scooter solo in citta', e' obbligatorio se vuoi evitarti ore di file in macchina
3 anni fa
ora mi fido meno delle previsioni.... 🙂
3 anni fa
le previsioni, a volte ci prendono a volte no, molte volte sono tornato a casa completamente zuppo, perche' avevo preso lo scooter con previsione "tempo bello e soleggiato"......e viceversa....bardato contro la pioggia e nemmeno una goccia di pioggia... 🙂
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
3 anni fa
dove ci sono le condizioni ideali, si fa eccome, a moltissimi piace all' aperto e forse essere anche osservati
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
3 anni fa
puo' essere che il marito ti ha reputato un bell' uomo, affabile ed intrigante, ed e' scattata la gelosia vedendo la lei molto ma molto interessata, ed e' entrato in auto competizione
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
ricambio il buongiorno
» Nell'argomento: Consigli per singolo
3 anni fa
io sono pieno di richieste di amicizia e messaggi dalle singole, nemmeno gli rispondo.... 😋 🙂 😎
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
o con mmf, mff, coppie, od altre combinazioni, o vedere la propria moglie o donna, godere, o noi godere con altre, sono sempre momenti piacevoli, l importante e che ci si piaccia....
» Nell'argomento: Ex... e dintorni
3 anni fa
per loro sono "evasioni", una volta vissute, troncano il rapporto e tornano alla loro vita familiare, poi se hanno rimorsi o no, poco conta, si sono godute "l attimo", e tutto e' andato liscio 🙂
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni fa
mi pare capiti raramente.... 😎
» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
3 anni fa
probabile, certo non e' la mia una "statistica" attendibile, i privee' sono tanti e con caratteristiche anche diverse, e' solo una semplice osservazione su cio' che mi e' capitato di vedere, meno il sesso tra uomini di coppie
3 anni fa
sicuramente, ci sono coppie che sono in cerca di un singolo, ma ho notato che nell' aree dedicate, prevalgono gli scambi tra coppie, forse perche' molte, preferiscono, con piacere per tutti, le "effusioni"...tra donne
3 anni fa
se devo essere sempre io ad insistere, anche per rivedere dei filmini, e la lei non prende iniziative, sinceramente mi passano le voglie e fantasie
3 anni fa
le coppie, generalmente gradiscono altre coppie, puo' accadere che la loro fantasia cada su un singolo, ma come e' stato rilevato, deve essere un bell' uomo, attraente, simpatico ed empatico, chi dispone di queste doti, ha tante alternative al privee', e non paga certo la cifra di ingresso che e' un po' cara
3 anni fa
forse con una coppia, potrebbe dare piu' soddisfazione
3 anni faluoghi comuni e spesso citati da persone invidiose, magari vi ritrovare a desiderare le stesse situazioni, e le fantasie poi fanno il jolly del menage di coppia, in fondo...perche' no? piu' si vieta,,,si contrasta...piu' desiderio sale, ritengo difficile trovare chi non sia stato tradito, tanto vale... 🙂 😎Quotato da Simply74,Quotato da nuovobagdadcafe,forse e' meglio osare, ci si conosce meglio al di' la degli aspetti convenzionali, poi come va va....
Si, si, vero ... Meglio che scoprirsi dopo tanti anni che ognuno si è divertito per conto suo e si poteva fare insieme .... poi le corna possono pure eccitare ... noi si dà per scontato che cornuto e troia siano per tutti degli insulti
3 anni faforse e' meglio osare, ci si conosce meglio al di' la degli aspetti convenzionali, poi come va va....Quotato da Simply74,Quotato da nuovobagdadcafe,mah! che dire, personalmente sono dubbioso, se non scettico, memore di quello che il vivere insegna, che le nostre convinzioni, che poi nel tempo si possono cambiare, sono soggettive e nulla di piu', darsi un regolamento di coppia, e non viv [...]
Darsi una regolamento penso sia la cosa più difficile, molte volte ho pensato se apriamo la coppia chissà come evolverà la situazione
3 anni fa
mah! che dire, personalmente sono dubbioso, se non scettico, memore di quello che il vivere insegna, che le nostre convinzioni, che poi nel tempo si possono cambiare, sono soggettive e nulla di piu', darsi un regolamento di coppia, e non viverlo come intento comune, desiderato e voluto da entrambi, non so quante probabilita' abbia affinche' possa avere successo, difficile essere nella mente altrui, a volte si va a dormire con una idea, e ci si sveglia con un altra, ovviamente la mia e' solo una banale riflessione su quello che ho potuto vedere nel mio ed altrui percorso di vita
» Nell'argomento: Relazione poliamorosa
3 anni fa
e' divertente, bello, ma una faticaccia, alla fine diventa impegnativa ed addio serenita', non ne vale la pena

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti