Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Oppinioni
6 anni fa
Esprimendo un'opinione si rischia che ci sia sempre qualcuno, che non accettandola come opinione altrui, inizia a dileggiare, se non offendere, chi ha avuto il coraggio di scrivere ciò che pensa senza offendere nessuno.
Ma perché accade questo?
Patty & Pier
Ma perché accade questo?
Patty & Pier
» Nell'argomento: L'immagine della Donna
6 anni faQuotato da lapiera,boh ! non associo certamente la figura Trav a una troia ma è certo che con un maschio non vado a passare il pomeriggio all'ikea come molte genetiche! 😳
E mi sembra ovvio 💋 💋
Patty
6 anni fa
Se dico la mia convinzione e vengo additata come chi "rompe i coglioni" è il minimo di ogni discussione.
Buona domenica a tutti!
Patty
Buona domenica a tutti!
Patty
6 anni faQuotato da HoneyPie,E' inutile, faccio male ad intervenire su questi Forum. Allo stupido puoi spiegare mille volte una cosa, non la capirà mai, all'intelligente non hai bisogno di spiegarla, la capisce da solo. Buona domenica a tutti. 💋 [...]
Buona domenica da una "stupida" con idee chiare, che non critica ma tiene il punto sulle sue opinioni.
Patty
6 anni faQuotato da HoneyPie,Patty, se quello che hai scritto significa che a te non piace quel gioco erotico, per i motivi indicati, ti do ragione; ma se lo hai scritto per criticare chi pratica quel tipo di rapporto, sono in disaccordo con te. Non amo nessun tipo di maltrattam [...]
Questa mattina chiaramente ho scritto:
E' in questa volgarità che si trovata l'eccitazione, il possesso e l'uso di un corpo che decide di godere con noi? [b] Per noi no![/b]
Non è un gioco erotico è prevaricazione, che può andare bene per alcuni! [b] Per me no[/b] !
E non ci sono interpretazioni che tengano.
[b] Non ci interessano situazioni con linguaggi volgari e prevaricatori.[/b]
Patty
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Si va bene w la libertà! Il mondo è bello perché vario !
Io quando faccio una cosa bella o brutta mi chiedo perché !
Chiedersi perché in genere chi si traveste carica la figura femminile in un certo modo è una discussione utile , va da se che a chi [...]
Una discussione utile a far che?
Io posso affermare se una certa situazione mi interessa, mi eccita o no! Il resto è solo retorica sulla libertà di scegliere e di essere o non essere.
Patty
E quale sarebbe essere e quale non essere nella scelta?
Un trucco leggero perché capisci che donna non significa solo troia ? O il volere essere troia per urlare il tuo orientamento sessuale?
Come vedi fai finta di lasciare la libertà di scelta è tutto questo perché non percepisci la bontà di chiedersi perché fai una cosa o l altra !
Ma non preoccuparti ,va bene così!
Ti ringrazio per la tua gentilezza, ma stai tranquillo e sereno non mi preoccupo per cosi poco.
Le scelte e le motivazioni di cosa fare e come presentarsi sono solo di chi le fa. Al massimo possono essere condivise, o no!
Ed in oltre non è corretto, e non mi permetto ne di criticarle direttamente ne con furbeschi ed eleganti rigiri di paroline gentili. Ne sostanzialmente mi interessa percepire o chiedermi le motivazioni.
Al massimo posso dire se mi interessa o no.
A proposito non sopporto le persone che continuamente usano compararsi con persone che ritengono più sfortunate, brutte e cretine, per dimostrare quanto sono fortunate, belle e intelligenti.
Patty
6 anni faQuotato da mishaemasha,Si va bene w la libertà! Il mondo è bello perché vario !
Io quando faccio una cosa bella o brutta mi chiedo perché !
Chiedersi perché in genere chi si traveste carica la figura femminile in un certo modo è una discussione utile , va da se che a chi [...]
Una discussione utile a far che?
Io posso affermare se una certa situazione mi interessa, mi eccita o no! Il resto è solo retorica sulla libertà di scegliere e di essere o non essere.
Patty
6 anni faQuotato da HoneyPie,Sentite Patty & Pier, non si tratta di condividere o meno, ognuno di noi deve essere libero di fare quello che più suscita piacere. Ho sempre allontanato persone volgari e poco sensibili, il sesso freddo per me è violenza, ma non posso giudicare chi per provare eccitazione usa insultarsi. Ogni imposizione viola la libertà di esprimere se stessi, crea atteggiamenti di prevaricazione. Non impongo niente a nessuno, mai farlo! A me non piace, per esempio, lo scambio di coppia, lo trovo deprimente, non lo farei mai se avessi un/una compagno/a. Per me è tradimento! Ma non giudico chi lo fa, sempre che non ci sia costrizione da parte di uno dei due partner. Deve essere un gioco fatto con convinzione e scopo di ottenere lo stesso risultato finale: il piacere di entrambi i coniugi. Quindi non potete dire che voi siete nel giusto e chi la pensa diversamente da voi sbaglia.Quotato da pierpatty6151,E' in questa volgarità che si trovata l'eccitazione, il possesso e l'uso di un corpo che decide di godere con noi? Per noi no!
Non è un gioco erotico è prevaricazione, che può andare bene per alcuni! Per me no!
Comunque sia fatto, o come ci arriviamo [...]
Tu hai fatto e fai le tue scelte, e noi facciamo le nostre. Quindi noi siamo nel giusto per noi, come tu sei nel giusto per te!
Dove sta e per chi è lo sbaglio?
Patty
» Nell'argomento: Domanda per le lei di coppia:
6 anni faQuotato da MonelliSa,Cosa fareste se scopriste che il vostro lui fa incontri da singolo, in un momento in cui avete messo in stand by i giochi di coppia per pensare a far crescere la famiglia?
gentilmente.....metto sua roba in uno scatolone e lo butto giù dalle scale insieme a lui.
Patty
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da Tusa,Quotato da sessomatto76,Buona domenica pre natalizia.... Qui sta diluviando 😒
Buona Domenica piovosissima anche da più a est! 🙂
Qui nelle 5 Terre è spuntato un Sole influenzato, ma ci accontentiamo.
Buona Domenica
Pier
6 anni fa
E' in questa volgarità che si trovata l'eccitazione, il possesso e l'uso di un corpo che decide di godere con noi? Per noi no!
Non è un gioco erotico è prevaricazione, che può andare bene per alcuni! Per me no!
Comunque sia fatto, o come ci arriviamo, è un rapporto umano, uno scambio di sensazioni, un miscuglio di piaceri, veloce estemporaneo e clandestino come vuoi, ma è pur sempre quello che si vuol vivere in quel preciso momento.
Per noi è inconcepibile sentirsi "padroni" o "schiave" sessuali di un qualcuno, utilizzando termini o azioni sminuenti della personalità.
Di certo con questa nostra opinione non speriamo di cambiare nulla e nulla critichiamo, ma vogliamo dire la nostra, e poco importa se non sarà condivisa.
Patty & Pier
Comunque sia fatto, o come ci arriviamo, è un rapporto umano, uno scambio di sensazioni, un miscuglio di piaceri, veloce estemporaneo e clandestino come vuoi, ma è pur sempre quello che si vuol vivere in quel preciso momento.
Per noi è inconcepibile sentirsi "padroni" o "schiave" sessuali di un qualcuno, utilizzando termini o azioni sminuenti della personalità.
Di certo con questa nostra opinione non speriamo di cambiare nulla e nulla critichiamo, ma vogliamo dire la nostra, e poco importa se non sarà condivisa.
Patty & Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,
Come si dice:
" La costanza premia!"
Pertanto, fiduciosi e testardi,
anche oggi riproponiamo
la " Letterina a Babbo Forum"
che, lo rammentiamo ai distratti,
non è Babbo Natale, il quale,
come da testo, è impegnato
nelle sue Consegne Natalizie,
ma bensì, un suo incaricato
che scruta e legge tutti i Forum.
Cosa sarebbe il mondo senza
un briciolo di fantasia, gioia,
senza un rigo di sorriso...?
Proprio una vita di merda,
degna di coloro che scambiano
il Forum di A69, e i suoi threads,
a mò di sputacchiera, ove disfare
la propria vissuta inutilità.
LUCIDAENERA
Caspita....più chiaro di così è difficile.
Pier
» Nell'argomento: Siamo capaci di farci conoscere?
6 anni fa
Naturalmente l'immagine presentata è direttamente proporzionata a ciò che si vuol raccontare, o nascondere, di noi e ciò che altri dovrebbero percepire e capire.
E questo modo di fare è abbastanza universale!
Pier
E questo modo di fare è abbastanza universale!
Pier
6 anni fa
Farci conoscere per quello che realmente pensiamo di essere sarebbe semplice, è sufficiente agire e dire ciò che pensiamo. Purtroppo, per svariati motivi, ci siamo costruiti una personale "maschera" che consente di presentarsi al meglio. Ed è con questa immagine che ci presentiamo e ci facciamo conoscere.
Pier
Pier
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Persone, tutte diverse. Forse, da un salottino intimo, più che escludere per genere, terrei fuori le persone troppo rigide, le maleducate, quelle che non sanno porsi adeguatamente. Più semplicemente, basta ignorare o al limite rispondere con ironia.. [...]
Scusate se m'intrometto.
Tenete il "punto", facendo in modo che questo spazio continui ad essere come lo avete create e gestito.
Tolgo il disturbo.
Pier
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Siamo capaci a farci conoscere... ed aggiungerei "per come realmente siamo"?
Personalmente -e presuntuosamente- direi di sì. E' che non voglio!
Motivo per cui, al di là del super ipocrita "io cerco sempre di essere me stess [...]
Assolutamente concreto e condivisibile! 💋
Patty
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTTz94Z60M1BkValghHPD-RXyYigE0Tn6FiOmpHm7pRTV8-Wpfz&s [/img]
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da pierpatty6151,Quotato da lecap,
Il punto è sempre quello: bello è meglio di brutto.
Ma bello vacuo è meglio di brutto interessante o divertente?
Parlando da uomo:
Meglio una oggettivamente non bella ma che ti fa sangue oppure una bella che appena apre bocca ti fa cadere braccia e zebedei?
Senza alcun dubbio meglio una [b] non bella che mi fa sangue[/b] .
Pier
Però molti uomini, a detta loro, si sposano le belle che gli fan cascar gli zebedei e poi cercano me che gli faccio sangue... la trovo una cosa triste quella di sposarsi per apparenza. E soprattutto poi di rompere i maroni a me. Alle volte trovo che certe persone siano proprio scisse.
Partiamo dalla motivazione per cui hanno sposato chi oggi gli fa cadere gli zebedei.
Potremmo elencarne una valanga di motivazioni, tuttavia ritengo che tutte abbiano in comune l'abbagliante bellezza della futura consorte.
E si noi maschi siamo felicemente orgogliosi di far conoscere agli amici la "più figa del quartiere". Dimenticandoci che il matrimonio è qualcosa che va oltre sia alle belle gambe, e sia alle tette e chiappe formose. E sorvoliamo anche sulla "freddezza sessuale" della futura coniuge.
Purtroppo passata la sbornia amorosa, le mancanze sia di lei sia di lui emergono e inevitabilmente la copia si gretola, anche se non si raggiunge la separazione.
Tutto questo percorso porta a guardarsi intorno! Probabilmente lo fa più l'uomo, mentre la maggior parte di donne cerca di mantenere integra la famiglia.
E chi cerca l'uomo? Certamente avendo fatto esperienza e avendo avuto, o ancora, la bella ma freddina, o frettolosa, nel sesso "sceglie" di proporsi a quelle donne che gli sembrano più sessualmente predisposte a giocare e godere con il sesso, e per sesso.
Detto questo, le persone che hanno un percorso simile, non le ritengo "scisse", ma deluse delle loro esperienze di vita, e cercano, e vorrebbero trovare la donna "giusta" per loro.
Tuttavia questa è una mia piccola opinione, che non vuol giustificare nessuno, e neanche è la verità assoluta, ma solo una mia personale supposizione.
Pier
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Però, @Idro, questa cattività gratuita... è Natale, bisogna essere tutti più buoni.
Io per esempio mi sto organizzando per portare i panettoni in una casa di riposo per fare compagnia alle persone anziane sole.
Che tristezza contrabbandata da spiritosità!
Pier
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Tangibile segno distintivo di un Forum,
degno di tal nome e funzione,
è la sua capacità di produrre e replicare
rispetto e condivisione di persone,
e con essi, le loro legittime idee.
Patty&Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti