Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: donne...come diventare cuckold?????
11 anni fa
Forse aprire alle occasioni e non lasciarle svanire nei meandri dei dubbi e fermate da recinti mentali che ci hanno regalato.
Forse trovando desideri simili nella coppia. S no è possibile le strade sono tre o si lascia perdere il progetto birichino o si lascia il compagno/a o si mette mano al portafoglio e si "convince" un qualcuno a seguirti.
Forse.....
Forse....
Forse...
IN buona sostanza non perdere tempo a cercare di risolvere il "problema" ma "affrontalo" ed agisci.
🙂 Patty
Forse trovando desideri simili nella coppia. S no è possibile le strade sono tre o si lascia perdere il progetto birichino o si lascia il compagno/a o si mette mano al portafoglio e si "convince" un qualcuno a seguirti.
Forse.....
Forse....
Forse...
IN buona sostanza non perdere tempo a cercare di risolvere il "problema" ma "affrontalo" ed agisci.
🙂 Patty
» Nell'argomento: Dieta e prestazione sessuale
11 anni fa
Mah......la cenetta, preparata dal Lui, a luce di candela rientra nella dieta ipocalorica del campione che vuol salire sul ring con lenzuola immacolate?
😎 Patty
😎 Patty
» Nell'argomento: Tipo di donna....
11 anni faQuotato da Asterisco78,Sia la "bella ed impacciata" che la "bruttina e passionale" avrebbero vita breve con me se a priori non ci fosse un minimo di dialogo e condivisione di interessi. Se potessi "scegliere" opterei, non potendo pretendere tu [...]
Rapporto intellettuale? wow c'è lo già, io preferisco scopare e che qualcuno ( che mi piace) mi faccia godere alla grande!!!!
🐷 Patty
» Nell'argomento: Se 'leccarla' è un arte... 'succhiarlo' cos'è?!?
11 anni fa
Con poca speranza aspettiamo gli interventi!!!
Nel frattempo vado per bomboloni con crema.
ciao 🙂 Patty
Nel frattempo vado per bomboloni con crema.
ciao 🙂 Patty
11 anni fa
ProfumodiBosco, sarebbe carino sentire altre donzelle e perché no anche qualche intervento "maschile", sono certa che alcuni, o molti, si dilettano nello "sport del pompino".
Per quanto riguarda il profilo tipico, non cataloghiamo i comportamenti.
😎 Patty
Per quanto riguarda il profilo tipico, non cataloghiamo i comportamenti.
😎 Patty
» Nell'argomento: Tipo di donna....
11 anni fa
Come diceva una mia vecchia conoscenza: Ci sono donne e femmine. le seconde sprigionano sessualità anche quando lavano i piatti.
Ovvio io voto per le seconde.
🙂 Pier
Ovvio io voto per le seconde.
🙂 Pier
» Nell'argomento: SINGOLI E SUCCESSO.
11 anni fa
Messa sotto forma scientifica è sempre la stessa storia: ricevo stupidi messaggi e non li voglio.
Non credete che il mare in cui abbiamo lanciato l'annuncio per far abboccare il "pesciolino" con le caratteristiche volute è anche pieno zeppo di "pescioloni" non proprio coerenti con i nostri desideri. E forse sono in maggioranza!
Certo forse non sono attenti lettori di annunci, certo forse guardano solo le foto, certo forse sono eccitati, certo ci deludono quando apriamo i messaggi e vediamo tipi, tipe, coppie fuori nostri standard. Per parallelo, quando apriamo uno dei tanti cataloghi ricevuti in internet e lo sfogliamo forse non scartiamo ciò che non ci interessa e senza scandalizzarci se l'offerente non centra i nostri gusti.
O anche quando siamo per strada e ci vediamo osservati in positivo o negativo dai passanti.
In buona sostanza penso che questo ottimo sito non è un'isola felice fuori dal mondo e come tale segue le leggi della domanda e offerta.
🙂 Pier
Non credete che il mare in cui abbiamo lanciato l'annuncio per far abboccare il "pesciolino" con le caratteristiche volute è anche pieno zeppo di "pescioloni" non proprio coerenti con i nostri desideri. E forse sono in maggioranza!
Certo forse non sono attenti lettori di annunci, certo forse guardano solo le foto, certo forse sono eccitati, certo ci deludono quando apriamo i messaggi e vediamo tipi, tipe, coppie fuori nostri standard. Per parallelo, quando apriamo uno dei tanti cataloghi ricevuti in internet e lo sfogliamo forse non scartiamo ciò che non ci interessa e senza scandalizzarci se l'offerente non centra i nostri gusti.
O anche quando siamo per strada e ci vediamo osservati in positivo o negativo dai passanti.
In buona sostanza penso che questo ottimo sito non è un'isola felice fuori dal mondo e come tale segue le leggi della domanda e offerta.
🙂 Pier
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,il gioco deve essere piacevole per entrambi. il deepthroat io non lo sopporto e non lo faccio.
stessa lunghezza d'onda
🙂 Patty
11 anni fa
Bella e complicata domanda Profumodibosco ! Provo a rispondere per come la penso io e probabilmente non vale per nessun'altra.
Noi donne siamo delle provocatrici o meglio delle adescatrici che s’imbellettano il naso, si colorano le unghie, si appendono ninnoli alle orecchie, s’impacchettano dentro stoffe preziose come regali da scoprire. Tutta questa fatica solo per attirare l’attenzione del tipo d’uomo che ci piace e divertirci a scartare quelli che non rientrano nei nostri gusti.
Premesso questo, ora puoi capire che se l’uomo che ci interessa è un “deciso” e sa ciò che vuole da noi, ci assoggettiamo a lui ben volentieri. O meglio è ciò che vogliamo noi. È ci piace essere guidate da comandi anche nei giochi erotici.
Se ciò non fosse, il tanga rimane al suo posto e l’uomo con la U maiuscola farebbe dei passi lunghi e ben distesi.
🙂 Patty
Noi donne siamo delle provocatrici o meglio delle adescatrici che s’imbellettano il naso, si colorano le unghie, si appendono ninnoli alle orecchie, s’impacchettano dentro stoffe preziose come regali da scoprire. Tutta questa fatica solo per attirare l’attenzione del tipo d’uomo che ci piace e divertirci a scartare quelli che non rientrano nei nostri gusti.
Premesso questo, ora puoi capire che se l’uomo che ci interessa è un “deciso” e sa ciò che vuole da noi, ci assoggettiamo a lui ben volentieri. O meglio è ciò che vogliamo noi. È ci piace essere guidate da comandi anche nei giochi erotici.
Se ciò non fosse, il tanga rimane al suo posto e l’uomo con la U maiuscola farebbe dei passi lunghi e ben distesi.
🙂 Patty
11 anni fa
OK Profumodibosco, per provare a spiegarmi posso riprendere l’esempio della bicicletta.
Quando s'impara a stare in equilibrio si è concentrati sul manubrio, sulle ruote e non importa dove si va. Dopo qualche caduta, si riesce a far un po’ di strada. Con l’andar del tempo le cadute diminuiscono e aumenta la strada percorsa, divertendosi.
Questo lo condividi? Penso di si è il percorso che tutti abbiamo fatto!
Quindi, adesso che abbiamo assimilato la tecnica base e automaticamente la usiamo e la perfezionata con l’esperienza. Trovando piacere a sudare per le salite impossibili.
Il parallelo con il gioco del sesso e specificatamente con le pompe è facile.
Ora che si è imparato a giocare con il “giacomino” si ricercano e si trovano i percorsi, punti, tempi, pressioni, fermate, velocità che desideriamo imporre al gioco.
Siamo noi donne a decidere come "torturare" il soggetto o come velocemente arrivare al suo godimento per finirla lì.
E’ difficile generalizzare sui feedback che il Lui ci trasmette, sono, di solito, vibrazioni che noi filtriamo con il feeling che esso ci ha provocato. Per feeling intendo tutte quelle sensazioni che percepiamo, anche, e molto prima di averci tolto il tanga. Perciò è difficilissimo redigere un univoco manuale della serie “Le espressioni e le posizioni del corpo”.
Posso solo dirti che se una nostra azione ci dà per risposta una sensazione di piacere ciò che fai è ok.
🙂 💋 Patty
Quando s'impara a stare in equilibrio si è concentrati sul manubrio, sulle ruote e non importa dove si va. Dopo qualche caduta, si riesce a far un po’ di strada. Con l’andar del tempo le cadute diminuiscono e aumenta la strada percorsa, divertendosi.
Questo lo condividi? Penso di si è il percorso che tutti abbiamo fatto!
Quindi, adesso che abbiamo assimilato la tecnica base e automaticamente la usiamo e la perfezionata con l’esperienza. Trovando piacere a sudare per le salite impossibili.
Il parallelo con il gioco del sesso e specificatamente con le pompe è facile.
Ora che si è imparato a giocare con il “giacomino” si ricercano e si trovano i percorsi, punti, tempi, pressioni, fermate, velocità che desideriamo imporre al gioco.
Siamo noi donne a decidere come "torturare" il soggetto o come velocemente arrivare al suo godimento per finirla lì.
E’ difficile generalizzare sui feedback che il Lui ci trasmette, sono, di solito, vibrazioni che noi filtriamo con il feeling che esso ci ha provocato. Per feeling intendo tutte quelle sensazioni che percepiamo, anche, e molto prima di averci tolto il tanga. Perciò è difficilissimo redigere un univoco manuale della serie “Le espressioni e le posizioni del corpo”.
Posso solo dirti che se una nostra azione ci dà per risposta una sensazione di piacere ciò che fai è ok.
🙂 💋 Patty
11 anni fa
Non voglio entrare in polemica Profumodibosco. Ma io ho scritto anche:
"Imparare e dimenticarsi della tecnica, per seguire il nostro istinto e il piacere che il partner ci comunica."
Che mi sembra corrispondere a quanto tu dica.
🙂 💋
"Imparare e dimenticarsi della tecnica, per seguire il nostro istinto e il piacere che il partner ci comunica."
Che mi sembra corrispondere a quanto tu dica.
🙂 💋
11 anni fa
I discorsi sono tutti validi e oggettivamente inoppugnabili; perché si parla di personali sensazioni ricevute e donate.
Certo è che se “l’operatore/trice” percepisce le sensazioni che provoca sul “trattato/ta”, si comporta come un buon massaggiatore (non iporta la tipologia olistica, tradizionale, texana, ecc, ecc, ). E poco importa se egli usa mani, bocca, piedi, bocca, ecc. l’importante è riuscire ad individuare i “punti” sensibili e stimolarli nel modo giusto che desidera il “trattato”. Queste “azioni” producono feedback che danno piacere e rilassatezza al trattante.
Tutto questo è tecnica. Non è bello! Non è per tutti! Ma, è un po’ come andare in bicicletta: all’inizio ci si sbuccia le ginocchia ma quando si riesce a stare in equilibrio, s’impara ad avere il fantastico piacere di correre nei sentieri lungo i crinali nei boschi.
Questo fa la differenza: Imparare e dimenticarsi della tecnica, per seguire il nostro istinto e il piacere che il partner ci comunica.
Ed è anche questa la differenza tra un veloce pompino nei cessi pubblici e un momento sereno, fiducioso nella sicura calma della camera, da soli o con amici.
Altra “situazione” è utilizzare la bocca e la lingua per far crescere "l'amichetto" o preparare "l'amichetta" alla penetrazione. Quest'ultima è tecnica pura e semplice.
Poi ognuno è libero di filosofare serenamente sull’argomento!
Certo è che se “l’operatore/trice” percepisce le sensazioni che provoca sul “trattato/ta”, si comporta come un buon massaggiatore (non iporta la tipologia olistica, tradizionale, texana, ecc, ecc, ). E poco importa se egli usa mani, bocca, piedi, bocca, ecc. l’importante è riuscire ad individuare i “punti” sensibili e stimolarli nel modo giusto che desidera il “trattato”. Queste “azioni” producono feedback che danno piacere e rilassatezza al trattante.
Tutto questo è tecnica. Non è bello! Non è per tutti! Ma, è un po’ come andare in bicicletta: all’inizio ci si sbuccia le ginocchia ma quando si riesce a stare in equilibrio, s’impara ad avere il fantastico piacere di correre nei sentieri lungo i crinali nei boschi.
Questo fa la differenza: Imparare e dimenticarsi della tecnica, per seguire il nostro istinto e il piacere che il partner ci comunica.
Ed è anche questa la differenza tra un veloce pompino nei cessi pubblici e un momento sereno, fiducioso nella sicura calma della camera, da soli o con amici.
Altra “situazione” è utilizzare la bocca e la lingua per far crescere "l'amichetto" o preparare "l'amichetta" alla penetrazione. Quest'ultima è tecnica pura e semplice.
Poi ognuno è libero di filosofare serenamente sull’argomento!
» Nell'argomento: Coppie di amanti
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da mieleepeperoncino,serve disegnino espicativo?
no no ...siete stati chiari! almeno per me.
non entro nel merito della polemica etica perchè quando si tratta di sincerità nei rapporti sono capace di entrare a gamba tesa come un elefante in una cristalleria e con un obice da 88 (come dice MJ). diciamo che tra le altre cose la questione orari è stringente. noi per esempio abbiamo due bimbe piccole. le possibilità di uscire insieme da soli sono limitatissime. quando avviene abbiamo in genere una notte da goderci serenamente e possiamo farlo solo con coppie che possono gestire liberamente il proprio tempo. da qui a preferire coppie regolari il passo è breve.
Se la questione è basata sui tempi di "libera uscita" della coppie, Fiona ha perfettamente ragione. Ma questo è solo una questione di tempi che si possono dedicare a propri trasgressivi piaceri. Questo esula dal rapporto legale che l'atra coppia ha. Per cui è irrilevante sapere se con il/la legale compagno/a si fa sesso veloce e/o della serie "dovere coniugale".
» Nell'argomento: guardare la propria moglie scopare
11 anni faQuotato da melinda33,mi piacerebbe e quando lo propongo lei si eccita tanto e mi fa dei pompini favolosi ma poi ha paura non capisco perchè anche se si capisce che lei lo desidera forse anche con due insieme che cosa devo fare per convincerla [...]
Quando le proponi un incontro siete soli e protetti dalla vostra confortevole camera. Lei si sente sicura e ti regala splendide godute.
In questo c'è la risposta che cerchi. Falla sentire sicura e protetta da te. Ma non a parole a fatti e sensazioni.
Come fare, non so, non esistono ricette o percorsi univoci. Esiste solo la tua sensibilità e conoscenza della tua partner.
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta
11 anni fa
Noi riteniamo che per iniziare a "giocare" con altri non sia determinante il posto, l'ambiente, ecc.: Sono tutti accessori, che si possono scegliere e/o programmare come si vuole.
Per noi è indispensabile il "collante fiducia" che la coppia si è creata. Assistere al godimento del proprio partner con un'altra persona per la prima volta può essere meraviglioso o sconvolgente, dipende solo dalla "fiducia" che si ripone in lui/lei. E solo nel dopo serata si capirà quanto amore si ha per lui.
Per cui noi diciamo guardatevi prima dentro di voi e solo se e quando siete sicuri di voi stessi partite e godetevi la prima volta. E' irripetibile come la prima volta che avete fatto sesso. Lo ricordate? Quanti timori, quanti dubbi. E poi è andato tutto naturalmente, lasciandovi stupiti del salto. Se siete veramente fiduciosi dell'altro/a non sprecate tempo a navigare tra falsi problemi.
Buon divertimento!!!!!!!
Per noi è indispensabile il "collante fiducia" che la coppia si è creata. Assistere al godimento del proprio partner con un'altra persona per la prima volta può essere meraviglioso o sconvolgente, dipende solo dalla "fiducia" che si ripone in lui/lei. E solo nel dopo serata si capirà quanto amore si ha per lui.
Per cui noi diciamo guardatevi prima dentro di voi e solo se e quando siete sicuri di voi stessi partite e godetevi la prima volta. E' irripetibile come la prima volta che avete fatto sesso. Lo ricordate? Quanti timori, quanti dubbi. E poi è andato tutto naturalmente, lasciandovi stupiti del salto. Se siete veramente fiduciosi dell'altro/a non sprecate tempo a navigare tra falsi problemi.
Buon divertimento!!!!!!!
» Nell'argomento: vacanze estive per incontri casuali
11 anni fa
Incontri casuali??
Succede quando si accendono le antenne e ci si guarda in giro leggendo negli occhi dei passanti il richiamo sessuale, se c'è. Molte donne giocano lanciando questi segnali.
Poi sono comunque loro a scegliere chi e quando. E' tutto un bel gioco che si svolge in ogni stagione. In estate è più appariscente: corpi seminudi, colori attraenti, abbronzature ecc.ecc. fanno parte sia del richiamo ai maschi, sia della concorrenza tra le donne.
Succede quando si accendono le antenne e ci si guarda in giro leggendo negli occhi dei passanti il richiamo sessuale, se c'è. Molte donne giocano lanciando questi segnali.
Poi sono comunque loro a scegliere chi e quando. E' tutto un bel gioco che si svolge in ogni stagione. In estate è più appariscente: corpi seminudi, colori attraenti, abbronzature ecc.ecc. fanno parte sia del richiamo ai maschi, sia della concorrenza tra le donne.
» Nell'argomento: Coppie di amanti
11 anni faQuotato da mieleepeperoncino,bocca e figa, scinquanta. se vuoi anche culo, scento.
????????????
» Nell'argomento: Ma quale dev'essere la durata di un soddisfacente rapporto s
11 anni fa
Leggendo il post, la domanda è: [b] MA PECCCHE'[/b] ?
» Nell'argomento: Pensierino di una sera estiva
11 anni fa
[b] Mi scuso in anticipo con la Redazione e con tutti i lettori per utilizzare questo spazio per chiarire un evento. Ma noi non giriamo attorno ai problemi e cerchiamo di chiarire e risolverli[/b] .
La coppia “coppia-mi” oltre a scrivere quanto è sopra leggibile nel forum ci scrive in privato:
[i] “Evidentemente non vi ricordate, ma ci avete rimpallato più di una volta a febbraio, con una scusa o l'altra.
Ricordate??”[/i]
Vediamo di chiarire che è successo.
In Febbraio dovevamo raggiungere Milano, per motivi personali. Per questo decidiamo di unire l’utile al dilettevole. Prendiamo contatto con i “coppia-mi”; e di comune accordo decidiamo per una serata-pizza-conoscitiva. Purtroppo per svariati impegni non abbiamo potuto essere presenti. Nostro messaggio, in orario congruo, con relative scuse.
Altra loro telefonata. Altro forse appuntamento per l’indomani con orario da definire. A metà pomeriggio, mia telefonata al Lui della coppia, che parte scocciato per suoi impegni inderogabili.
Fine del progettato incontro, quindi, noi archiviamo il tutto come mancata conoscenza. Può succedere, pazienza. Dopo di che non c’è stato nessun altro contatto con la “coppia-mi”.
Tutto qui! Poi ognuno può giudicare o interpretare l’evento come ritiene opportuno.
La coppia “coppia-mi” oltre a scrivere quanto è sopra leggibile nel forum ci scrive in privato:
[i] “Evidentemente non vi ricordate, ma ci avete rimpallato più di una volta a febbraio, con una scusa o l'altra.
Ricordate??”[/i]
Vediamo di chiarire che è successo.
In Febbraio dovevamo raggiungere Milano, per motivi personali. Per questo decidiamo di unire l’utile al dilettevole. Prendiamo contatto con i “coppia-mi”; e di comune accordo decidiamo per una serata-pizza-conoscitiva. Purtroppo per svariati impegni non abbiamo potuto essere presenti. Nostro messaggio, in orario congruo, con relative scuse.
Altra loro telefonata. Altro forse appuntamento per l’indomani con orario da definire. A metà pomeriggio, mia telefonata al Lui della coppia, che parte scocciato per suoi impegni inderogabili.
Fine del progettato incontro, quindi, noi archiviamo il tutto come mancata conoscenza. Può succedere, pazienza. Dopo di che non c’è stato nessun altro contatto con la “coppia-mi”.
Tutto qui! Poi ognuno può giudicare o interpretare l’evento come ritiene opportuno.
» Nell'argomento: Pensierino di una sera estiva
11 anni faQuotato da coppia-mi,Vedi tu pierpatty, per noi non è un "problema", semmai una costatazione che ci sono coppie bidonare.
Cosa dobbiamo assimilare?? L'obiettivo era l'incontro, loro più di una volta lo hanno scansato, ripetiamo, incontro voluto e fissato da l [...]
Ottima esternazione........per dire che?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti