Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni fa
E' così complicato trovare il "meglio perduto"?
O forse il "perduto" si trova solo in altri?
Pier
O forse il "perduto" si trova solo in altri?
Pier
6 anni faQuotato da Tony11,Quotato da pierpatty6151,Le sensazioni provate da ognuno sempre sono proporzionate e influenzate dalla mentalità, carattere e opinioni che si possiedono.
O il carattere, opinioni e mentalità promuovono e presiedono le emozioni?
Se questo fosse vero, che importanza, o che [...]
Che ognuno possa e debba fare quello che gli pare è lapalissiano (tanto quanto il fatto che tu aspetti che scriva @Misha per cercare di dire il contrario).
Detto questo e ribadito che ognuno fa quello che vuole l'utente ha aperto il topic per sapere il parere degli altri che non è certo vincolante e rispondere fai quello che vuoi...non è attinente alla domanda.
Per essere in argomento io non sono capace di fare sesso senza baci carezze e quant'altro.
Per molti bisex o gay noto che invece è il contrario.
Io una risposta ce l'avrei (vale per me e solo per me) ovvero che queste persone (quelle che non vogliono baciare) non abbiano metabolizzato la loro bisessualità per cui si limitano al mero sesso. Nulla da obiettare ma a parer mio...si perdono il meglio.
Senza ombra di dubbio tralascio volentieri il tuo inutile tentativo di trascinare il dibattito nella melma.
Ti chiedo semplicemente che è per te il meglio che si perderebbero?
Io perdo volentieri quello che non mi soddisfa!
Pier
6 anni fa
Le sensazioni provate da ognuno sempre sono proporzionate e influenzate dalla mentalità, carattere e opinioni che si possiedono.
Se questo fosse vero, che importanza, o che fine ha paragonare le proprie emozioni e piaceri con quelli di altri?
Ma fai un po quello che più ti da soddisfazione e piacere, e solo con chi ti va a genio! Tutto il resto sono emozioni e sensazioni di altri, che non ti appartengono.
Pier
Se questo fosse vero, che importanza, o che fine ha paragonare le proprie emozioni e piaceri con quelli di altri?
Ma fai un po quello che più ti da soddisfazione e piacere, e solo con chi ti va a genio! Tutto il resto sono emozioni e sensazioni di altri, che non ti appartengono.
Pier
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un altro uomo
6 anni faQuotato da Marcomerco,È d un po’ di tempo che sono aspirante cuck. Io e mia moglie ne abbiamo parlato a lungo e siamo giunti alla conclusione che non ci piace la monogamia e che cercheremo di condividere il nostro letto con altre persone.
Ora la cosa che un po’ mi spave [...]
Presupponi solo sensazioni negative, cosa speri con queste considerazioni?
Io inizierei a cambiare, e vedere le sensazioni che vi possano appagare. Altrimenti lasciate perdere. La situazione è di tutte due e non solo tua.
Pier
» Nell'argomento: Fantasia bagni pubblici
6 anni faQuotato da rogerbravo,La mia ex moglie amava particolarmente queste situazione estreme. Una volta in un bagno dell'autogrill ha finto di sbagliare ed è entrata in quello degli uomini. È uscita subito ma diversi camionisti l'hanno seguita e nel parcheggio [...]
Esiste la Fatina dei camionisti.
Pier
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Stamane caffè senza zucchero, e corse nei prati ghiacciati.🙂 🙂
Buona digestione e veloce ripresa dalle tavolate luculliane.
Pier
Buona digestione e veloce ripresa dalle tavolate luculliane.
Pier
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni faQuotato da Mabell,Ultimamente è un disastro, mai stato così... 💋 Auguri 💗
Ma cosa dici mai!
E' ironia e simpatico sfoltimento tra amiconi.
Pier
6 anni fa
Buon Natale 🙂 🙂
caffè e panettone per tutti
da Patty & Pier
caffè e panettone per tutti
da Patty & Pier
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni faQuotato da mishaemasha,A me piace la enorme quantità di partecipanti, le battute sempre divertenti ,i dialoghi interessanti e pacati e la autorevolezza di chi ti dà opinioni sempre e solo su cose che conosce!![]()
![]()
[...]
Ottima rappresentazione del forum, e dei suoi partecipanti.
Per questi motivi mi piace il sito A69.
Pier
» Nell'argomento: Interesse dei giovani per la donna matura
6 anni faQuotato da stephanie69,scriversi in privato, pare brutto 😄
E' bruttino e non pubblico 😎
Pier
6 anni faQuotato da alessiocince,Dalla "nave scuola", alla milf, alla cougar, ecc... l'immaginario maschile verso le donne più mature e preparate è sempre stato di grande interesse.
Non ci vedo nulla di male!
Difficile generalizzare: impossibile dire se le diffi [...]
Pier
6 anni faQuotato da ragazzo_in_cerca,
come scrivevi tu, perchè le ritengo più esperte e capaci delle mie coetanee, per quanto riguarda le caratteristiche fisiche non ho uno stereotipo, mentre caratterialmente vorrei una donna che mi guidasse
Tutte le donne ci "guidano", conducendoci dove vogliono loro. La differenza sta tutta nella loro età, e quindi nelle reali esperienze che hanno vissuto.
Pier
6 anni faQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋
Premesso che non mi frega nulla né se hai già aperto nel tempo altri thread con argomento simile, né se dopo mesi di flirt hai fatto centro, o no.
M'interessa l'argomento: [b] giovincelli cui piacciono e vorrebbero far sesso con donne mature[/b] .
E vorrei anche chiederti le motivazioni per cui la donna matura ti attira maggiormente di una giovane. Potrei pensare che le ritieni più esperte, o magari più disponibili a far sesso estemporaneo con chi le ricerca.
E per finire le caratteristiche fisiche e caratteriali che t'intrigano?
Pier
6 anni faQuotato da pigslim,
HbNO8WdOz1s/VOClvsgc1dI/AAAAAAAALdk/3RGuikBtTPc/s1600/303000_544164888967867_298873868_n.jpg[/img]
L'ombrellaio è a metà del vicolo a destra.
Pier
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
6 anni faQuotato da Appagante91,A me stanno altamente sulle palle quelli che si definiscono etero in pubblico e poi in privato sono bisex o gay. E per quale motivo si nascondono? Semplice. Si nascondono perché ci sono donne/coppie che cercano uomini assolutamente etero che li rifiu [...]
Esperienze vissute.
Ci siamo più volte ritrovati nel bel mezzo di giochi a quattro, con il singolo, dichiaratamente super etero, che chiede, o lo fa senza dire nulla, la sua primissima esperienza di provare a leccarmelo. Lasciando la sua donna sbalordita e forse confusa.
A noi non da fastidio, e lasciamo fare, ma "cadono le braccia", pensando a quanta falsità e con quanta mancanza di trasparenza vivono i loro intimi rapporti di coppia.
Rimanendo soli, spesso, commentando l'incontro, ci domandiamo: Se vivono la loro coppia con queste mancanze d'intima sincerità, su quali altre basi o valori si reggerebbe la loro unione famigliare?
Ma, in fondo sono solo affari loro!
Patty & Pier
6 anni fa
Buona serata a tutti, fate i bravi che Natale è a -3
Patty
Patty
6 anni faQuotato da Lived,
Ovvio poi come dicevo in apertura il fatto di essere su un sito è comunque protettivo.
Puoi tranquillamente urlare al mondo la tua omosessualità, al max devi proteggerti in un eventuale incontro, ma dichiararsi etero e poi avere feed da trans e gay, mi sembra stupido.
Lo dico solo perché la percentuale 85% di visite giornaliere di singoli e le relative richieste di amicizia sono impressionanti.
Boh avrò capito poco della vita !
@lived
Che dire, il mondo è pieno di incongruità!
pier
6 anni fa
Si il sesso tra maschietti è ancora un tabù difficile da smantellare.
Merito o colpa di chi non lo so, ma so che in un sito come questo dovrebbe essere accettato come naturale, sopratutto da chi piace farlo.
Pier
Merito o colpa di chi non lo so, ma so che in un sito come questo dovrebbe essere accettato come naturale, sopratutto da chi piace farlo.
Pier
6 anni faQuotato da Lived,Quotato da pierpatty6151,Non è poi così strano questo silenzio!
Se consideri che ai bisex piace giocare con entrambi i sessi, ma moltissime donne non vogliono avere contatti con gli uomini bisex.
Ribadendo che è una lecita e libera scelta delle donne.
Provocatoriamente mi do [...]
Pier sarò un po' rinco... oggi, ma sai che non l'ho capita ?
@lived
E' più semplice di quello che si crede.
I Lui bisex non si espongono sull'argomento bisex, anche se sono interessati, per "paura" di perdere le attenzioni delle molte donne interessate solo alla eterosessualità maschile.
Pier
6 anni fa
Non è poi così strano questo silenzio!
Se consideri che ai bisex piace giocare con entrambi i sessi, ma moltissime donne non vogliono avere contatti con gli uomini bisex.
Provocatoriamente mi domando sarà anche considerata una specie di concorrenza sleale?
Pier
Provocatoriamente mi domando sarà anche considerata una specie di concorrenza sleale?
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti