Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: L'OUTLET DELLA TROIA GRATIS
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Cerco è che il mondo è bello perché è vario!

Si prova a scambiarsi opinioni sul rapporto che esiste tra i sessi ed ecco che spunta la solita poco sensata storia dell’indignato sociale, che parla di messaggi sbagliati e con frasi sconvenienti o non conformi al suo annuncio/presentazione. E qui sembra che inizi una faida di messaggi ingiuriosi.

Scusate l’ardire; ma avete proprio tutto questo tempo da perdere per impegnarvi a rincorrere l’imbecille di turno? È così importante dimostrare al mondo che avete ricevuto messaggi che non volete. Mah io personalmente non capisco questo modo di comportarsi. O meglio, lo giudico un utilizzo non corretto del tempo e dei mezzi telematici che abbiamo a disposizione. E a dire il vero, anche queste frasi che sto scrivendo mi sembrano un inutile spreco di tempo; Tanto nessuno ha la voglia di guardare e ragionare oltre il suo limite.

Tornando all’argomento della discussione: sarebbe carino e interessante scrivere a più mani il manuale del perfetto messaggio.
Forse un giorno io aprirò una nuova discussione con quest’argomento. Tanto per non leggere più solamente lamentele di gente scocciata.

Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da ShrekEFiona,
scusa per l'ambiguità. il soggetto è gli uomini.
non infastidisce tanto il fatto che gli uomini si propongano come partner sessuali nonostante non siano corrispondenti alle richieste, quanto piuttosto il modo in cui lo fanno.
se si propongono senza [...]

Ottimo “bignami” della perfetta femmina, che ha comunque un solo fine: bloccare o meglio “umiliare” sempre e comunque chi ha la sfrontatezza di alzare gli occhi sulla donna che liberamente prova a pescare il suo ideale di uomo. È il classico manuale comportamentale della tradizione che recita: anche se ne hai voglia non dargliela facilmente, fallo soffrire, questo sarà la tua “vittoria”. Per quanto concerne il farsi capire è solo una questione di comunicare allo stesso livello di chi ascolta se poi si vuol fare i “verbali fuochi d’artificio”, basta andar a “pescare” termini “sapientosi”. Ma questa è un’altra storia.
Certo è che se l’uomo cerca, con le sue “povere possibilità”, di far sesso con la donna che le piace, è altrettanto vero che la donna, nella sua evoluzione di mamma, cerca lo “stallone” più dotato di quelle caratteristiche che consentono una migliore esistenza al futuro cucciolo.
Che centra questo col far sesso? Semplice il sesso è l’atto che da millenni ci consente di sviluppare la nostra specie. E pochi decenni di “trasgressione sessuale” non sono sufficienti a modificare le basi della nostra evoluzione. Questo principio è basilare per capire l’odierno comportamento relazionale tra i sessi.
Lei lentamente ma inesorabilmente si sta liberando dei tabù socio-sessuali per dirigersi verso ambiziose mete che la libererà dal solo ruolo di mamma.
Lui non ha ancora capito che la donna non è una cosa da utilizzare per i propri piaceri.
Queste motivazioni mi portano a dire che forse le donne dovrebbero scendere un po’ dal loro “piedistallo”, e che gli uomini dovrebbero considerare le donne come compagne di piaceri e non come oggetti di piacere.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
scusa Fiona ma solo per chiarezza:
il soggetto di "proporsi" sono le donne
ma non è specificato il soggetto di "infastidisce"
grazie

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da ShrekEFiona,
quasi ogni volta che si fa uso in forum di questa metafora, si fa avanti il solito fenomeno con l'immancabile domanda: "ma perchè, scusa, tu ti fai pagare?".... 😭.....dimostrando così non solo di non aver capito il significato della sottil [...]

Fiona, da gran maestra della comunicazione, ha proposto l’argomento più cliccato dalle donne e cioè: l’uomo che risponde o si propone alle donne, senza rientrare negli standard voluti da esse è uno zoticone che ritiene di aver a che fare solo con mercenarie. Se è scorretto che il “cacciatore” spara a caso nella speranza di centrare una qualsiasi “preda”. È altrettanto vero che spesso le reazioni delle donne sono esageratamente negative e troppo scandalizzate. Forse questi primissimi approcci tra i sessi andrebbero analizzati da tutte e due le sponde.
Vediamo se è possibile: l’uomo, per sua natura, reagisce agli stimoli sessul-sociali delle donne. Che, per loro natura, competono con le altre femmine facendosi notare, ponendo l’accento sulle loro migliori caratteristiche fisiche con vestiti, atteggiamenti, trucchi e quant’altro. Esse dicono che è per star bene con se stesse. Ma gli effetti sono di attrarre l’attenzione del maschio. Purtroppo l’evoluzione umana è avvenuta così. Andrebbe modificata? Si certamente! Ma allo stato attuale la situazione è questa: la donna attrae e l’uomo è attratto sessualmente e di conseguenza prova a proporsi; e poco gli importa se non rientra negli standard della donna. Lui ci prova comunque, rischiando molte sportellate. Sicuramente noi maschi dovremmo “informarci” su che desidera la “preda” e verificare se ciò che possiamo offrire è conforme alle specifiche volute e richieste.
Questo non vuol essere una giustificazione alla “maleducazione” umana. Ma solo una piccola annotazione per le signore che troppo spesso “giocano” a farsi desiderare da chi a priori non vogliono.
Pier

» Nell'argomento: DELUSIONE INFINITA.....
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da SINGLESALENTO,
qst sito é pietoso...poco controllato...profili falsi...singole che docono di avere già l uomo .. cp ke nn rispondono ..mai...nn ce niente di vero.....dovreste fare un po di attenzione.....siete di bassissimo livello!! [...]

Piccola curiosità: Sei iscritto da quasi due anni e da subito hai esposto le tue lamentele, forse per te vere. Ma che fai ancora qui a perdere il tuo prezioso tempo?

» Nell'argomento: un nuovo c...o per mia moglie
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Sopra si parla di coppie pilota, di gang di ragazzini che infastidiscono le coppie; tutto vero succede e anche è la norma in alcuni locali. Tipico dei locali di un certo tipo e sono rinomati. Quello che mi sembra un po' "così" è leggere lamentele su ripetute serate. Se un locale non è consono ai desideri si scarta.
Ciò nonostante questi tipi di locali funzionano, sono peni, hanno il tipo di offerta richiesta da coloro i quali cercano l'illusione della conquista o che si inorgogliscono per essere oggetto di conquista sessuale e anche di coloro che si limitano al solo sicuro piacere di "guardare". Certo è che Ogn'uno di noi si prepara, si fa il film della serata, cerca nel semibuio labirinto dei divanetti, scruta le stanze buie alla ricerca del copione desiderato e poi, spesso, a notte inoltrata ci si ritrova su un divanetto, abbracciati alla propria donna, con un semi bicchiere di whisky in mano e ci si rende conto che l'illusione della gran serata svanisce nella musica.
Ma questo fa parte del gioco! O forse no?
Per fortuna che il desiderio della trasgressione rimane e a casa si ricomincia a sognare la nostra serata perfetta, che ci aspetta nella prossima nottata al Privè.
🙂 Pier

» Nell'argomento: un nuovo c...o per mia moglie
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Solito standard: la donna è troia se chiava mentre l'uomo è un "grande".
Per noi è uno scambio culturale. E per cultura intendiamo l'insieme di esperienze, educazioni, condizionamenti e quant'altro concorre a formare il complesso sistema di emozioni che l'essere umano prova e guida le sue scelte. Per questo ognuno è certo che il suo modo di pensare e agire sia la verità giusta.
🙂 Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Quindi bisogna intervenire seriamente sull'argomento?

forse si......forse no.....vedete voi.
Certo è che chi apre un argomento lo ritiene serio e spera di trovare risposte adeguate e non di leggere solamente delle irreali ironie, che nel migliore dei casi manda in "vacca" i suoi dubbi e ragionamenti.
Poi il mondo è pieno di diversità che, fortunatamente, per ora non sono regimentate.
🙂 Pier

» Nell'argomento: Palco degli esibizionisti....
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Fiona primo, secondo e dolce un ottimo "menu"!!

Dove hanno aperto il ristorantino?
💋 Patty

» Nell'argomento: Arriva la sex-terapeuta
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Di nulla Alice & Roberto!
Io voglio solo dire che noi ci scherziamo sopra questa "notizia", però ci sono delle persone che hanno bisogno e ricercano "esperienze " del genere per rimettersi, o risalire, in "careggiata" con la compagna/o." Con gli unici risultati di alimentare l'illusione e spolpare il portafoglio. Ciò nonostante queste coppie sono ormai "scoppiate
🙂 Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Quante storie per un pompino

Forse una ricerca di qualità e tecnica da Oscar, ma non da dequalificare.
😒 Pier

» Nell'argomento: DEFAILLANCE MASCHILE
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Premetto che sono riluttante a parlare delle mie disavventure erettili e invece la “spinta” di Patty mi ha convinto a scrivere.
Anch’io non sono esente dalle défaillance e ogn’'una è stata vissuta diversamente. Dopo l’evento si può ricercare e trovare le più svariate motivazioni e giustificazioni; ma sul momento la sensazione è certamente brutta. Crolla tutto il castello costruito sulle voglie e sogni che mentalmente si sono creati in noi. Lei, dopo tante “fatiche” è finalmente lì nuda che ci desidera e il Lui è in “ferie”. Orribile sconsolazione di fallimento.
Si è questa la sensazione che mi prende “ Fallimento” come uomo e amante. Ritrovarsi fra le mani un “coso” che di funzionare non ne ha voglia è disarmante per tutti i partecipanti all’incontro. Si sviluppa una generale sensazione di panico, di “e adesso che facciamo”. Tutti i progetti, le fatiche, i preparativi scemano nel nulla. Per questo al fallimento si aggiunge la sensazione di vuoto.
Queste sono le sensazioni che ho provato quando il mio Lui ha deciso di far sciopero.
Le motivazioni? Tante! Ma escluderei i partner, in quanto se si è nudi, vuol dire esso ha esercitato su di me una qualche attrazione sessuale. La motivazione la ricercherei nel nostro intricato sistema psicologico.
Ma! È necessario individuare la precisa causa se sono eventi rari? Io penso di no!
Altro discorso è cosa fare scoperto il “guaio”! Penso che la sensibilità del partner faccia la differenza. Andiamo dal “embè che vuoi fare”, al “non importa, avremo tempo” al “Ok amore andiamo a farci un caffè”.
Io personalmente preferisco l’ultima ipotesi, un buon caffè, una sigaretta, quattro chiacchiere per scherzarci sopra. Se poi Lui non torna dalle ferie, ci si riveste e si esce serenamente a cena. Domani sarà “più meglio”.
Sicuramente non voglio nessun “accanimento terapeutico”, è triste e deprimente sia per me sia per la “rianimatrice”. Meglio un’onorevole sconfitta.
🙂 Pier

Letto e confermato.
🙂 💋 Patty

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
La testimonianza di Alice e Roberto dimostra quanto queste notizie sono vere!!!!!!!!!!!!!!!
E ci si può anche guadagnare
😎 Pier

» Nell'argomento: DEFAILLANCE MASCHILE
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Brava Fiona, finalmente un argomento interessante e che non parla di "pura tecnica scopereccia"
💗 Patty

» Nell'argomento: Palco degli esibizionisti....
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Un'unica galleria di foto "artistiche" ed ironiche potrebbe essere un bel modo per iniziare la giornata con caffè, sorriso e buon umore.
💗 Patty

» Nell'argomento: Tipo di donna....
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mieleepeperoncino,
in effetti "c'è lo già" sprizza intelletto da tutti i pori. a meno che non intendessi che per il rapporto intellettuale c'è lo tuo amico giacomino, detto "lo già".

🙂 🙂

» Nell'argomento: Tipo di donna....
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da DRAGON80,
Un quesito:" che tipo di donna preferite, bella ma impacciata a letto oppure anche un po' bruttina ma un vulcano di passione?" .... Io personalmente ho scelto la seconda categoria poiche' mia moglie e' nella media anche rotondetta ma ci da' [...]

Sinceramente le migliori "esperienze di gioco.." le ho avute grazie a donne dai 40 in su.. magari non perfette fisicamente o con qualche segno del tempo, che hanno imparato l' arte ed il piacere di stimolare il corpo e la mente del fortunato a condividere un frammento di vita insieme, come due foglie che cadendo dall' albero si sfiorano per un' attimo breve quanto infinito..
Molte ragazze giovani, con fisici "tonici" e curve "pericolose" stento a ricordarle...
Michelangelo.

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 stesse esperienze; Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Letto su MSN NOTIZIE

Tradire la propria moglie per salvare il matrimonio: sembra a tutti gli effetti un paradosso, ma funziona così la sex-therapy ideata da Charlie Rose. La 32enne britannica punta infatti a risolvere problemi coniugali e passioni sopite, andando a letto con i propri clienti in modo da far rinascere l'amore perduto.
"E' frequente che alla base dei problemi di coppia ci sia la poca sintonia in camera da letto" spiega Charlie al Mirror. "A volte basta una sessione, mentre in altri casi c'è bisogno di vedersi qualche volta in più".
Non solo sesso, però: con Charlie si può imparare a baciare meglio, oltre che migliorare il modo di rapportarsi alla propria donna: c'è chi giura che la terapia della signora Rose abbia letteralmente salvato molti matrimoni in crisi.

Io perdo l’occasione, non sono in crisi con Patty!!
Voi che ne pensate?

» Nell'argomento: Dieta e prestazione sessuale
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Oltreconfine puoi sempre ordinare la cenetta al ristorantino cinese, o altra etnia, sotto casa.
Per me l'importante non è il menù, ma l'atmosfera che il gentleman sa creare attorno a me!
Poi se vogliamo fare i palestrati, proporrei dei prodotti naturali che danno energia con poche calorie, magari in un frullato di frutta (non faccio nomi onde evitare pubblicità).
Comunque per me il cibo non è importante è l'ambiente, l'atmosfera, la predisposizione che fa il tutto
🙂 Patty

» Nell'argomento: Ascelline sudate
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ma per carità.......che schifo l'odore, o meglio la puzza, di sudore quando spogli il lui o la lei.
A noi è successo e guarda caso un impegno inderogabile è saltato fuori. Fine dei giochi. Tutti a casa. Addio egregia coppia.
😒 Patty & Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni