Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da dewpoint,
Donne non salite su un bus se c'è Pier 😄

Quotato da lecap,
Più che altro....Pier non salire su un bus se ci sono delle donne. 😎

Tranquilli, parlare di una notissima situazione, non vuol dire farla. 🙂 🙂
Pier

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quelli che senza idee argomentano su tutto.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da CpErotos,
schiaffetto sulla chiappa volgare?
mah. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.

Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.

Per dimostrarlo è sufficiente riferirsi alle reazioni delle donne che si sentono toccare il culo sul bus affollato. Se non protesta vuol godersi la situazione, altrimenti fa qualcosa per sottrarsi all'insistente mano.

Situazione volgare o erotica? Dipende solo dalla femmina!
Pier

No, caro @pier, mi sa proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio che non ci siamo capiti.

Né volgare né erotica. Situazione da schiaffo in faccia, smerdamento pubblico e se mi gira anche da denuncia.
Così, per non farmi mancare nulla.

ah, e il fatto che paragoni una situazione di coppia in cui il fuoco dovrebbe essere sempre acceso ad un porco sull'autobus mi lascia alquanto sbigottita.

La tua reazione è assolutamente corretta, giusta ed insindacabile per te. Ma non per poche altre.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Chi di noi si ponesse il dubbio ,senza nessun segnale negativo da parte dell altro , che stia facendo atti volgari è v solo una persona che non riesce ad abbandonarsi alla passionalità e sicuramente questo non piacerà all altro !
Paura del sesso e poca sensualita!

P.s. Altri invece si schierano contro la volgarità ma solo perché fa fico , ci scommetto!
Pps non andiamo avanti con ot sulle molestie per piacere , non c entrano un cazzo ! [...]

Verissimo le molestie non sono volgarità, e non c'entrano una minchia in questo thread!!!!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
La mano morta sul bus la considera una molestia a priori.
Cerchiamo di non mischiare qualcosa che non ha attinenza con il thread.
Qui si parla di situazioni di sesso tra persone consapevoli.

Effettivamente può essere una molestia.
Tuttavia se la persona toccata dimostra di essere consapevole, e acconsenziente, diventa "svago" per gli attori.
Comunque sia, parlando solo di persone consapevoli della situazione, questa è inevitabilmente erotica. In quanto nessun "consapevole" accetta volgarità.
Mentre se accettasse la volgarità, dimostra che è eroticamente attratta da quella determinata volgarità, la quale, rimane sempre volgare e anche vomitevole per moltissime altre persone.
Un estremo esempio per tutti.
Per i pochi che piacevolmente si dilettano con "urine" o "feci", considerano queste loro attività erotiche. Mentre, la maggioranza le considera assurde, volgari e schifose.

Quindi, se parliamo in generale, non possiamo dimenticarci di queste situazioni.
Mentre altro discorso è parlare riferendosi a sondaggi, o alla maggioranza.

E per finire informo che i giochi "troppo strani e spinti" fanno ribrezzo sia a me, sia alla mia donna.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
schiaffetto sulla chiappa volgare?
mah. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.

Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.

Brava hai centrato la situazione.
La continua incertezza deriva dall'endemica paura maschile al "NO" femminile.
Troppi uomini giovani, o meno, si adagiano sull'escamotage di voler l'attivazione del cervello, prima del risveglio del Pisello. Niente di più falso, si dimenticano o non sanno, che è la donna, o in generale la femmina, che sa dimostrare, se desidera fare sesso, scegliendo. dimostrando, se e come far sesso. Se non lo si capisce "pazienza", si perde l'occasione.

Per dimostrarlo è sufficiente riferirsi alle reazioni delle donne che si sentono toccare il culo sul bus affollato. Se non protesta vuol godersi la situazione, altrimenti fa qualcosa per sottrarsi all'insistente mano.

Situazione volgare o erotica? Dipende solo dalla femmina!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Pinklondon81,
ok.....Le opinioni sono opinioni. Forse è meglio leggere, sui vocabolari, i significati di "giudicare" e "confrontare".
Pier

Ripeto se ti sei sentito giudicato (da me intendo) hai veramente frainteso...ma alla grande!!

ok...ne prendo atto!! E chiudo!! ritenendo inutile continuare!!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
ok.....Le opinioni sono opinioni. Forse è meglio leggere, sui vocabolari, i significati di "giudicare" e "confrontare".
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Pinklondon81,

Valutazioni personali! Ok lo capisco ma non lo condivido!
Ma appunto mi piace conoscere pensieri diversi dal mio! 💋

Non voglio rompere. Tuttavia dici:

[i] Ok lo capisco ma non lo condivido![/i]

hai semplicemente "giudicato" quello che ho scritto, ritenendolo non consono a te .
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Pinklondon81,
Ma così fai capire che ci si fa condizionare dal giudizio altrui! Quindi se una persona ti crede volgare ti senti volgare? Allora qui si si tratta di autostima! Ma Autostima inesistente!!
O anche eccesso di autostima nel caso contrario! [...]

[i] Ma così fai capire che ci si fa condizionare dal giudizio altrui![/i]
Anche se non piace, il giudizio altrui ci condiziona.

[i] Quindi se una persona ti crede volgare ti senti volgare?[/i]
Si, alla condizione di stimare la persona che mi giudica. Altrimenti lo mando a cagare.

In conclusione vorrei sottolineare che le opinioni, il carattere, l'autostima e quant'altro sono strettamente intercollegati tra loro, e sono soggetti sia alle nostre azioni sia alle opinioni ed atteggiamenti altrui.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Pinklondon81,
Io continuo a non vederla così... o comunque non ne vedo il nesso! O più precisamente non comprendo come può secondo te @pierpatty6151 modificare la valutazione di se stessi...capendo se si è volgari o sensuali!
[...]

Secondo me non è questione di capire se si è volgari o sensuali. Noi siamo come siamo. Saranno altri a giudicare. E conseguentemente accettare o rifiutare il nostro "essere", in funzione di come sono loro, o di che preferiscono in quel determinato momento.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da lecap,
Non è che confondi l'autostima con il carattere personale?

No, nessuna confusione, anche se c'è una strettissima correlazione. In quanto il carattere influenza e determina le nostra azioni, e queste valutate da altri influenzano la nostra valutazione e quindi la nostra autostima.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Pinklondon81,
Quotato da Pinklondon81,
Forse con l’esempio della moneta non mi sono espressa bene!
O si ha una faccia o si ha l’altra! Questo intendevo! O si è volgari o non lo si è!
Stesso discorso x il titolo quando parlo di confine sottile...il: ma neanche tanto sottile...voleva rafforzare il grande divario!

Nel rafforzare il divario, tralasci che ogni persona è un mondo a se stante, e naturalmente ha il suo modo sia di proporsi, sia di percepire, e di giudicare queste sensazioni. Dando valore a ciò che ritiene reale, ma di che realtà parliamo. Della sua o di quella di chi la giudica?
E qui cadiamo nel discorso autostima, ma è un altro thread, anche se strettamente correlato.
Pier

No perdonami ma l’autostima a mio avviso non centra nulla con questo argomento!

Pur rispettando la tua opinione, non concordo. In quanto riconoscere la stima e l'attrazione che il nostro modo di proporsi, e agire, che sia volgare o sessuale, è un fattore che aumenta o diminuisce la percezione di noi. Che poi è autostima, o meglio la valutazione di noi stessi.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Pinklondon81,
Forse con l’esempio della moneta non mi sono espressa bene!
O si ha una faccia o si ha l’altra! Questo intendevo! O si è volgari o non lo si è!
Stesso discorso x il titolo quando parlo di confine sottile...il: ma neanche tanto sottile...voleva rafforzare il grande divario!

Nel rafforzare il divario, tralasci che ogni persona è un mondo a se stante, e naturalmente ha il suo modo sia di proporsi, sia di percepire, e di giudicare queste sensazioni. Dando valore a ciò che ritiene reale, ma di che realtà parliamo. Della sua o di quella di chi la giudica?
E qui cadiamo nel discorso autostima, ma è un altro thread, anche se strettamente correlato.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Enigma54,
Quelli che trascrivono, o inventano, ridicole e surreali perle di saggezza.
Pier

Ma poi chissà se lo sono così o è tutta apparenza

Almeno in un forum / sito, ognuno di noi è direttamente in funzione di ciò che scrive.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Se consideriamo sessualità e volgarità due facce della stessa medaglia. E' facile considerarle interconnesse e facilmente interscambiabili, nel corso delle situazioni trasgressive, o dei dolci momenti con la persona amata.
Altro è nel giornaliero, spesso e facilmente constatabile lo sforamento nella volgarità, confondendola con la sessualità, attraverso atteggianti e vestiari stupidi e del tutto inadeguati sia all'ambiente in cui ci muoviamo, sia alle persone vicine.
Perciò ritengo che il confine tra le due sensazioni sia il buon senso e la consapevolezza.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quelli che trascrivono, o inventano, ridicole e surreali perle di saggezza.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Ha capito che ha fatto una cazzata!
Principi del foro e swat antisommossa riposiamoci un po’ e aspettiamo sta cazzo di notifica che il tizio la ha capita , 😄

Beh un forum serve anche per passare dal particolare al generale.
O no? 🙂

Si,dipende che si intende per generale 😄
Un forum di incontri è per le ciance ,ben vengano piacevoli opinioni pro o contro ,anche qualche info dettagliata, ma se un tizio che ha fatto una cazzata, e lo ha anche ammesso, ci chiede aiuto perché è un po’ in panico cominciamo con il codice penale , gli articoli di legge ,le rabbiose prese di posizione , lo spray al peperoncino ,i voltastomaco e le macumbe contro i guardoni diciamolo prima che mi vedo un po’ di sport su Sky go 😄

Un po di sport rigorosamente stravaccati sul divano è un'ottimo passatempo. 🙂
Pier

Veramente sono in auto alla stazione aspettando un cliente...ma immagino che vada bene lo stesso 😄

Meglio lo sport divanoso.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Ha capito che ha fatto una cazzata!
Principi del foro e swat antisommossa riposiamoci un po’ e aspettiamo sta cazzo di notifica che il tizio la ha capita , 😄

Beh un forum serve anche per passare dal particolare al generale.
O no? 🙂

Si,dipende che si intende per generale 😄
Un forum di incontri è per le ciance ,ben vengano piacevoli opinioni pro o contro ,anche qualche info dettagliata, ma se un tizio che ha fatto una cazzata, e lo ha anche ammesso, ci chiede aiuto perché è un po’ in panico cominciamo con il codice penale , gli articoli di legge ,le rabbiose prese di posizione , lo spray al peperoncino ,i voltastomaco e le macumbe contro i guardoni diciamolo prima che mi vedo un po’ di sport su Sky go 😄

Un po di sport rigorosamente stravaccati sul divano è un'ottimo passatempo. 🙂
Pier

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Fisk,
Dalle mie parti avevano aperto un ristorante con le cameriere in topless ed abiti molto succinti, grande curiosità agli inizi e poi nell'arco di un anno chiusero.

Il marketing non prevedendo nulla per moglie e fidanzate è fallimento annunciato.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni