Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faQuotato da lecap,
Il punto è sempre quello: bello è meglio di brutto.
Ma bello vacuo è meglio di brutto interessante o divertente?
Parlando da uomo:
Meglio una oggettivamente non bella ma che ti fa sangue oppure una bella che appena apre bocca ti fa cadere braccia e zebedei?
Senza alcun dubbio meglio una [b] non bella che mi fa sangue[/b] .
Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,[url=https://postimg.cc/Yhwp6VRS][img]https://i.postimg.cc/TYKp6vWn/A00014.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/F1SrJmjq][img]https://i.postimg.cc/66jygpT9/A00015.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/BP2JWcSs][img]https://i.postimg.cc/2yKyZ2g [...]
Caro babbo lo so sarà complicato e difficile, ma noi speriamo che tu possa esaudire i desideri di Lucidanera, e i nostri
Patty&Pier
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni faQuotato da mishaemasha,Noi siamo su A69 e parliamo di A 69 !
Capisco....poco.....ma capisco
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Volenti o nolenti sono sette mesi che si discute sull'insuccesso dei singoli.
Non credete che siamo già fin troppo eruditi sulle caratteristiche che devono avere di questi poveri singoli d'insuccesso?
Se vogliamo, possiamo anche [...]
Pier mica sei obbligato a leggere e partecipare se l argomento non è interessante...Non puoi invece censurarlo
Un giorno spiegherai chiaramente le motivazioni dei tuoi interventi?
Pier
6 anni fa
Volenti o nolenti sono sette mesi che si discute sull'insuccesso dei singoli.
Non credete che siamo già fin troppo eruditi sulle caratteristiche che devono avere questi poveri singoli d'insuccesso?
Se vogliamo emanciparli, possiamo emettere la tessera del singolo d'insuccesso!
E solo dopo una ventina di scopate, in un anno, potrebbero richiedere alla commissione di saggi il passaggio a singoli di successo.
Naturalmente le scopate dovranno essere controfirmate delle donne che gentilmente si sono sacrificate, per la loro causa, facendosi scopare.
Pier
Non credete che siamo già fin troppo eruditi sulle caratteristiche che devono avere questi poveri singoli d'insuccesso?
Se vogliamo emanciparli, possiamo emettere la tessera del singolo d'insuccesso!
E solo dopo una ventina di scopate, in un anno, potrebbero richiedere alla commissione di saggi il passaggio a singoli di successo.
Naturalmente le scopate dovranno essere controfirmate delle donne che gentilmente si sono sacrificate, per la loro causa, facendosi scopare.
Pier
6 anni faQuotato da emmegei,Ti pareva venisse fuori [b] l' elegia[/b] dell'ignoranza. 😎
Il termine [b] elegia[/b] che significa?
mi scuso per la mia ignoranza
Pier
6 anni faQuotato da Duracell69,Trovarsi al posto giusto nel momento giusto.... fortuna , abilità? Non saprei ma analizzando il mio percorso reale o curriculum vitae, al di là delle caratteristiche fisiche e mentali, hanno determinato il mio successo in campo copulatorio.
Qui, quasi sicuramente sono nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Con i numeri e le opportunità che ci sono su questo sito, sono convinto che nessuno qui sia nel posto sbagliato!
Questa mi sembra una leggenda metropolitana!
Tutti hanno le loro opportunità d'incontrare, l'importante è non lasciarsi demoralizzare!
Pier
6 anni faQuotato da Appagante91,Merito è quando un uomo spende del tempo dopo una giornata lavorativa per andare in palestra e curarsi fisicamente. Merito è spendere tempo sui libri per diventare attraenti culturalmente. Merito è avere fantasia e creare situazioni interessanti. [...]
Molto bene curarsi il fisico, essere aggiornati, proporre fantasie eroticamente interessanti sono caratteristiche che dovrebbero andare oltre al semplice portare una bella figa a letto.
Se per te questo è il fine, a me va molto bene. Buon divertimento!
Pier
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da pierpatty6151,Se è vero che il "successo" su un sito come questo dipende da caratteristiche personali e ambientali, è altrettanto vero che "l'insuccesso" può dipendere anche dal non conformarsi alle richieste.
In effetti, la semplice [...]
Sì, infatti. Il successo si ha quando la fortuna incontra il merito. Ma considerando la mole di occasioni su un sito con 500'000 iscritti (100'000 coppie), la fortuna è un fattore trascurabile.
L'insuccesso perpetuo invece è quando non hai fortuna ma neanche merito.
Non mi sono fermato sulla fortuna, ho citato anche altre caratteristiche di chi trova ciò che cerca.
Ma nel campo conoscenza per eventuali incontri erotici o sessuali che è il "merito"?
Per me è un qualcosa di troppo personale per poter identificare chi ha merito e chi no!
Tutti noi iscritti abbiamo differenti voglie, desideri, emozioni da sviluppare.
E per favore non ci limitiamo ai soliti stereotipi della bella figa per identificare chi scopa e chi non scopa!
Pier
6 anni fa
Se è vero che il "successo" su un sito come questo dipende da caratteristiche personali e ambientali, è altrettanto vero che "l'insuccesso" può dipendere anche dal non conformarsi alle richieste.
In effetti, la semplice riuscita positiva di un messaggio dipende dall'insieme di molti elementi, tra i quali scelta del Nik a cui proporsi, fortuna, casualità, e soprattutto desideri del ricevente.
Da questo si dovrebbe individuare l'insuccesso?
E' semplicemente un differente modo di approcciarsi, che se non piace basta chiudere la situazione, senza farsi tante menate.
Pier
In effetti, la semplice riuscita positiva di un messaggio dipende dall'insieme di molti elementi, tra i quali scelta del Nik a cui proporsi, fortuna, casualità, e soprattutto desideri del ricevente.
Da questo si dovrebbe individuare l'insuccesso?
E' semplicemente un differente modo di approcciarsi, che se non piace basta chiudere la situazione, senza farsi tante menate.
Pier
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buongiorno
Strano... sta piovendo
il sorriso lo porta il caffè
Pier
Strano... sta piovendo
il sorriso lo porta il caffè
Pier
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Vediamo di darci una calmata e tornare TUTTI in tema.
Grazie.
D'accordo su tutto.
Pier
» Nell'argomento: Casuale o Preparato
6 anni faQuotato da soloqualita,
credimi noi siamo molto attenti ma niente , forse non capita a noi
Ci credo, ci credo.
I cercatori d'oro, nonostante le delusioni e le fatiche, non smettono mai di cercare il filone giusto. 🙂 🙂
Pier
6 anni faQuotato da soloqualita,
decisamente d'accordo cn voi. anche cn la mia compagna , decidiamo insieme cosa indosserà , lo prova , si guarda cerca consensi ed è eccitata dal pensare che fara' eccitare chi la guarda. a noi manca un "casuale" dove s'incontrano li sguardi ed inizia una "caccia" con la ricerca del posto dove mostrare quanto piu' si puo' e poi come hai scritto attendere che tra le lei nasca una sana competizione a chi provoca ed eccita di piu'. ma credo che con la ricerca a "targettizzare" sempre di più la voglia di osare sia morta
La voglia di osare è morta? Non credo proprio!
Prova a farti un giro per le sagre, le feste, per le luminarie e osserva attentamente e scoprirai sguardi, atteggiamenti e camminate invitanti. Basta aver un minimo di simpatica faccia tosta e l'inizio è fatto, ma non è detto che si concluda.
Pier
6 anni fa
In un incontro casuale l'eccitazione è direttamente proporzionale all'incognito, al rischiare come minimo un vaffa. Ma capire che la o le persone accettano, o propongono, la situazione riempie di orgoglio e amplifica la voglia di fare bene e subito!
Ma il massimo è vedere la Patty che mi guarda con l'espressione della serie che cazzo stai combinando.
Altro cosa è l'eccitazione della preparazione, dei particolari, che si amplifica all'avvicinarsi dell'ora dall'appuntamento.
Per cui essendo due situazioni talmente differenti è difficile paragonarle e scegliere la migliore.
Negli incontri programmati il momento più eccitante è vedere Patty che si agita, cambia mise pensando di non essere mai a posto per incontrare l'altra coppia.
Penso che questa sua agitazione dipenda dalla "competizione tutta femminile" con la donna dell'altra coppia.
Pier
Ma il massimo è vedere la Patty che mi guarda con l'espressione della serie che cazzo stai combinando.
Altro cosa è l'eccitazione della preparazione, dei particolari, che si amplifica all'avvicinarsi dell'ora dall'appuntamento.
Per cui essendo due situazioni talmente differenti è difficile paragonarle e scegliere la migliore.
Negli incontri programmati il momento più eccitante è vedere Patty che si agita, cambia mise pensando di non essere mai a posto per incontrare l'altra coppia.
Penso che questa sua agitazione dipenda dalla "competizione tutta femminile" con la donna dell'altra coppia.
Pier
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buon pomeriggio a tutti coloro che aprono il forum con il sorriso per leggere e scrivere notizie, argomenti, opinioni inerenti all'erotismo.
Pier
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da sipuofareseciva,mah! io noto che tristemente molti utenti hanno abbandonato la loro partecipazione ai vari forum, e mi sembra che ne siano rimasti pochi che scoraggiano i piu'....a chi dare "torto"? [...]
Forse in pochi seguono l'importante pubblicità progresso dei Fuoriformat, che riporto qui sotto a promemoria per gli sbadati:
[img]https://i.postimg.cc/qvBpW5sH/99_21.jpg [/img]
sipuofare e pierpatti dovreste spiegare perché e' partito questo ot in tandem???
ce' un motivo di parlare di troll in questo 3d ?
vi ricordo che gli ot reiterati sono motivo di bann!
i troll vanno segnalati alla redazione
E in che consisterebbero l'OT o i troll che stai denunciando?
Se hai degli interventi circostanziati riferiscili alla Redazione e saranno loro a decidere! A meno che non hai ricevuto il mandato di sostituirli!
Pier
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,mah! io noto che tristemente molti utenti hanno abbandonato la loro partecipazione ai vari forum, e mi sembra che ne siano rimasti pochi che scoraggiano i piu'....a chi dare "torto"? [...]
Forse in pochi seguono l'importante pubblicità progresso dei Fuoriformat, che riporto qui sotto a promemoria per gli sbadati:
[img]https://i.postimg.cc/qvBpW5sH/99_21.jpg [/img]
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni fa
Riprendendo l'argomento del thread, ripropongo quanto ho già scritto, e che è stato "fagocitato":
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da pierpatty6151,Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Se il razzismo è un qualcosa in funzione della razza, la trasgressione è un qualcosa in funzione della sessualità. Quindi in entrambi i casi ci possono essere, o no, rapporti accettabili in funzione delle differenti caratteristiche.
Pier
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
Cassio che illuminante intervento. Una nuova luce squarcia il buio!
Pier
io dico una cazzata in maniera cosciente 😄 scoparsi la longitudine e' un faro nel buio![]()
Se lo confermi tu, il tuo intervento sarà una cosciente cazzata mattutina che squarcia il buio in cui vivrebbero i singoli d'insuccesso, tuttavia quanto affermi non è simpatico, ma è la riprova del tuoi stile.
Buon viaggio
Pier
e tutto a posto pier ,una cazzata per uno non fa male a nessuno
Stai tranquillo, a cazzate sono sempre perdente, per mia scelta! Preferisco lanciar vincere chi ci tiene a vincere.
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti