Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Possibile denuncia car sex atti osceni?
6 anni fa
@francsx, comunque sia andata la situazione che descrivi, gli espliciti atti sessuali in luoghi pubblici sono vietati sia per la vigente morale, sia per legge conseguentemente bisogna essere consapevoli delle proprie azioni.
Ora sei preoccupato della busta verde?
E che speri? Che evapori.
Smettila di farti delle seghe mentali, ritirala, e solo leggendola capirai di che si tratta, e agisci conseguentemente.
Intanto nessuno su A69, o su qualsiasi altre chat, può "consolarti" o "giustificarti", o anche "recriminare" le tue azioni. Queste sono solo chiacchiere, e spesso incasinate.
Comunque sia, la busta verde va ritirata e letta, sperando che sia solo una multa per eccesso di velocità.
Pier
Ora sei preoccupato della busta verde?
E che speri? Che evapori.
Smettila di farti delle seghe mentali, ritirala, e solo leggendola capirai di che si tratta, e agisci conseguentemente.
Intanto nessuno su A69, o su qualsiasi altre chat, può "consolarti" o "giustificarti", o anche "recriminare" le tue azioni. Queste sono solo chiacchiere, e spesso incasinate.
Comunque sia, la busta verde va ritirata e letta, sperando che sia solo una multa per eccesso di velocità.
Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Si accontenta del minimo o è il suo massimo?
Pier
Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
un saluto da Pier
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E? una situazione inesistente? E? un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
Lo ho scritto 5 anni ha.
All'epoca, non c'erano, o difficilmente si trovavano su A69 coppie con lui bisex e lei etero.
Fortunatamente le situazioni si evolvono, forse in meglio.
Ciao
Pier
» Nell'argomento: Autostima
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Ma carissimo Pier, credo che anche tu convenga con me che vi sia una correlazione diretta fra autostima e colite. Infatti le micro modifiche umorali comportano delle infiammazioni alla colite, così come anche la scienza afferma con studi specifici (vedasi wikipedia).Quotato da pierpatty6151,Quotato da Bull66_ME,Riprendendo gli interessanti spunti dialettici forniti nelle ultime pagine, sarebbe interessante ampliare il discorso cercando di trovare anche una possibile relazione fra autostima e colite, ad esempio. [...]
Interessante spunto per proseguire la discussione.
Ma erudisci col tuo pensiero, o esperienze dirette, sul rapporto Autostima - Colite. Sono certo che sarà interessantissimo leggerti.
Pier
Io non convengo con te e ti assicuro che sono poco "carissimo"!
Comunque hai citato la correlazione tra autostima e colite e qui parli di umore e colite, che sono due correlazioni differenti. Forse Wiki ha inserito qualcosa di errato.
Non trovi.
Pier
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Riprendendo gli interessanti spunti dialettici forniti nelle ultime pagine, sarebbe interessante ampliare il discorso cercando di trovare anche una possibile relazione fra autostima e colite, ad esempio. [...]
Interessante spunto per proseguire la discussione.
Ma erudisci col tuo pensiero, o esperienze dirette, sul rapporto Autostima - Colite. Sono certo che sarà interessantissimo leggerti.
Pier
6 anni faQuotato da MABELL,C'è una forte correlazione tra umore e autostima.Ti saluto Pier,io non scrivo più che non mi piace discutere con chi ha solo voglia di punzecchiare per alzare l'autostima,tipico atteggiamento da bulletti. 😄Quotato da pierpatty6151,Riprendendo quanto ho sopra scritto. vi domando che relazione avete tra la vostra autostima e il vostro umore?
Pier
Dolce Mabell, che dirti! Se non [b] hai perfettamente ragione[/b].
L'autostima è un qualcosa che può essere o non essere considerata in funzione se è rispettata o distrutta!
Ciao Bella Mabel
Pier
6 anni fa
Riprendendo quanto ho sopra scritto. vi domando che relazione avete tra la vostra autostima e il vostro umore?
Pier
Pier
6 anni faQuotato da alessiocince,
Non mi hai convinto quando dici che deve influenzare i rapporti con gli altri... "che inevitabilmente modifica sia la nostra sia l'altrui sintesi della stima".
Per essere sana autostima deve solo fungere da segnale per se stessi, senza farsi influenzare da nulla o influenzare nessuno.
Ma sono visioni entrambe accettabili éh
Premesso che la tua visione è accettabilissima, permettimi di scrivere alcuni miei concetti.
Innanzi tutto, considero l'autostima sintesi e sommatoria d'input esterni, filtrati e analizzati sia dall'esistente autoanalisi, sia dal nostro modo di essere, che per altro è dipendente dall'esistente autostima.
Detto questo, vorrei chiarire i miei concetti, prendendo in prestito l'intervento di @Sipuo.
Quotato da sipuofareseciva,in genere si ascoltano gli altri, se dicono qualcosa di interessante che esula da un giudizio o valutazione su loro stessi od altri, ci si puo' riflettere,se va sempre sul pettegolezzo...quanto sono bravo io o quanto sei bravo tu...e non bravi gli [...]
Banalmente, se ascolto vuol dire che qualcuno mi parla. Trasmettendomi giudizi, valutazioni, e pettegolezzi dimostrandomi le sue percezioni, cioè sue valutazioni e relativa sua autostima.
Questi input inconsciamente li analizzo raffrontandoli con il mio io, e traggo le mie conclusioni. Che inevitabilmente portano a prendere decisioni, che in funzioni delle circostanze, o convenienze, posso esporre o no.
Comunque sia, questa situazione è una tipica micro modifica delle analisi che comportano micro modifiche all'autostima.
E pur non rendendomene conto la mia autostima è continuamente soggetta a micro modifiche, che si riflettono anche sulle variazioni del mio umore.
Pier
6 anni faQuotato da MABELL,Che cosa alza di più la vostra autostima :essere invidiati per ciò che siete oppure essere amati per ciò che non siete? 🙂
Considero l'invidia, un sentimento deleterio, ma non intacca la mia autostima, la quale mi costringe ad allontanarmi dall'invidioso. Mentre considero follia, essere amato per ciò che non sono. L'amore è un sentimento troppo importante e serio per essere vissuto all'interno di un rapporto malato.
Pier
6 anni fa
Volendo sintetizzare questi 2090 interventi, al netto delle polemiche, si potrebbe affermare che l'Autostima è quel "qualcosa" d'intimo e personale che può e deve influenzare i rapporti con gli altri.
Senza dimenticare che è anche la stima altrui deriva ed è la sintesi di opinioni esterne incontrollabili, ma che comunque sia sono influenzate dai nostri comportamenti. Perciò si crea un circuito azione e reazione, che inevitabilmente modifica sia la nostra sia l'altrui sintesi della stima, e conseguentemente continuiamo a rincorrere le inevitabili variazioni dei rapporti con l'esterno.
Pier
Senza dimenticare che è anche la stima altrui deriva ed è la sintesi di opinioni esterne incontrollabili, ma che comunque sia sono influenzate dai nostri comportamenti. Perciò si crea un circuito azione e reazione, che inevitabilmente modifica sia la nostra sia l'altrui sintesi della stima, e conseguentemente continuiamo a rincorrere le inevitabili variazioni dei rapporti con l'esterno.
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Stop ot sui figli grazie
E perché? E' cosi istruttivo e nuovo recepire informazioni sulla correlazione figli - autostima personale!
Pier
6 anni fa
Tra un bulletto qui e un richiamo là il 100 è vicino.
Oooops ho fatto aumentare il conteggio, scrivendo una cazzata! 😎
Pier
Oooops ho fatto aumentare il conteggio, scrivendo una cazzata! 😎
Pier
6 anni faQuotato da MABELL,Ma cosa c'entra con l'autostima? 🙂
Non lo so! Forse l'autostima è anche direttamente proporzionale alle corna o alla trasgressione sessuale?
Pier
ps dai che mancano solo 3 pagine e anche questo thread ce la fa a raggiungere le tre cifre
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Pier Parlavo di noi scambisti non dei traditori delle mogli. Non li considero ?noi?.
Vero, davanti a un giudice è sufficiente dire che si è scambisti per vincere la causa!
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Parlacene... Esempi.Quotato da pierpatty6151,Quotato da BLACKADDICTED,@Swfr Mi fa sempre ridere quando mi parlano dei principi della società. Tutti noi iscritti qua violiamo uno dei principi più diffusi nella nostra società ma non facciamo nulla si illegale. Vedi? Questa è la dimostrazione che la persona deve seguire [...]
Ho l'impressione che la legalità la stiracchi e comprimi a tuo uso e consumo!
Pier
E' sufficiente leggere ciò che scrivi:
Tutti noi iscritti qua violiamo uno dei principi più diffusi nella nostra società ma non facciamo nulla d'illegale.
Se non erro, la legge vigente sancisce lo scopare con altri, se coniugati, quindi questo atto è illegale.
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Swfr Mi fa sempre ridere quando mi parlano dei principi della società. Tutti noi iscritti qua violiamo uno dei principi più diffusi nella nostra società ma non facciamo nulla si illegale. Vedi? Questa è la dimostrazione che la persona deve seguire [...]
Ho l'impressione che la legalità la stiracchi e comprimi a tuo uso e consumo!
Pier
6 anni faQuotato da SwFr,
Variano anche da persona a persona e sono la base del nostro modo di essere. Se avessi come principio nella mia vita la ricchezza non avrei problemi a sfruttare le persone che mi stanno intorno e basare la mia autostima su quello. Se avessi invece il rispetto delle persone come principio non ci riuscirei.
Fortunatamente, non siamo ancora "programmati digitalmente", e possiamo ancora scegliere di, o se, attenerci ai "principi di riferimento", che i nostri genitori ci hanno trasmesso.
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E quindi? OVVIAMENTE ci riferiamo al periodo in cui viviamo. Tutto il resto è fuori portata.Quotato da pierpatty6151,Quotato da BLACKADDICTED,
I principi sani sono quelli che rientrano nella legalità e ci fanno stare bene. Non sta a nessuno tranne che a noi stessi stabilire i nostri principi. Non sono gli altri a dover validare e farseli piacere. Solo noi stessi.
"principi che rientrano nella legalità".
Tuttavia il concetto "legalità" è del tutto relativo al periodo storico, alle culture, alle credenze religiose, quanto altro che influisce e determina le nostre scelte.
Pier
E quindi la legalità è in continua evoluzione, seguendo l'evolversi del genere umano, che definisce sia la legalità, sia l'autostima dello stesso.
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
I principi sani sono quelli che rientrano nella legalità e ci fanno stare bene. Non sta a nessuno tranne che a noi stessi stabilire i nostri principi. Non sono gli altri a dover validare e farseli piacere. Solo noi stessi.
"principi che rientrano nella legalità".
Tuttavia il concetto "legalità" è del tutto relativo al periodo storico, alle culture, alle credenze religiose, quanto altro che influisce e determina le nostre scelte.
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti