Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni fa
Gli interventi delle ultime pagine sono interessanti e vanno letti con molta attenzione. Rappresentano uno spaccato, e per fortuna non l'unico, del rapporto che alcune donne hanno con la trasgressione sessuale!
Prendetevi una tazza di caffè, mettetevi comodi e leggete è molto istruttivo!
Pier
Prendetevi una tazza di caffè, mettetevi comodi e leggete è molto istruttivo!
Pier
6 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da pierpatty6151,
Ora alcune mi diranno che gli sfigati scelgono le donne "brutte"! Ok va anche bene ma se riesco a comprendere di essere "impresentabile", non vuol dire che devo essere talmente stupido da correre dietro a una super figa che sa di esserlo!
Siamo consci che ci verrà detto di essere qualunquisti. Hai veramente una grande fiducia in quell'essere che si chiama "uomo"!!!! Perchè porre limiti alla divina provvidenza??? Hai visto mai che la strafica mi prende in considerazione e ma la scopo??? Così lo stupido non sono io, lo sono tutti gli altri che non si sono affidati alla sorte!!!
La sorte???? non ci credo, sono propenso a credere ad una proposta indecente 😎 😎 😎
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
[...] " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così come sono e pretendo attenzioni!"[...]
Quotato da pierpatty6151,
[...] se riesco a comprendere di essere "impresentabile", non vuol dire che devo essere talmente stupido da correre dietro a una super figa che sa di esserlo![...]
Opinioni diametralmente opposte e senza speranza di un minimo di compatibilità.
Pier
6 anni fa
L'insuccesso è dei singoli o delle coppie?
Sarà vero, o forse è esagerato. Non è possibile verificarlo. Tuttavia sembra che regni lo sconforto delle donne nel ricevere messaggi non conformi ai loro desideri, scritti o presupposti sul loro profilo.
Tuttavia la quantità, e non la qualità dei messaggi determina una sorta di "successo" della coppia, o della donna. Questo le dà la possibilità di selezionare chi le ha già scelte e desiderate vedendo le foto del profilo.
D'altronde i grandi numeri impongono una selezione naturale degli uomini, e questo sarebbe il loro insuccesso? Non ne sono convinto!
Forse sarà considerato insuccesso per alcune signore del forum!
Tuttavia ritengo che esista sempre una donna per ogni uomo! Forse non avrà il successo della donna super ricercata, ma certamente esiste, e spesso si sottovaluta.
Tutta questa manfrina mattutina per dire che l'insuccesso di alcuni singoli dipende solo da chi scelgono di avvicinare, alimentando solo l'ego di donne bellissime ma irraggiungibili per svariati motivi, che possono andare oltre alla loro bellezza.
Ora alcune mi diranno che gli sfigati scelgono le donne "brutte"! Ok va anche bene ma se riesco a comprendere di essere "impresentabile", non vuol dire che devo essere talmente stupido da correre dietro a una super figa che sa di esserlo!
Pier
Sarà vero, o forse è esagerato. Non è possibile verificarlo. Tuttavia sembra che regni lo sconforto delle donne nel ricevere messaggi non conformi ai loro desideri, scritti o presupposti sul loro profilo.
Tuttavia la quantità, e non la qualità dei messaggi determina una sorta di "successo" della coppia, o della donna. Questo le dà la possibilità di selezionare chi le ha già scelte e desiderate vedendo le foto del profilo.
D'altronde i grandi numeri impongono una selezione naturale degli uomini, e questo sarebbe il loro insuccesso? Non ne sono convinto!
Forse sarà considerato insuccesso per alcune signore del forum!
Tuttavia ritengo che esista sempre una donna per ogni uomo! Forse non avrà il successo della donna super ricercata, ma certamente esiste, e spesso si sottovaluta.
Tutta questa manfrina mattutina per dire che l'insuccesso di alcuni singoli dipende solo da chi scelgono di avvicinare, alimentando solo l'ego di donne bellissime ma irraggiungibili per svariati motivi, che possono andare oltre alla loro bellezza.
Pier
6 anni faQuotato da socurioso,Quotato da pierpatty6151,Gira che ti rigira chi fa sesso vive bene, mentre chi non ci riesce è incazzato con la vita!
Questo vale sia per le donne sia per gli uomini!
Poi chiamatelo come volete o disturbate lo studioso che volete, ma papale papale scopare fa bene!
Pier
[...]
Che faccia bene non lo mette in dubbio nessuno ma invitare gli altri a farlo perché la pensano in maniera diversa non è il massimo...
In effetti non è il massimo, anzi è pura frustrazione, per cui capendo che è una situazione negativa, lascia con un semplice: "sei sexy ed arrapante ma non mi piace il tuo carattere".
vedrai che se ha un minimo d'interesse per te, non ti lascia andare via.
Pier
6 anni fa
Gira che ti rigira chi fa sesso vive bene, mentre chi non ci riesce è incazzato con la vita!
Poi chiamatelo come volete o disturbate lo studioso che volete, ma papale papale scopare fa bene!
Pier
Pier
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,@pier, perdona, non è che per dimostrare di non essere razzista devi scopare con un campione di ogni latitudine... Sono gli atteggiamenti, velati o spregiudicati, le parole usate, i ragionamenti di cui stiamo parlando [...]
E chi ha parlato di scopare ad ogni latitudine!
Se è vero che essere razzista vuol dire non accettare e deliberatamente denigrare caratteristiche e abitudini di altre etnie. è altrettanto vero che non accettare sessualità differenti dalle nostre è assimilabile al razzismo.
Se non ti interessa far sesso con chi ha differenti caratteristiche è sufficiente dire un NO! Senza farlo cadere dal cielo! 🙂 🙂
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non si capisce lo stesso.... 😮 😮Quotato da pierpatty6151,Quotato da BLACKADDICTED,Questa non l'ho proprio capita...Quotato da pierpatty6151,Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier
Spiegati meglio pls
Se il razzismo è un qualcosa in funzione della razza, la trasgressione è un qualcosa in funzione della sessualità. Quindi in entrambi i casi ci possono essere, o no, rapporti accettabili in funzione delle differenti caratteristiche.
Pier
dimmi che vuoi che esprimi, che è meglio!
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Questa non l'ho proprio capita...Quotato da pierpatty6151,Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier
Spiegati meglio pls
Se il razzismo è un qualcosa in funzione della razza, la trasgressione è un qualcosa in funzione della sessualità. Quindi in entrambi i casi ci possono essere, o no, rapporti accettabili in funzione delle differenti caratteristiche.
Pier
6 anni fa
Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier
Pier
» Nell'argomento: definire una donna una donna brava a letto
6 anni fa
Bravo a letto è l'essere abbastanza sensibile d'anticipare i desideri del partner condividendoli.
Altrimenti è preferibile una veloce "rivestita", che rimuginare un "che cazzo ho fatto?".
Pier
Altrimenti è preferibile una veloce "rivestita", che rimuginare un "che cazzo ho fatto?".
Pier
» Nell'argomento: Io non so come fare!?!
6 anni fa
Chiedere come fare nuove esperienze! Nulla di più errato e destinato al frustante fallimento!
Prova a riflettere su che cercano le iscritte in un sito con fini incontri erotici.
In funzione di quello che hai pensato, e che ti convince, proponiti al meglio facendo selezione!
Ricordandoti che anche la Lei vuole trovare ciò che le interessa, e la fa star bene con se stesse.
Mentre proponendo e promuovendo a tappeto solamente la tua gran voglia di sesso, sei out!
Per questo in ogni città c'è sempre una tangenziale affollata di notte.
In culo alla balena 🙂
Pier
Prova a riflettere su che cercano le iscritte in un sito con fini incontri erotici.
In funzione di quello che hai pensato, e che ti convince, proponiti al meglio facendo selezione!
Ricordandoti che anche la Lei vuole trovare ciò che le interessa, e la fa star bene con se stesse.
Mentre proponendo e promuovendo a tappeto solamente la tua gran voglia di sesso, sei out!
Per questo in ogni città c'è sempre una tangenziale affollata di notte.
In culo alla balena 🙂
Pier
» Nell'argomento: Serate per incontrare coppie/singole
6 anni fa
@BLACKADDICTED
Pur non essendo in sintonia sia con molte delle tue opinioni, sia sul modo di esporle, mi devo congratulare con te per la tua onestà culturale che trasmetti in ogni thread.
Pier
Pur non essendo in sintonia sia con molte delle tue opinioni, sia sul modo di esporle, mi devo congratulare con te per la tua onestà culturale che trasmetti in ogni thread.
Pier
6 anni fa
Scusate ma come ho già detto, alcune ore fa quando senza alcune interferenze era tutto più sereno, non mi piacciono le battaglie per dimostrare chi è più......
per cui lascio lo spazio a chi piace questo modo di interagire.
Buona serata
Pier
per cui lascio lo spazio a chi piace questo modo di interagire.
Buona serata
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,E comunque cerchiamo di tornare ai suggerimenti a chi ha chiesto informazioni !
Tenendo presente che nessuno è obbligato a fare sesso con nessuno e tutti possono trovarlo consapevoli che di singoli qui c’è ne sono migliaia 🙂 [...]
Solito sermoncino: torniamo all'oggetto del thread!
E di che si sta parlando di bugnè alla crema pasticcera?
Pier
E sei al secondo commento generico sui miei post...stai più sereno e rispondi sul merito !
È un tre d aperto da uno che vuole suggerimenti focalizzati su questo!
Le donne stanno qui a dire si a chi vogliono loro senza essere tacciate di mancanza di trasgressione da un paio di soliti noti !
E che è stato detto e ribadito finora?
Stiamo scrivendo sullo stesso Thread?
O volgiamo trasferire il discorso sui bisex? Possibile ma è OT in questo Thread! Se interessa la situazione apri un altro thread.
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da velvetMorgana,Quotato da mishaemasha,Che legame c è tra bisessualita e pessimismo sulla sessualità delle donne?
Quotato da mishaemasha,Che legame c è tra bisessualita e pessimismo sulla sessualità delle donne?
Se parli a me la la risposta sta nel poter scegliere su di un numero ancor più ampio di proposte.
Nulla più.
Siccome si parlare del poter scegliere.
Parlavo a tutti, ma era specifico del bisessuale maschio nei confronti della eterosessuale donna !
A volte pare una guerra santa qui 😎
Ma non si doveva parlare di rapporto donna uomo e sopratutto di comunicazioni tra essi?
Vediamo di terere la "barra diritta" sull'argomento!
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,E comunque cerchiamo di tornare ai suggerimenti a chi ha chiesto informazioni !
Tenendo presente che nessuno è obbligato a fare sesso con nessuno e tutti possono trovarlo consapevoli che di singoli qui c?è ne sono migliaia 🙂 [...]
Solito sermoncino: torniamo all'oggetto del thread!
E di che si sta parlando di bignè alla crema pasticcera?
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Che legame c è tra bisessualita e pessimismo sulla sessualità delle donne?
un po di OT ci mancava 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pierpatty6151,Quotato da alessiocince,
Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! ?
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Qui sembra che gli uomini siano "affamati" di sesso, e forse è vero, ma anche le donne pur desiderando il sesso, si divertono e giocano a contrabbandarlo con altro.
Forse le responsabilità è solo nostra, ma vai a capire ste dinamiche.
Pier
Ma si Pier hai ragione... La risposta è solo nostra nel senso che ognuno si dà la propria risposta, ognuno legge le dinamiche che ruotano da queste parti e si fa la propria opinione.
Ad esempio a parer mio le regole del corteggiamento andrebbero riviste in certi luoghi😁
Io son già andato oltre quando dicevo che le scelte sono un vostro [b] diritto[/b] , ma questo non toglie nulla nel rapportarsi educatamente tra uomini e donne! Intanto tutti, o quasi, siamo iscritti per la stessa cosetta!
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Ero preoccupato, ma eccolo arrivato.
In prima analisi respingo la sua affermazione:
Pier spara a zero sulle donne che stanno qui solo per dire no ( secondo lui)
E' una sua allusione errata. Basta leggere che ho scritto. Ma si sa chi vuole le [...]
Cit pierpatty:
[b] Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere? [/b]
Ora se tu ?sempre ? ti fai questa domanda evidentemente è una domanda retorica, cioè che ha già la risposta insita nella domanda
E non c?è bisogno di allusioni ne di mishaemasha ne di altri
E comunque hanno già smentito la tua domanda/ affermazione senza bisogno di me
come volevasi dimostrare solo allusioni inventate stravolgendo una domanda, contrabbandandola in affermazione!
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti