Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Buon compleanno Moana
11 anni fa
Anche se i nostri interventi spesso non coincidono con i tuoi. Ma è questo il bello del libero confronto sul Forum di personali idee, opinioni ed esperienze.
Sinceri e grandissimi auguri di uno splendido compleanno da entrambi noi.
Patty & Pier
Sinceri e grandissimi auguri di uno splendido compleanno da entrambi noi.
Patty & Pier
» Nell'argomento: Aura sexy
11 anni fa
Ho letto la storiella del tipo che chiava in spiaggia. Beato lui che ha incontrato una tipa in calore.
Ho letto di “dentiere della nonna” magnetizzate che ballano, forse è la riprova che gli UFO ci stanno invadendo?
Ma l’Aura è un’altra situazione. Forse esula da questo Forum? Vero!! Ciò nonostante vorrei dire che è la capacità di attrarre e consentire a taluni di entrare nella loro invisibile sfera d’influenza, per migliorarli e rasserenarli. Questo può accadere anche passando attraverso le più alte sensazioni del sesso. Quest’ultimo inteso come sereno scambio di sensazioni che possono andare di là dal puro atto sessuale, per esprimersi con piacevoli sensazioni incomprensibili, che spesso non hanno la necessità di contatti carnali.
Pier
Ho letto di “dentiere della nonna” magnetizzate che ballano, forse è la riprova che gli UFO ci stanno invadendo?
Ma l’Aura è un’altra situazione. Forse esula da questo Forum? Vero!! Ciò nonostante vorrei dire che è la capacità di attrarre e consentire a taluni di entrare nella loro invisibile sfera d’influenza, per migliorarli e rasserenarli. Questo può accadere anche passando attraverso le più alte sensazioni del sesso. Quest’ultimo inteso come sereno scambio di sensazioni che possono andare di là dal puro atto sessuale, per esprimersi con piacevoli sensazioni incomprensibili, che spesso non hanno la necessità di contatti carnali.
Pier
» Nell'argomento: Il coraggio del bi-qualcosa - Tu bì or not Tu bì!
11 anni fa
Ho letto di percentuali che stabiliscono quanti siano i bisessuali.
Ho letto di comportamenti che uno fa o non fa per essere etichettato bisessuale.
Ho letto che il bisessualismo non è un tabù della società.
Ho letto di tutto e un po’ di più.
Tutte argomentazioni interessanti, ma nessuna è riconducibile all’affermazione iniziale di pheromone: .... nella nostra società due donne che si leccano un po' non fanno "niente di male", anzi "Che figata!". Mentre due uomini che si succhiano tra di loro o che si schiavardano il buco del culo sono due schifosi.
Io non conosco la risposta! E tanto meno saprei, dove ricercare le eventuali motivazioni di questa reale situazione sociale.
Da gran ignorante nell’argomento posso solo pensare che l’umanità si è socialmente sviluppata, e forse evoluta, sul modello del mitico maschio forte e dominante, lasciando alle donne il ruolo importantissimo ma secondario della procreazione e crescita dei cuccioli umani.
Questo modello è inconcepibile con la figura “oscena” di due uomini che si succhiano tra loro, creando così il tabù dell’omosessualità maschile.
Del resto solo da pochi decenni si parla apertamente di bisessulismo, questo grazie ai coraggiosi “pioniere” che sono uscite dall’ombra, per rivendicare i loro diritti davanti alla società.
Pier
Ho letto di comportamenti che uno fa o non fa per essere etichettato bisessuale.
Ho letto che il bisessualismo non è un tabù della società.
Ho letto di tutto e un po’ di più.
Tutte argomentazioni interessanti, ma nessuna è riconducibile all’affermazione iniziale di pheromone: .... nella nostra società due donne che si leccano un po' non fanno "niente di male", anzi "Che figata!". Mentre due uomini che si succhiano tra di loro o che si schiavardano il buco del culo sono due schifosi.
Io non conosco la risposta! E tanto meno saprei, dove ricercare le eventuali motivazioni di questa reale situazione sociale.
Da gran ignorante nell’argomento posso solo pensare che l’umanità si è socialmente sviluppata, e forse evoluta, sul modello del mitico maschio forte e dominante, lasciando alle donne il ruolo importantissimo ma secondario della procreazione e crescita dei cuccioli umani.
Questo modello è inconcepibile con la figura “oscena” di due uomini che si succhiano tra loro, creando così il tabù dell’omosessualità maschile.
Del resto solo da pochi decenni si parla apertamente di bisessulismo, questo grazie ai coraggiosi “pioniere” che sono uscite dall’ombra, per rivendicare i loro diritti davanti alla società.
Pier
11 anni fa
Ballons quello che dici giocando molto bene con le parole è verissimo. Ciò nonostante mi sembra che ti soffermi sulle immagini femminili di gran effetto visivo. Il mio ragionamento è riferito alla magnetica capacità di attrarre a se gli altri con qualsiasi azione stiano facendo.
Per me sono persone speciali. Poi si può ragionare su aure limpide e quanto altro.
Chiaramente scoprire queste persone non è facile. Spesso è casule, occorre una particolare predisposizione per incontrarle? Forse si! Certamente esse non corrono da una parte a l'altra della piazza reale o virtuale per il gusto accapigliarsi. Ma serenamente vivono la loro vita sessuale nel modo più completo e soddisfacente che si possa concepire.
Pier
Per me sono persone speciali. Poi si può ragionare su aure limpide e quanto altro.
Chiaramente scoprire queste persone non è facile. Spesso è casule, occorre una particolare predisposizione per incontrarle? Forse si! Certamente esse non corrono da una parte a l'altra della piazza reale o virtuale per il gusto accapigliarsi. Ma serenamente vivono la loro vita sessuale nel modo più completo e soddisfacente che si possa concepire.
Pier
» Nell'argomento: Il coraggio del bi-qualcosa - Tu bì or not Tu bì!
11 anni fa
Sarebbe interessante anche conoscere l'origine culturale della verissima affermazione:
Noi pensiamo che sia solo uno dei tanti tabu da sfatare, vivendo la propria sessualità con serenità e non relegandoci dietro etichette sociali.
Patty
Quotato da pheromone,
Mentre due uomini che si succhiano tra di loro o che si schiavardano il buco del culo sono due schifosi.
Tutto qua! 🙂
Noi pensiamo che sia solo uno dei tanti tabu da sfatare, vivendo la propria sessualità con serenità e non relegandoci dietro etichette sociali.
Patty
11 anni faQuotato da balloons,penso che la simpatia sia la cosa migliore,non so se sia una vs dote,ma x me una può essere anche bruttarella ma se è simpatica va oltre l aspetto fisico,certo la donna che tira porchi non mi attrae x nulla [...]
sei arrivato a 2 righe di scritto........stai perdendo lo smalto.....ci fai preoccupare
Patty
11 anni fa
Piccola storiella di preambolo:
Mentre girovagavamo per i corridoi di un supermercato, abbiamo incrociato una figura femminile intenta a riempire all’inverosimile un carrello. Essa attira la nostra attenzione, pur non avendo un corpo speciale, pur non essendo vestita secondo la moda e tantomeno in modo provocante, pur avendo i capelli raccolti alle belle meglio con dei mollettoni. Quasi distrattamente raccoglie scatolame e confezioni con movimenti sinuosi e per nulla studiati. . Non ha nulla di speciale eppure è molto sexy.
Questo piccolo aneddoto ci fa pensare che alcune donne (e perché no, alcuni uomini) possiedono una specie di aurea naturale che sprigiona sessualità a ogni loro normalissimo movimento e/o attività.
Sarà vero oppure no.
Ma, noi pensiamo che sia una gran fortuna essere così. Non si ha la necessità di lunghe sedute di restyling, basta uno straccetto per essere sempre al meglio, basta un piccolo sorriso per attirare persone simpatiche.
Che ne pensate?
Mentre girovagavamo per i corridoi di un supermercato, abbiamo incrociato una figura femminile intenta a riempire all’inverosimile un carrello. Essa attira la nostra attenzione, pur non avendo un corpo speciale, pur non essendo vestita secondo la moda e tantomeno in modo provocante, pur avendo i capelli raccolti alle belle meglio con dei mollettoni. Quasi distrattamente raccoglie scatolame e confezioni con movimenti sinuosi e per nulla studiati. . Non ha nulla di speciale eppure è molto sexy.
Questo piccolo aneddoto ci fa pensare che alcune donne (e perché no, alcuni uomini) possiedono una specie di aurea naturale che sprigiona sessualità a ogni loro normalissimo movimento e/o attività.
Sarà vero oppure no.
Ma, noi pensiamo che sia una gran fortuna essere così. Non si ha la necessità di lunghe sedute di restyling, basta uno straccetto per essere sempre al meglio, basta un piccolo sorriso per attirare persone simpatiche.
Che ne pensate?
» Nell'argomento: Vi andrebbe una chiacchierata?
11 anni fa
Solo una domandina curiosa: se è vero che quello che si dice e soprattutto il modo come lo esterna è frutto del personale curriculum vitae comprendente cultura, esperienze, educazione e quant'altro. Come si può riuscire di separare ciò che dice da ciò che è?
11 anni fa
Buongiorno....... Caffè caldo forte e un giro in Forum a curiosare, tanto per iniziare la settimana.
Belle le parole di francovagosex sulle contestazioni, che condivido.
Molto equilibrato e tutto da condividere l'intervento della Redazione.
Ora si parte con la voglia di tornare per leggere la parola fine a questa inutile baruffa.
Buona ripresa di attività a tutti.
Pier
Belle le parole di francovagosex sulle contestazioni, che condivido.
Molto equilibrato e tutto da condividere l'intervento della Redazione.
Ora si parte con la voglia di tornare per leggere la parola fine a questa inutile baruffa.
Buona ripresa di attività a tutti.
Pier
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da pierpatty6151,Dopo aver trascorso una splendida giornata in una famosa spiaggia nudista della riviera Romagnola, ho acceso il PC per sapere come è proseguito il post aperto stamane. Che delusione! Una serie d?interventi-accapiglia-comari. Mi sono imposto di legger [...]
ovviamente le tue considerazioni sono sempre squisitamente imparziali, superpartes e non esplicitamente ad personam....
sei libero di fare quello che vuoi: leggere, non leggere, commentare non commentare, giudicare... eccetto pretendere che uno cambi la propria personalità solo perchè non ti piace. piutosto corro volentieri il rischio di rimanere da sola a parlarmi addosso.
Ovvio che faccio ciò che voglio
11 anni fa
Dopo aver trascorso una splendida giornata in una famosa spiaggia nudista della riviera Romagnola, ho acceso il PC per sapere come è proseguito il post aperto stamane. Che delusione! Una serie d’interventi-accapiglia-comari. Mi sono imposto di leggere gli interventi per capirne il senso. Solo la solita solfa: io ho detto…, l’altra è mia amica per cui…, quella copia non si deve permettere di…, io sono io e mi comporto come voglio, elenchi di semi nascoste offese.
In un primo momento credevo di aver sbagliato indirizzo. Ma no! E’ proprio il sexforum di A69!!
La mia impressione generale: che squallore. E non mi si venga a dire che se non sono d’accordo non devo leggere! E non mi si venga a dire che se non mi piace non devo leggere! Questo è semplicemente un’imposizione sui diritti sulle libertà, che non cito in quanto sono già ben elencati da altri.
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma anche il lettore è libero di giudicare le sue parole e le sue saccenti e a volte violente esternazioni.
Purtroppo queste inutili personali dispute fanno allontanare sia lettori, sia qualcuno che vorrebbe dire qualcosa; ma il rischio di essere “triturati” fa pensare “fate un po’ quello che volete, tanto se continuate così non avrete più spettatori ai vostri squallidi teatrini!”.
In un primo momento credevo di aver sbagliato indirizzo. Ma no! E’ proprio il sexforum di A69!!
La mia impressione generale: che squallore. E non mi si venga a dire che se non sono d’accordo non devo leggere! E non mi si venga a dire che se non mi piace non devo leggere! Questo è semplicemente un’imposizione sui diritti sulle libertà, che non cito in quanto sono già ben elencati da altri.
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma anche il lettore è libero di giudicare le sue parole e le sue saccenti e a volte violente esternazioni.
Purtroppo queste inutili personali dispute fanno allontanare sia lettori, sia qualcuno che vorrebbe dire qualcosa; ma il rischio di essere “triturati” fa pensare “fate un po’ quello che volete, tanto se continuate così non avrete più spettatori ai vostri squallidi teatrini!”.
11 anni faQuotato da Minkia,confermo da parte mia che la questione sollevata è una motivazione per la sola lettura
Uno che esce dall'invisibilità si conta. E' questo, che a mio parere, da vita al SexForum, rendendolo interessante ed aiutandolo a ritornare all’originale piazza virtuale in cui è possibile incontrarsi, confrontare idee e perché no conoscerci.
» Nell'argomento: quelli che.......A69
11 anni fa
Ma quanto è svilente riportare sul Sex Forum l’elenco della spesa sostenuta per ristrutturare al meglio il corpo. Ora mi sto aspettando anche l’elenco dei mancati introiti economici, per i tempi impiegati in queste lavorazioni.
» Nell'argomento: manualetto dei messaggini (goliardico)
11 anni fa
Nella trattativa finale dell'incontro, si raccomanda di definire la spartizione delle spese tra i vari componenti della combriccola. Altrimenti si rischia di andare in bianco dopo 125Km di autostrada.
11 anni faQuotato da AntonioeMarcella,Ciao a tutti, dal momento che siamo ancora in ferie e quindi possiamo occupare il tempo in
chiacchiere, e alla luce degli accadimenti di questi ultimi giorni, ci è venuta voglia di
condividere con tutti voi alcune nostre considerazioni.
ATTENZION [...]
Farvi i complimenti per aver cosi bene centrato le problematiche del Forum, sarebbe facile e poco costruttivo. Per questo tralascio i complimenti che meritate sia per la sintesi sia per il coraggio di rompere gli schemi. Venendo alla discussione che avete sollecitato, posso dire che avete evidenziato a pieno le motivazioni per cui moltissimi non intervengono nel Forum. Naturalmente non avendo a disposizione dati attendibili sono tutte mie supposizioni. I mancati interventi non sono determinati da mancanza d’idee sui vari argomenti ma spesso si evitano per non “inciampare” nei soliti “demolitori professionisti”. Che non tralasciano occasione per dimostrare che sono i “più meglio” sia caratterialmente sia socialmente.
Personalmente li ho “incrociati” diverse volte e di solito non hanno accettato il confronto ma sono saliti sul piedistallo per sparare le loro saccenti frasi fatte e anche qualche malcelata offese personali. Poco male non mi tocca. Spesso ho dovuto interrompere i discorsi perché si parlava tra sordi.
Per evitare questo e per ampliare le opinioni, secondo me è necessario che anche chi non sappia scrivere in perfetto italiano (come me), si sforzi di mettere nero su bianco le proprie idee e convinzioni. Forse così i "soliti noti" avranno troppo poco tempo a disposizione per demolire il Forum, che se ne avvantaggerebbe di reali diversità culturali.
Patty & Pier
» Nell'argomento: Quando una coppia vuole farsi guardare e basta...
11 anni faQuotato da Spettro82,
Dai non diciamo stupidaggini, dovrebbe essere il minimo che uno non si permetta di avvicinarsi più del lecito, e dovrebbe bastare un cenno di lei o lui per sistemare le cose se si dovesse andare oltre.
Scusa ma perché usi il condizionale? E con questo ti sei dato la risposta da solo, ma provo a spiegarti meglio la situazione!
Fare sesso o simularlo alla presenza di sconosciuti eccita moltissimo i protagonisti. Un’importante componente di questo godimento è il timore dell’insicura situazione. Cioè la paura dell’intervento di uno o più spettatori-segaioli. E’ questa situazione d’incertezza che rende il tutto più interessante e ricercato da molti. Situazione di timore che decade, diminuendo notevolmente le scariche di eccitata adrenalina, qualora gli spettatori siano conosciuti e sicuri! Tanto vale far accomodare nel salotto buono un po’ di amici/che ad assistere alle contorsioni sessuali.
Per cui, se è vero che il minimo sindacale è non disturbare gli attori, è altrettanto vero che l’insicurezza della situazione è ricercata e volutamente provocata. Certo sarebbe opportuno che la coppia sappia scegliere il luogo e il momento dove sia possibile giocare con un minimo di sicurezza personale.
Comunque sia, rimane sicuro che chiunque assista allo spettacolino dovrebbe, anzi deve rimanere nel suo ruolo di spettatore, e mai, dico mai, invadere l’invisibile sfera di minima sicurezza psicologica degli attori. Ma purtroppo il mondo è pieno di personaggi, diciamo così: poco consoni a rispettare gli altri.
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da pierpatty6151,Nella stesura dei messaggi ricordati che tu (copia o singolo) ti presenti ma sarà sempre la controparte a scegliere. E spesso ti ritrovi a parlare con persone che pensano di essere "le più meglio del villaggio". Forse sarà anche vero, ma il [...]
Perche' quello che cercano non e' facile da trovare?
Forse perché le donne ragionano in "analogico" e non maschietti in "digitale", per cui i feedback ricevuti sono difficili da decodificare e lasciano sempre un gran margine di interpretazioni, e soprattutto quasi mai coincidono per far scattare il famoso feeling.
11 anni faQuotato da desiderodipiu,pierpatty6151 non male come idea, ma inciderebbe troppo sulla suspance... 😋
E ma chiedete troppo!
Volete fare lo spettacolino per godere dell'altrui eccitazione, ed essere lasciati in pace. Difficilino!!
Per questa tranquillità dovreste "esibirvi" in locali notturni, dove i ruoli attori-spettatori sono ben definiti e c'è anche chi si "occupa" di coloro che s’infoia un po’ troppo.
Certo vi verrebbe a mancare l'eccitante adrenalina, che solo l’anfiteatro degli eccitati spettatori-segaioli sa creare; specialmente al tramonto nelle semideserte spiagge nudiste.
Buon divertimento 🙂
Pier
11 anni fa
Basta un cartello ben in vista della serie:
"Guardare e masturbarsi e non disturbare"
"Guardare e masturbarsi e non disturbare"
11 anni fa
Nella stesura dei messaggi ricordati che tu (copia o singolo) ti presenti ma sarà sempre la controparte a scegliere. E spesso ti ritrovi a parlare con persone che pensano di essere "le più meglio del villaggio". Forse sarà anche vero, ma il dubbio sorge spontaneo: che necessità hanno di essere iscritte in Annunci 69, se sono così richieste?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti