Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
La domanda è sempre perché la maggior parte dei bisessuali maschi tiene gelosamenti privati i suoi piaceri sessuali?
Pier

perche il 90% fanno le corna alla moglie ...che domande 😮

Solite inutili risposte che lasciano il tempo che trovano.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
La domanda è sempre perché la maggior parte dei bisessuali maschi tiene gelosamenti privati i suoi piaceri sessuali?
Pier

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
L'argomento "chi paga sta cena" è sempre in auge!
Vediamo come va avanti.
Patatine, birra e divertimento, se è divertente 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da tanta,

Scusa! Sono pensieri articolati che con poche parole a volte non si riesce a dare il senso a ciò che si dice. Mia culpa.

Tanta, Non è il caso né di scusarsi né di cercare colpe. L'importante è essersi chiariti da vere persone, senza strascichi antipatici.
Ti mando il mio più sincero e sentito bacio e una buona Settimana.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da tanta,

Sbagliando??? rispettando il valore della fedeltà si sbaglia?

Aspetta un attimo Tana, lo sbagliando è riferito al cornificare, che al di là delle motivazioni, più o meno concrete è sempre sbagliato.
Spero che adesso non ci siano più disguidi, su come la penso.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da skantevern,
[......] Vedo quindi solamente queste due opzioni:
1) La rinuncia al sesso allargato e libertino (con buona pace della relazione Lui-Lei)
2) Il praticarlo all'insaputa dell'inevitabile cornuta.

Hai dato le due soluzioni possibili. Tuttavia la prima la ritengo corretta, l'altra no!
Poi possiamo nasconderci dietro tutte le giustificazioni che vogliamo.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da tanta,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da tanta,
Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.

La prima affermazione è concorde tra il pensare e il fare, mentre la seconda mii sembra un controsenso. Mi sembra illogico bramare un qualcosa che è in contrasto con dei veri valori.
Tuttavia tutto sarà anche possibile.
Pier

Beh l'esempio del sesso è il più calzante, a me è capitato di desiderare far sesso con un uomo incontrato per caso, ma non l'ho mai fatto in quanto impegnata. Con il gioco si sono aperti nuovi orizzonti ma questa è un'altra storia.

In effetti i tuoi "veri principi" ti hanno impedito di cornificare, sbagliando.
Questo comportamento avalla quanto ho scritto. Il contrasto tra la bramosia e i principi.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da tanta,
Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.

La prima affermazione è concorde tra il pensare e il fare, mentre la seconda mii sembra un controsenso. Mi sembra illogico bramare un qualcosa che è in contrasto con dei veri valori.
Tuttavia tutto sarà anche possibile.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ma la domanda potrebbe anche essere:
Se la compagna ha idee differenti sul sesso, dalle tue che vorrebbero "allargalo", è corretto adeguarsi riducendo, in qualche maniera, la propria sessualità?
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Galaxy966,
La bisessualità maschile è un tabù, una vergogna. Un giorno parlando con un mio caro amico, gli raccontavo di un incontro con una coppia in cui la lei, iniziò a leccarmi il buco. Gli dicevo di quanto fosse brava e mi avesse fatto godere, e lui, parol [...]

Nel rimarcare le sue distanze il tuo amico ha evidenziato la sua incomprensione e capacità di recepire emozioni sessuali. Le quali per lui possono essere anche veritiere, ma altri possono averne differenti.
Comunque rigiriamo la situazione si casca sempre nel contrasto tra le emozioni personali e i dogmi, o tabù, della società in cui siamo immersi.
Volendo, è facilissimo affermare che gli "eterosessuali" appartengono al regno "normalità", mentre tutti gli "altri" sono altro. Ma che vuol dire altro, o differenti?
Ritenendo che ognuno di noi è un'entità con le sue caratteristiche, opinioni, sensazioni e quanto altro, che casualmente vive rapportandosi con un'infinità di altre singole entità, che per vari motivi tenderebbero ad omologare unificando e classificando abitudini e, purtroppo, emozioni, sensazioni, e piaceri della vita.
Per me il problema, se di tale si tratta, è sempre e comunque seguire o non seguire la massima: "vivi ciò che ti fa star bene, e lascia vivere senza criticare, che è meglio".
Pier

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
L'importante è non imitare le battutacce di Salvo e trattenetevi dalle risatine divertite.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Molto intimo, per una serata davanti al Grande Fratello Vip, facendo a gara per chi si addormenta prima.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Cera una volta l'Estate, tornerà?
Oggi accontentiamoci di caffè, pane casareccio con burro e marmellata di frutti di bosco, spremuta di arance bionde e altro caffè senza zucchero.
Per i distratti oggi è Venerdì 17, scongiuri a pioggia.
Pier

» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Scusa @pier ma questo è un esempio trito e ritrito . Non ci azzecca nulla rispetto al discorso della professionalità femminile , le difficoltà di affermarsi rispetto agli stereotipi o allo stesso conformismo di comportamento mirato all?affermazione [...]

Non è capibile, che vuoi dire 🙂
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
In attenuazione forse no. Condivido che siano anche le donne a parlar male delle donne. Ma più che così , vorrei esprimerla in altro modo: partendo dall'assunto che ogni persona, indipendentemente dal sesso genetico, sia dotata dia di un ma [...] Ok, pronta alla lapidazione

Nessuna lapidazione, hai semplicemente affermato la verità, molte donne "toste" si lamentano per poi copiare i comportamenti maschili.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Non vedo che ci sia di anormale, o volendo scandaloso, in questa oggettiva sfilata di belle donne. Tutte reggono la loro visibilità, popolarità e relativi Eurino su gambe sexy. In fondo direi "beate loro" che sono state selezionate, ed hanno accettato di salire sul palco del festival della canzone italiana. O forse è altro?
Pier

» Nell'argomento: In bilico!!
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da niron81,
Vorrei un parere dai tanti bisex presenti su a 69 allora vi spiego dopo qualche approccio da piccolo con lo stesso sesso ho sempre sognato un rapporto omo il mio sogno è di essere sottomesso, ho 37 anni e da una più di 20 anni mi penetro con dildo o [...]

Quello che hai raccontato è una situazione diffusissima, che non dovrebbe neanche essere pensata, ma tante viviamo in questo contesto e dobbiamo adeguarci o radialmente cambiare atteggiamenti e vita, ma è difficile prendere la decisione, per cui dobbiamo mortificare ciò che probabilmente ci fa star bene con noi stessi, e gli altri.

In oltre, pur rispettando il tuo punto di vista, non ritengo che sia unicamente una specie di compiacimento nel fare segretamente un qualcosa di proibito. Mentre mi piace pensare che molti abbiano costatato che i "giochi sessuali" con il proprio sesso siano artificialmente e pretestuosamente denigrati, pur essendo, per alcune persone, una naturale predisposizione con forte desiderio di renderlo concreto.

Se posso, direi che con il tuo amico il "ghiaccio è stato rotto" e personalmente riprenderei il "discorso" con molta serenità.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Come e in che tempi si raggiunge il "fulcro dell'incontro", è talmente personale, unico, e imprevedibile, che è indispensabile intuizione e fantasia per assecondare, e possibilmente anticipare, ciò che il partner estemporaneo vorrebbe, senza aspettare specifiche richieste.
Lo so è un lavoraccio, intuire e scoprire i punti più sensibili. Occorre scovarli, osservando le sue reazioni alle nostre paroline, carezze e baci.
Per me mettere a proprio agio il partner è la cosa, o "fulcro", più importante dell'incontro. Raggiunto questo, l'incontro "scivola" via liscio con il piacere e soddisfazione sessuale di tutti.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
E' inutile commentare.
Io parlo di ciò che sono e provo, i due amici parlano di ciò che forse non sono e forse di cui non hanno esperienze dirette.
La differenza sta tutta qui, poi si può scrivere di tutto e un po di più.

Io finisco qui e auguro Buona Domenica a tutti.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
buona domenica
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni