Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
Cassio che illuminante intervento. Una nuova luce squarcia il buio!
Pier
io dico una cazzata in maniera cosciente 😄 scoparsi la longitudine e' un faro nel buio![]()
Se lo confermi tu, il tuo intervento sarà una cosciente cazzata mattutina che squarcia il buio in cui vivrebbero i singoli d'insuccesso, tuttavia quanto affermi non è simpatico, ma è la riprova del tuoi stile.
Buon viaggio
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
Cassio che illuminante intervento. Una nuova luce squarcia il buio!
Pier
6 anni faQuotato da milano_58,😒 attenzione 😒 questo si che è vero razzismo nei confronti della 😋 😋 longitudine 😋 😋Quotato da pierpatty6151,...E chi ha parlato di scopare ad ogni latitudine!
Buongiorno. Hai ragione, Spero che qualcuno scopi la longitudine, ma non rientra nei miei desideri.
Pier
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni fa
L'insuccesso è servito!
Pier
Pier
6 anni faQuotato da mentiparallele,Quotato da pierpatty6151,
Raramente l'uomo ha la capacità e la sensibilità d'andare oltre alle seminude fotografie di presentazione.
E' forse questa insensibilità a determinare l'insuccesso?
Pier
Allora mi debbo ritenere fortunata, le persone con cui comunico io, vanno anche, al di là della semplice foto.
Indubbiamente quelle attraggono, ma poi sono ben lieti di intrattenersi in relazione di scambio mentale.
@mentiparallele, scusa il ritardo, ma ero affaccendato in cosette extra A69.
In effetti trovare persone con cui si può chiacchierare e anche aprirsi non è ne scontato ne facile. Spesso i "professionisti" delle chat o forum erotici e non solo sanno scrivere, e ancora scrivere, del loro mondo, senza rendersi conto di quanto sono prolissi nel dire nulla di originale arrotolandosi sullo scontato utilizzo di citazioni ad effetto.
Io ritengo che il germe dell'insuccesso sia nella mancanza di originalità.
Ma poi che è l'insuccesso, se non il confronto col successo, e allora che è il successo, forse una scopata in più trasforma l'insuccesso nel successo.
Per me il successo o l'insuccesso sono solo relazionatili al mio personale stato d'animo e con la conseguente serenità di aver fatto il mio possibile.
Per i miracoli mi attrezzerò la prossima volta.
Pier
6 anni fa
Vado oltre.
Sperare che una donna si "agiti" proponendole una scopata fuori di testa, questo non avrà successo, anche se la "lei" lo vorrebbe, e molto.
Non so per quale motivo, ma potrei pensare che in un angolino del suo cervello c'è un'attenta sentinella che blocca la situazione.
Se esiste questa "sentinella" da dove arriva e come si è formata?
Pier
Sperare che una donna si "agiti" proponendole una scopata fuori di testa, questo non avrà successo, anche se la "lei" lo vorrebbe, e molto.
Non so per quale motivo, ma potrei pensare che in un angolino del suo cervello c'è un'attenta sentinella che blocca la situazione.
Se esiste questa "sentinella" da dove arriva e come si è formata?
Pier
6 anni faQuotato da mentiparallele,Riporto quanto avevo scritto ieri, che è stato fagocitato da una discussione, oltre.
🌼
Dunque consigli ai singoli che 'subiscono' insuccessi.
Partirei dal profilo.
Una buona presentazione di se stessi è già un buon [...]
In effetti, la presentazione è il primissimo impatto ed è decisivo sul proseguimento del contatto.
Tuttavia sarebbe opportuno selezionare a chi proporsi. Partendo dal presupposto che le donne vogliose di scopate veloci, non hanno la necessità di presentarsi un sito d'incontri erotici. Se hanno deciso di proporsi su un sito hanno differenti desideri dallo scopare.
Tralascio volutamente le ricerche "mercenarie", che dovrebbero non esistere in un ambiente come A69!
Il quale lo considero non inquinato da queste situazioni.
Penso che la donna singola iscritta su A69 ricerchi ciò che non ha o non la soddisfa nella vita reale, che potrebbero essere l'insoddisfazione per la poca considerazione come donna.
Raramente l'uomo ha la capacità e la sensibilità d'andare oltre alle seminude fotografie di presentazione.
E' forse questa insensibilità a determinare l'insuccesso?
Pier
6 anni faQuotato da Francesconewage,Ma risulta così complicato confrontarsi sugli argomenti?
Mah...
E' ciò che mi sono augurato nel mio precedente intervento.
Le motivazioni per cui è complicato il confronto non le conosco, posso solo presupporle, ma seguendo un minimo il Forum ognuno si può fare la sua idea. Comunque sia i continui inutili interventi in thread con argomento definito, e spesso, interessante disturbano chi vuol seguire le argomentazioni, cercando di farsi una sua opinione, e questo thread con 640 interventi, molti dei quali sono tendenziosi, ne è la reale dimostrazione.
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Anche continuando a vedere tettativi di deragliamento, con tentativi d'oscuramento di sensati interventi, che possono essere condivisi o no, Vi auguro un buon inizio settimana e mi auguro di poter leggere organiche e costruttive opinioni in argomento [...]
buon lunedì, dicci chi sono e se esistono i singoli di insuccesso ,dando il buon esempio, invece di fare le recensioni del 3d ,mica stai a teatro! 😄
Ecco un tipico intervento 😒
Pier
numero 2
pier di la tua sull argomento , cosi fai solo flame!
Cerca di non farlo tu il flame!!!!!
Io ho espresso una mia opinione, la tua dove è?
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Anche continuando a vedere tettativi di deragliamento, con tentativi d'oscuramento di sensati interventi, che possono essere condivisi o no, Vi auguro un buon inizio settimana e mi auguro di poter leggere organiche e costruttive opinioni in argomento [...]
buon lunedì, dicci chi sono e se esistono i singoli di insuccesso ,dando il buon esempio, invece di fare le recensioni del 3d ,mica stai a teatro! 😄
Ecco un tipico intervento 😒
Pier
6 anni fa
Anche continuando a vedere tettativi di deragliamento, con tentativi d'oscuramento di sensati interventi, che possono essere condivisi o no, Vi auguro un buon inizio settimana e mi auguro di poter leggere organiche e costruttive opinioni in argomento.
Penso di non chiedere molto!
Pier
Penso di non chiedere molto!
Pier
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buongiorno e ottimo inizio di settimana 🙂
Pier
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,E va bene, mettiamola giù dura sennò ci giriamo intorno , i singoli di insuccesso e i bisex o gay sono d accordo sul fatto che le donne vogliono essere corteggiate e non vogliono scopare !
I singoli di successo le corteggiano e scopano 😄
Ognuno f [...]
Buon divertimento per stasera!
Pier
6 anni faQuotato da brunoserio,Si, non volevo denigrare chi non è etero, anzi, secondo me si fanno meno seghe mentali e se c è il giusto felling si incontrano. Perché?
Perché gli piace farlo, eppure se non sono dichiarati rischiano di più, a mio avviso di una coppia.
La donna vuole essere apprezzata, gode a essere corteggiata. Fondamentalmente di trombare le importa il giusto... poco😂😂[...]
Concordo appieno con la tua frase:
[b] La donna vuole essere apprezzata, gode a essere corteggiata[/b] . [b] Fondamentalmente di trombare le importa il giusto... poco😂[/b]
Su questo concetto di particolare trasgressione si creano numerosi dibattiti, tra chi pensa a far sesso, e chi ritiene che sia tutta una farsa il fine.
Pier
6 anni fa
Singoli di insuccesso!
Era ed è un argomento accattivante!
Aspetto di leggere opinioni e argomentazioni interessanti!
Pier
Era ed è un argomento accattivante!
Aspetto di leggere opinioni e argomentazioni interessanti!
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Bene pier e sipuofare, abbiamo preso buona nota che vi siete svegliati con lo stesso pensiero,e non vedevate l ora
Ma state solo allungando il brodo di un ot che altri hanno chiuso !
Singoli di insuccesso ! 🙂 [...]
mishaemasha il caffè lo hai già preso?
I tuoi interventi erano attesi e molto interessanti e certamente centrati sull'argomento.
Buona giornata
Pier
Su , due ragazze litigano e passi da singoli di insuccesso a alcune donne ! 😮
Il caffè era buono e tu sei trasparente ,ora tornate, per cortesia, in argomento siete ot
Scusa, in che sarei OT? Spiegati, con parole povere, sai l'alta cultura non mi appartiene, e difficilmente riesco a intendere chi scrive per oscuri enigmi.
Io povero ignorante ho scritto che le ultime pagine sono da leggere attentamente, in quanto rappresentano uno spaccato del rapporto con la trasgressione.
Se per te questo è OT? Hai un concetto particolare e incappiatile dell'OT, ma di certo lo saprai spiegare con dovizia di coloriti particolari.
Pier
Pier, no!
Fatti spiegare da altri perché sancire il rapporto tra alcune donne e la trasgressione solo per una pagina di battibecco tra due utenti ora concluso è un Flame ot io non ho né tempo né voglia 🙂
Prendo un altro caffè !
Ecco bravo un'altro caffè ti ci vuole magari caldo e forte!
Pier
Dimenticavo: quando la smetterai di sparare "titoli allusivi" a caso sarà sempre tardi!
6 anni faQuotato da mishaemasha,Tornando in argomento
C è una cattiva interpretazione di alcuni uomini qui su A69 nei confronti delle donne!
Il fatto che siamo su A69 ,cioè un sito di incontri trasgressivi, e non su badoo facebook o un qualsiasi social è chiaro alle donne e alle [...]
Posso anche condividere questa tua disamina!
Tuttavia non è la motivazione per cui mi dici di essere in OT!
Se lo sai puoi ancora rimediare, altrimenti lascia perdere le tue allusioni mattutine, non fanno neanche ridere.
Grazie 🙂
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Bene pier e sipuofare, abbiamo preso buona nota che vi siete svegliati con lo stesso pensiero,e non vedevate l ora
I tuoi interventi erano attesi e molto interessanti e certamente centrati sull'argomento.
Buona giornata
Pier
Su , due ragazze litigano e passi da singoli di insuccesso a alcune donne ! 😮
Il caffè era buono e tu sei trasparente ,ora tornate, per cortesia, in argomento siete ot
Scusa, in che sarei OT? Spiegati, con parole povere, sai l'alta cultura non mi appartiene, e difficilmente riesco a intendere chi scrive per oscuri enigmi.
Io povero ignorante ho scritto che le ultime pagine sono da leggere attentamente, in quanto rappresentano uno spaccato del rapporto con la trasgressione.
Se per te questo è OT? Hai un concetto particolare e incappiatile dell'OT, ma di certo lo saprai spiegare con dovizia di coloriti particolari.
Pier
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,sara'! ma io leggo tanti conflitti tra persone e "categorie" diverse, che si fa fatica a capirne i motivi, e tra l altro nemmeno ci si conosce se non attraverso qualche commento, misteri del web 🙂 [...]
In effetti si scopre molto nei conflitti.
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Bene pier e sipuofare, abbiamo preso buona nota che vi siete svegliati con lo stesso pensiero,e non vedevate l ora
Buona giornata
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti