Tutti i Post di Evalatroia52


Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Evalatroia52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Evalatroia52

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Il pompino si chiama così perchè è un' arte orale , le mani non servono, se una è brava con la bocca fa tutto con lei, io non uso mai le mani piuttosto preferisco afferargli le chiappe con le mani e spingermi il cazzo in gola. E poi come usiamo noi la lingua neanche se lo sognano le donne un pompino cosi 💋

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Perizoma sempre tutti i giorni e quando arriva il caldo magliettina corta e jeans a vita bassa, così quando mi abbasso si vede il perizoma. Poi vorrei provare i leggins però quelli che si infilano nelle chiappe . Chi lo sa quali sono? Grazie un bacione a tutte

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Posso dire che ne ho provato uno grosso di diametro e forse si gode di più grosso anziché lungo, mi lacerava la fighetta anale, ma come mi hanno insegnata " Se resisti al dolore poi arriva il piacere " 😛

3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Io non vedo l'ora di mettere i jeans elasticizzati a fior di culo abbassarmi e fare notare il perizoma sotto

3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Perizoma e collant tutti i giorni e jeans elasticizzati a fior di culo

3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Oggi ho comprato jeans elasticizzati da donna attillatissimi dai cinesi, sono andata nei camerini a provarli ho tolto i pantaloni e indosso sempre i collant lavorati con la scusa del freddo e perizoma, ho tirato su a forza è uscito un culo da favola, ecco come fanno le donne 😋 😋

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
[img] [/img] Zalando anche 43 e prezzi buoni e ti arriva in una tabaccheria vicino , comprate décolleté bellissime 28 euro

3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Diciamo che da noi si gode di più e se trovi la porcella rischi di trovarti in paradiso senza accorgertene, e poi oggi la trav è tanto di moda 💋

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Quotato da Riservato60,
Quotato da Evalatroia52,
È bellissimo assecondare la sua eccitazione e sei lì che sai che stai per accogliere il nettare del tuo pompino a regola d'arte e quando viene ti guarda e tu con gli occhi verso di lui gli mostri la lingua piena di crema calda e poi ingoi tu [...]
esatto mia cara e bellissima Eva l'esplosione e ricevere il nettare ti gratifica e ti senti realmente padrona della situazione ..Continua così pompinara
❤️❤️❤️❤️❤️

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
È bellissimo assecondare la sua eccitazione e sei lì che sai che stai per accogliere il nettare del tuo pompino a regola d'arte e quando viene ti guarda e tu con gli occhi verso di lui gli mostri la lingua piena di crema calda e poi ingoi tutto sentendo tutto il sapore in gola mmmmhhhh. È bellissimo fare un pompino benissimo e finirlo con l'esplosione finale tutto in gola mmmhhhhh

3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Io vorrei tanto entrare in un centro commerciale vestitino enfemme, tacco 12 in compagnia di una sorellina prendere un caffè al bar e fare shopping deve essere bellissimo 💋 💋

3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Una volta uno mi ha strizzato talmente tanto i capezzoli che mi è uscito il latte e poi li succhiava forte ho avuto i lividi per settimane

» Nell'argomento: Essere Skiave È Bellissimo
3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Forse il fatto di essere trav sotto sotto ci piace perché ci fa sentire un po' zoccole e questo ci eccita

» Nell'argomento: Essere liscia
3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Io uso da sempre la Veet pelli sensibili su tutto il corpo, anche nelle parti intime e mi trovo bene,

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Esistono esistono eccome se esistono due gusti Is meglio che one

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Le mie sono una favola affusolate

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Io una volta sono stata scopata a dovere e mi ha inculato per bene ed è venuto nel mio culetto da gnocca, poi mi ha detto "ti faccio un regalo "? Ed io siiiiii e cosi mi ha fatto segare sul letto ha preso in bocca il mio sperma e me lo ha buttato in bocca con un lungo bacio mmmhhhhhhhhhhhhhh, non sapevo fosse così buono 😋 😋 😋

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Oggi per il freddo ho detto a mia moglie se potevo comprarmi dei collant in microfibra 50 denari e lei sapendo il mio orientamento bisex ha detto si e così ho messo collant e perizoma sotto i pantaloni, sto veramente bene e calda 💋

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
Quotato da Passivella81,
Chi mi da consigli su quale sauna andare a Milano nel pomeriggio in giorni feriali e come farsi capire che sei un passivo?
Grazie a chi risponde

Io sono stata al Metró a Milano vicino la Stazione Centrale, è molto bella e si fanno sempre incontri sia nella dark room, che in piscina, poi ci sono i camerini molto riservati, sono stata con vestiti normali, ma è facilissimo fare capire cosa ti piace 💋

» Nell'argomento: cerco aiuto e consigli
4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 37
All'inizio devi avere una sorta di doppia personalità tipo dr jackyll e mr Hide, poi vai dai cinesi e li puoi scegliere tutto, provare nei camerini minigonne, autoreggenti, parrucche, persino le scarpe, anche se io le prendo da Zalando a prezzi stracciati ( ho un 43), fai uscire al di fuori la donna che è in te, dagli un nome, depilati tutta , io uso la Veet è ottima, il trucco verrà dopo, quando sarai abbastanza troia , trova i vestiti adatti, fatti delle foto e mettile nel profilo, smettila di masturbarti con ossessione , meglio farsi inculare per bene ed un bel pompino, cerca uno scopamico ed inizia a fare pratica. 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni