Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,

La diversità sta tutta in che si esprime scrivendo!
Ma non importa, spiegarti sarebbe come parlare a chi non sa e difficilmente ascolta, preso come è dalle sue rocciose e indimostrabili verità
Pier

Lo aveva appena detto in modo più sintetico @Pablo.
Pur avendo detto le stesse cose dette da me e Misha...lei è bionda (ci aggiungo pure bona)

E non sottovalutatela perché è una donna bona, qui si esprime su argomenti e concetti concreti e i suoi ragionamenti sono inconfutabili.
Altri no zo!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,

Non penso cosa piace agli altri soltanto quando questi altri non hanno a che fare (sessualmente, è ovvio) con me.
Se devo relazionarmici, invece, ci penso eccome!
Se mi si presenta una lei (singola o di coppia non importa) dichiarandosi bisex, io mi aspetto che si comporti da bisex.
Se invece si comporta da bambola gonfiabile, allora io ho tutto il diritto di smettere seduta stante e di mandarla a fare in culo.
Come si autodefinisce lei nella vita non mi importa, basta che non crei danni (malintesi, arrabbiature, perdite di tempo) A ME.
Aggiungo: le categorie (qui dentro, certo, altrimenti sono d'accordo che non dovrebbero esistere) non servono a discriminare, ma a facilitare la ricerca. Che me ne può fregare della sessualità dell'impiegata delle poste, della professoressa di mio nipote o della mia vicina di casa?
Credo che lo stesso valga per gli uomini, per questo penso che due parole "prima" siano indispensabili per stare meglio "dopo".
Al di là delle etichette, solo per verificare se c'è condivisione di intenti, senza giudicare nessuno.

Pallina, condividiamo ogni tua parola.
Mentre non accettiamo i "pseudo ragionamenti" e le "sparate" dei buoni temponi, per altro facilmente individuabili, che per loro inspiegabili motivi continuano a scrivere cose inesatte e non confacenti a un sito come questo.

Buon anno a te e al tuo compagno.
Patty & Pier

Lasciando perdere il tuo precedente intervento ti faccio notare che @Pallina di cui condividi anche le virgole...ha detto le stesse cose dette da me e Misha solo che per i tuoi soliti motivi...ti sei lanciato nei tuoi soliti Ot caro Pier.
Mi piacerebbe sapere perchè gli interventi miei e di Misha (attinenti il topic) hanno provocato la tua ira funesta mentre quello di Pallina (sempre in argomento) identico a quelli miei e di Misha ha provocato la tua ammirazione ed il tuo plauso

La diversità sta tutta in che si esprime scrivendo!
Ma non importa, spiegarti sarebbe come parlare a chi non sa e difficilmente ascolta, preso come è dalle sue rocciose e indimostrabili verità
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,

Non penso cosa piace agli altri soltanto quando questi altri non hanno a che fare (sessualmente, è ovvio) con me.
Se devo relazionarmici, invece, ci penso eccome!
Se mi si presenta una lei (singola o di coppia non importa) dichiarandosi bisex, io mi aspetto che si comporti da bisex.
Se invece si comporta da bambola gonfiabile, allora io ho tutto il diritto di smettere seduta stante e di mandarla a fare in culo.
Come si autodefinisce lei nella vita non mi importa, basta che non crei danni (malintesi, arrabbiature, perdite di tempo) A ME.
Aggiungo: le categorie (qui dentro, certo, altrimenti sono d'accordo che non dovrebbero esistere) non servono a discriminare, ma a facilitare la ricerca. Che me ne può fregare della sessualità dell'impiegata delle poste, della professoressa di mio nipote o della mia vicina di casa?
Credo che lo stesso valga per gli uomini, per questo penso che due parole "prima" siano indispensabili per stare meglio "dopo".
Al di là delle etichette, solo per verificare se c'è condivisione di intenti, senza giudicare nessuno.

Pallina, condividiamo ogni tua parola.
Mentre non accettiamo i "pseudo ragionamenti" e le "sparate" dei buoni temponi, per altro facilmente individuabili, che per loro inspiegabili motivi continuano a scrivere cose inesatte e non confacenti a un sito come questo.

Buon anno a te e al tuo compagno.
Patty & Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da milano_58,
Sarò strano, ma sono bisex, e non confondo mai il sesso omosessuale con i sentimenti etero riservati alle magnifiche donne.[...]
art. 1 del perfetto bisex
🙂 non credere di essere così strano 🙂

Quindi ci stai dicendo che il "plus" o la "completezza" o i mille altri aggettivi che avrebbero i bisex e di cui straparlate in forum è una castroneria colossale visto che poi vi perdete quello che dovrebbe essere il meglio del sesso ovvero baci,coccole,carezze e quant'altro ci possa essere oltre iul semplice "zum zum". Praticamente il vostro partner sarebbe come una bambola gonfiabile? Nulla da eccepire ma...almeno riconoscete che si tratta di un atto meccanico che per l'amor di Dio nessuno vi vieta di farvi piacere ma che...in termini pratici è uguale alla masturbazione.

Hai finalmente capito sig. bisex tipico!
Che straparli a fare sig. bisex tipico? Riconosci almeno le tue masturbazioni vogliose e solitarie insieme as altre persone del tuo sesso.
Sono tutte fantasie, di chi non è dato sapere, ma sono fantasie.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Come sempre è inutile scrivere opinioni.
Ciao
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Tomas47,
Come sempre non riesco a capire tutta questa bramosia di incassellate le persone, di etichettarle, e di inserirle in un contesto ordinato secondo la morale personale o comune, ma davvero pensate che sia tanto importante con chi scopate? Fate un po co [...]

Penso che non sei l'unico, a non comprendere questa bramosia di etichettamento.
Forse potrebbe provare a spiegarlo un bravissimo psicologo, naturalmente dopo una serie di sedute con chi etichetta a valanga.
Di certo non li capisco, ma spero per loro, che questo loro comportamento li faccia star bene sia con se stessi sia con l'eventuale partner, ma concedimi il beneficio del dubbio.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Quindi secondo questi ultimi interventi, un bisessuale non è un omosessuale nel momento in cui scopa con l'altro sesso, mentre per contropeso, non è un etero nel momento in cui scopa con il suo sesso.
Per cui egli sarebbe uno "furbastro [...]

Ti è stato spiegato prima da Mabel: un omosessuale non andrebbe mai a letto con una donna.

Che meravigliosa cosa sarebbe stato averlo capito prima..... ma sai io sono un po troppo attaccato a me. 😄
Pier

Si Pier, si è capito con non ci fai, tranqui 🙂

Chi si agita non sono io, che sono tranquillo e beato nel mio favoloso essere.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quindi secondo questi ultimi interventi, un bisessuale non è un omosessuale nel momento in cui scopa con l'altro sesso, mentre per contropeso, non è un etero nel momento in cui scopa con il suo sesso.
Per cui egli sarebbe uno "furbastro [...]

Ti è stato spiegato prima da Mabel: un omosessuale non andrebbe mai a letto con una donna.

Che meravigliosa cosa sarebbe stato averlo capito prima..... ma sai io sono un po troppo attaccato a me. 😄
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Mabell,
Il bisessuale non è un furbastro, assolutamente no.
Gli orientamenti sessuali sono ben definiti.

https://www.albanesi.it/psicologia/bisessualita.htm

Un po di autoironia... lasciamela 💗
Qui sembra tutto troppo serioso.... ma va beh, l'anno è quasi finito e chissà che ci, e chi, aspetta nel prossimo.
Auguri ragazzuoli......
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per cui egli sarebbe uno "furbastro" che se la gode a secondo dei momenti.
Ottimo.
Io mi godo il momento a secondo di ciò che in quel momento mi va, e non seguo le classificazioni che sembrano gabbie culturali, create in tempi lontanissimi, e che, purtroppo, ancora oggi esistono.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty,
Intervengo solo per dire che se l'uomo bisessuale si vergogna di essere omosessuale,

Qualquadra non cosa ... 😄

Tradotto in "qualcosa"
Se si che non ti quadra?
Pier

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Simonetto79,
Essere montato da un bel cane di grossa taglia 😳

Lascia stare i cani! 😮
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Insomma si può dire che la donna si vergogna di non essere bisex e l uomo si vergogna di esserlo

Intervengo solo per dire che se l'uomo bisessuale si vergogna di essere omosessuale, come minimo è per evitare di essere dileggiati per non essere eterosessuali.
Mentre le donne bisex sono abbastanza spesso lo spettacolino dedicato a molti uomini eterosessuali che devono ingriffarsi.

Ma questo è un altro tema universale, tirato dentro in quasi tutti i thread.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ritengo i baci in bocca, e le carezze coccolose dimostrazioni di "sentimenti affettuosi", e non voglio confondere i sentimenti con il sesso trasgressivo.
I momenti coccolosi li riservo per la mia compagna, con la quale è splendido abbracciarsi sentendo i lievi fremiti dei nostri corpi, che trasmettono amore, quello unico e vero.
Questo con un uomo non è mai, e non succederà mai.
Di lui gradisco, ed esigo il sesso non contaminato da sentimenti. Con lui è solo eccitazione, solo voglie e solo piacere sessuale. Terminato il momento erotico, con lui si può anche rimanere buoni conoscenti, sempre rispettosi del privato di entrambi.
Sarò strano, ma sono bisex, e non confondo mai il sesso omosessuale con i sentimenti etero riservati alle magnifiche donne.
Questa netta distinzione mi ha fatto, e mi fa, vivere molto bene e senza alcun tabu, che lascio volentieri a chi si fa molte "seghe mentali" su ciò che vuol vedere e commentare senza conoscere.
Pier

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Nell'ultimo Sabato del 2019 consuntivi?
Anche no..... meglio un buon caldo caffè.
Buona giornata a tutti
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
messina19, in effetti sei fortunato ad essere in coppia con una donna che ti ha compreso.
E' successo la stessa cosa a me, sono insieme a una donna meravigliosa che ha capito, assecondato senza se e senza ma.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Pier si scambiano opinioni non sentenze !
È lapalissiano che ognuno deve fare quello che gli piace,quasi stupido dirlo !
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limi [...]

"?quasi stupido dirlo?"
"?sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa?"
"?fare solo che cazzo gli piace?"
Solo per esplicitare alcune opinioni e non sentenze, ho estrapolato alcune tue "opinioni" dal tuo intervento.
Tutto semplicemente capibile, mi pare
Pier

p.s. non è ancora stato trovato ciò che è stato perduto? 😄 😄

Rilassati , parlo a tutti ,non solo a te ,anzi poco a te e più agli altri ! perché tu parti dal preconcetto che si vedrebbero solo le mancanze degli altri e ,per quanto mi riguarda non è così , se a me interessasse solo il buco in una donna direi le stesse cose di me stesso !
Cioè Che la mia sessualità sarebbe incompleta, limitata è certamente poco apprezzata !
Pare che nella bisessualita questo limite sia molto presente e lo è nei confronti del maschio ,mai verso la donna , questo fa pensare alla non totale accettazione del proprio lato omosessuale !
Ma è solo ,ripeto ,un opinione !

Rilassati? preconcetti?mancanze di altri?. Se mi interessasse solo il buco di una donna?.Bisessualità limitata.

Chiederti di rileggerti e provare a comprendere, lo so è difficile. Ma fidati sono solo opinioni, e come tali sono semplici e comprensibili.

Cortesemente continua a parlare, senza far riferimento alle mie cazzate di bisex.
Pier

dimenticavo Orgoglioso e soddisfatto di essere come sono.

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Pier si scambiano opinioni non sentenze !
È lapalissiano che ognuno deve fare quello che gli piace,quasi stupido dirlo !
l opinione mia e di tony è che prendendo solo dell uomo un pezzo di pochi centimetri e buttare il resto è una sessualità limi [...]

"?quasi stupido dirlo?"
"?sessualità limitata probabilmente da redaggi si bigottismo eterosessuale o sensi di colpa?"
"?fare solo che cazzo gli piace?"
Solo per esplicitare alcune opinioni e non sentenze, ho estrapolato alcune tue "opinioni" dal tuo intervento.
Tutto semplicemente capibile, mi pare
Pier

p.s. non è ancora stato trovato ciò che è stato perduto? 😄 😄

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Lived,

Non so cosa ti sia successo, ma sappi che il thread che ho aperto è stato fatto proprio per provocare.
Io non ho alcun dubbio che sia ancora un tabù, e, proprio per attizzare aggiungo che è molto, forse troppo , più diffuso di quanto si immagini.
Qui la maggior parte dei maschi sono bsex se non gay non dichiarati ed anche gli annuncio di coppie che cercano un maschio bsex attivo passivo per me sono annunci governati da maschi che cercano cazzi ma hanno il terrore di dirlo alle compagne ed al mondo dei trasgressivi.
D'altronde noi singoli sappiamo bene quante volte durante il gioco, i lui di coppia cercano di prendertelo in bocca, ed ancorché quanto questo infastidisca le loro compagne.
Quindi sulla famosa frase che su alcuni annunci recita: sessualmente non ci manca nulla e lo facciamo benissimo da soli????..
ci sarebbe da discutere.
@lived

Se cliki sul numero dei post, sotto la mia icona potrai leggere l'intervento che mi riguarda, e a cui mi riferisco. Ma non è così importante.

Hai ragione e sono convinto che molti, alcuni, pochi sono interessati al sesso con lo stesso loro sesso, avendo il terrore delle loro stesse sensazioni sessuali, ma quelli che mi fanno più dubitare sulla loro integra eterosessualità, sono coloro che non perdono occasione per dileggiare, sminuire, e anche offendere chi si dichiara bisex o omosex e vivono appieno la loro sessualità. Almeno nell'anonimato di questo ottimo sito.
Tuttavia se rimangono a un palmo dal mio culo, possono fare ciò che vogliono.
Per ultimo, continui ad avere ragione su chi si dichiara super soddisfatto della loro vita sessuale privato e sono qui a cercare, ma che cercano? se hanno già tutte le soddisfazioni e godimenti che vogliono e desiderano.

Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Un'oretta fa, grazie a un'intervento rivolto a me, ho potuto costatare che dichiararsi bisex è ancora un grosso tabù per chi afferma di essere convintamente etero.
Per me sono solo affari suoi, e sorrido.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni