Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: Una spiegazione
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da alessiocince,
Quotato da Emocion4d,
Semplicemente alcuni singoli vengono attirati da profili con solo scritto "ciao, come state?" piuttosto che da uno che dice cosa vuole e cosa non sopporta assolutamente, ce ne faremo una ragione ,amen😃 [...]

Ma si... 🙄 Ci mancherebbe... 🙄
Anche se... 🤔
più ostacoli si mettono, meno possibilità di essere contattati si hanno (il che, in un sito che dovrebbe favorire la conoscenza delle persone, anche a distanza, è un controsenso....... Ma tant'è!). Ma se va bene così, amen 😋😁 😄

In effetti hai pienamente ragione, sembra che alcuni progettino e richiedano un "prototipo" scaturito dalle loro fantasie.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Leggendo gli interventi sembra che alcuni si scoprono delusi dal loro stesso annuncio.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Trovare nella presentazione la persona, o la coppia, che coincida almeno il 50-60% con le motivazioni ed aspettative per cui siamo iscritti è un cernita certosina, e se vogliamo è noioso, per cui è più semplice e divertente guardare le foto e scrivere a chi piace un qualcosa, forse sapendo che la risposta positiva non arriverà mai.
Questo potrà anche dar fastidio a chi si è proposto. Tuttavia fa parte del "gioco". E come tale va considerato.
D'altronde sperare di ricevere solo messaggi conformi alle nostre "esigenze", e scegliere il meglio è pura fantasia.
Provate a farvi delle risate e non incazzatevi.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da lecap,

...E per ultimo, non obbligatorio ma consigliato ( ma solo per ridere)..
...intanto che si aspetta una risposta, fare un salto in Chiesa e accendere un cero alla Madonna. [...]

Spiacente... i ceri dedicati sono finiti... arriveranno forse a fine coronavirus.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Selettivi lo siamo tutti, anche se non è specificato sul profilo.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Torello98,

avete consigli da dare ad un giovanotto,soprattutto tu pier che hai esperienze vissute

Non conosco sistemi o comportamenti idonei per ogni situazione, posso solo dire che come sempre sono le donne che mandano segnali di disponibilità, occorre saperli intercettarli e decifrarli. Cosa non facile, vuoi per la nostra arcaica timidezza, o paura di far "brutta figura" o per altri motivi tutti dipendenti da noi maschi.
Comunque sia per approcciare una donna giovane o datata, figa o scorfana occorre sorriso e battute simpatiche, e sopratutto una faccia come il culo, per attirare l'attenzione e farle sorridere.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pierpatty6151,
Per personali esperienze giovanili posso affermare che le signore di una certa eta sono magnifiche a letto quando si lasciano andare. Il difficile è scalfire le loro reticenze, ma se ci si riesce è gran festa.
Pier [...]
spesso danno delle soddisfazioni notevolissime!!

Verissimo... Senza sminuire il giovanile ed armonioso corpo femminile, spesso una "vecchietta" fa godere più di una strafiga.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per personali esperienze giovanili posso affermare che le signore di una certa eta sono magnifiche a letto quando si lasciano andare. Il difficile è scalfire le loro reticenze, ma se ci si riesce è gran festa.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Noi continuiamo lo stand by. Poi vedremo come si evolvono le situazioni.

» Nell'argomento: MA I MARITI COME FANNO?
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
[u] [/u]
Quotato da Lorycavalcante,

Hai perfettamente ragione però mi spiego meglio. Per quanto riguarda il tradimento non esiste... Da quando sto con lei non ho incontrato più nessuno e ne lo farò. Per questo mi arrangio con il mio dildo. Non posso dirgli tutto perché non mi capirebbe mai, so come la pensa, però quando ho voglia e nin posso farlo,anche se solo cin il dildo mi sento impazzire. La mia domanda ai mariti di questo gruppo non era "come fate a tradire vostra moglie" bensì piu a livello psicologico come affrontare la cosa. Non mi serve uno che mi dica "non è obbligatorio che tu vada a convivere" (questo lo so già ma grazie) o "poverina lei che viene a convivere con te" (sono cazzate perche se ce ne fosse bisogno, per lei smetterei completamente ancve con il dildo). Volevo solo conoscere le esperienze di chi prima di me ha vissuto tutto questo. Come lo vive ecc. Accidenti se avessi saputo che sarei stato condannato così non avrei scritto nulla

Il tuo "caso" può essere visto da due angolazioni.
La prima: scelta di vita. In effetti che che se ne dica ognuno sceglie il/la partner di vita non solo per il sesso, anche se è determinante, ma sopratutto per i presupposti e convincimenti di di un futuro soddisfacente per i propri obiettivi.E su questo non è né possibile né educato mettere il naso.
La secondo: il fattore bisex. A mio modesto parere, è iniziare una nuova vita fragile basata sul come fare a nascondere le tue tendenze non condivise da Lei. Lo so non è né facile né accettabile alla prima, ma devi fare una scelta importante, e puoi solo decidere tu basandoti sui tuoi sentimenti, sulle sue opinioni, su che vuoi veramente, e decidere che vuoi fare.
Ogni altra situazione è un'altra storia.
Pier
Pie

» Nell'argomento: Per privacy non posso
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

proporre una domanda, anche se banale, è fare dispetto a qualcuno, non ero a conoscenza di questo particolare significato della parola "dispetto".
Grazie per avermi informato.
Pier

Ok ora ti fai capire capire sul perché ti incuriosisce questo:

ma mi incuriosiscono le motivazioni per cui alcuni continuano a far notare che non apprezzano e non concepiscono sia foto sia presentazioni inverosimili o poco attraenti.
Grazie

Capire è una cosa riservata a pochi. Certamente non occorre fare una mezza dozzina di interventi e circa 20 ore per capire una frase o domanda banale.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Facciamo a capire i termini che scriviamo?
Io ho scritto, e ne sono convinto, che la tua risposta non è interessante e mi rispondi che "non mi piace", e mi chiedi di scrivere in privato, o di spiegare le cose fatte bene.
Ho l'impressione, anzi ho la certezza, che siamo, come sempre, su due pianeti culturali differenti e parliamo lingue differenti, con obiettivi agli antipodi.
Il mio obiettivo è leggere e scrivere delle situazioni senza preconcetti, il tuo non lo conosco.
Pier

Pier ti incuriosisce questo
Cit Pier :
ma mi incuriosiscono le motivazioni per cui alcuni continuano a far notare che non apprezzano e non concepiscono sia foto sia presentazioni inverosimili o poco attraenti.

Dacci la tua opinione invece di farmi i dispetti 😄

proporre una domanda, anche se banale, è fare dispetto a qualcuno, non ero a conoscenza di questo particolare significato della parola "dispetto".
Grazie per avermi informato.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Premesso che è rivolto a chiunque ha voglia, e stimoli culturali, per rispondere, se questo non avviene poco male la domanda rimarrà senza risposte.
Ritengo il tuo intervento poco interessante.
Pier

Anche io mi rivolgo a tutti e non solo a te!
Tu ti chiedi testualmente
Cit. Pier :
😮 😮 😮
E io ho risposto che l unica motivazione è che qui bisogna spiegare l ovvio , che qualsiasi cosa ,curata è fatta con attenzione è meglio di una fatta in maniera sciatta!
Accetta anche le risposte che non ti piacciono o scrivi solo in pvt a chi ti piace !
Oppure spiega tu perché la gente insiste a dire che gli piacciono le cose fatte bene 🙂 🙂 🙂

Facciamo a capire i termini che scriviamo?
Io ho scritto, e ne sono convinto, che la tua risposta non è interessante e mi rispondi che "non mi piace", e mi chiedi di scrivere in privato, o di spiegare le cose fatte bene.
Ho l'impressione, anzi ho la certezza, che siamo, come sempre, su due pianeti culturali differenti e parliamo lingue differenti, con obiettivi agli antipodi.
Il mio obiettivo è leggere e scrivere delle situazioni senza preconcetti, il tuo non lo conosco.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Un' oretta fa ho descritto come la pensiamo e come agiamo incontrando una presentazione trash, ma mi incuriosiscono le motivazioni per cui alcuni continuano a far notare che non apprezzano e non concepiscono sia foto sia presentazioni inverosimili o [...]

Pier l unico motivo per cui qui si deve spiegare l ovvio , cioè che un profilo curato è meglio di un profilo non curato, con poche foto e con niente descrizione è che qualcuno insiste a dire il contrario !
Catalano docet !
Ed è a costoro che devi chiedere ma perché vi piace una cosa fatta male ...se non siete dadaisti ? 💋

Premesso che è rivolto a chiunque ha voglia, e stimoli culturali, per rispondere, se questo non avviene poco male la domanda rimarrà senza risposte.
Ritengo il tuo intervento poco interessante.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Un' oretta fa ho descritto come la pensiamo e come agiamo incontrando una presentazione trash, ma mi incuriosiscono le motivazioni per cui alcuni continuano a far notare che non apprezzano e non concepiscono sia foto sia presentazioni inverosimili o poco attraenti.
Per noi, come già detto, questi tipi di profili sono quanto meno, poco utili per attirare l'attenzione e la voglia di contattare, ma fortunatamente siamo in un sito libero e ognuno può presentarsi come crede, sempre rispettando l'altrui essere.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da YoungCoupleInLove,
Navigado sul sito è possibile notare come i profili realmente curati e interessanti siano decisamente una minoranza.
Sicuramente vi sarà capitato (a noi capita molto spesso) di essere contattati da utenti con profili decisamente spogli, con foto poc [...]

Premesso che un profilo-presentazione del tipo a cui ti riferisci lo saltiamo a pie pari, ringraziando per essersi auto eliminato dal nostro curiosare.
Riteniamo che purtroppo per loro non hanno un'idea di come "presentarsi" e attrarre l'attenzione dell'interessato. Forse si basano sulla concezione, tutta loro, che recita "Io sono così, e non cambio per voi".
D'altronde sarebbe troppo noioso se avvenisse una preselezione di default basata su parametri di bellezza, intelligenza e cultura, o arroganza, escludendo la ricerca dell trash.
(avvisiamo che a noi il trash non interessa).
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Vogliamo dire che sono solo scelte, senza ricamarci sopra romanzetti.
Pier

Sono solo scelte certo , noi scegliamo di evitare chi ha fantasie simili e tali fantasie sono in alcune sezioni , noi peschiamo in altre
Non si ricama si legge ! 🙂

Comunque sia rinangono fantasie e desideri erotici su cui è possibile fare romanzetti.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da marcoxverso,
sembra che si sia trovato il bandolo della matassa sul'argomento visto che sono 15 ore che non c'è alcun altro intervento, una domanda ai più competenti..ma perche ci sono coppie e singole che non gradiscono incontri con maschi bise [...]

Vogliamo dire che sono solo scelte, senza ricamarci sopra romanzetti.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,

Erminio, mettiamola così: io, ad esempio, sono bisex (sono una donna, ma se fossi un uomo sarebbe lo stesso, continua a leggere e capirai) del mio orientamento non mi vergogno e nemmeno ne faccio un vanto.
In più sono trasgressiva, non ho cioè nessuna remora a praticare sesso multiplo e derivati, convinta di non far del male a nessuno.
Stando così le cose non ci sarebbero problemi a "gridare" ai quattro venti, nella cittadina dove vivo, lavoro, ho parenti, amicizie, conoscenze ecc, come la penso in tema di sesso e quello che faccio.
Eppure non ci penso nemmeno. Tengo, al contrario, rigorosamente nascosta quasi a tutti questa mia "doppia vita", perché?
No davvero perché mi vergogno di come sono, ma perché (purtroppo) ancora si è portati a giudicare gli altri in base alle tendenze sessuali, pertanto non ho nessuna voglia di essere indicata in paese come la "zoccola mezza lesbica", mettendo in imbarazzo anche chi mi vuole bene.
Qui però non avrebbe senso, siamo tutti sulla stessa barca e non c'è motivo di nascondersi o di illudersi di essere altro.
Si capisce la curiosità, anche per decidere se una determinata pratica omo(bi)sex piaccia o meno, ma se piace, si ripete e poi si ripete e poi si ripete... beh, meglio ammetterlo piuttosto che continuare a negare.
Non c'è proprio niente di male nella bisessualità, maschile o femminile che sia.
Pallina

Con la forza del buon senso hai centrato le problematiche del divulgare la bisessualità sia maschile sia femminile.
Complimenti.
Piet

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Forse confondi la mia domanda con la tue considerazioni. La differenza è sostanziale.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni