Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
2 anni faQuotato da -francilov-,L’ho sempre saputo anzi più che altro sono un “trans”mancato ,nel senso proprio che mi sarei fatto il seno ecc ma la vita ti manda dove vuole lei .Non rispondo mai quando mi chiedono se sono felice faccio in modo di cambiare discorso [...]
❤️💋
2 anni faQuotato da almenodue,ho capito di essere bisex quando mi piaceva scopare con una donna e scopare con un'uomo. Io ho iniziato presto, la donna l'ho scoperta giovanissimo,12/13 anni, mi ha sverginato una cliente di mia mamma, faceva la sarta a domicilio, [...]
Bravissimo mi sembra giusto! io devo dire che inizialmente un po' di problemi me li sono fatti ma poi quando ti lasci andare è tutto stupendo
2 anni faQuotato da Zeus59,Io l'ho capito che ero ragazzino che andavo in palestra e alla fine quando facevamo la doccia lui mi chiese di isapponargli la schiena e io lo feci con un brivido che ni ha fatto rizzare il cazzo e fatto venire i capezzoli duri, a questo punto non ho [...]
Hai ragione Zeus59 è molto bello il momento in cui ti rendi conto della situazione, ancora di più quando sei ragazzino con la tempesta ormonale in corso ❤️
2 anni faQuotato da boytranquillo76,Ho sempre guardato i cazzi di altri uomini e cercavo sempre quelli più grandi poi ho scoperto che a un ragazzo piaceva la stessa cosa e allora gli tocca il cazzo ed era grandissimo pian piano l'ho convinto a mettermelo nel culo ed è stato [...]
Gli uomini più grandi (maturi) sono i migliori cari😜
2 anni fa
Sono d'accordo con Tizianobsx
Modificato dall'autore il 05-02-2024 09:48:51
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
2 anni fa
La mia preferenza va sicuramente all' uomo over 65, attivo, fisicamente robusto, (non grasso) un tipo maschio lievemente autoritario senza scadere nella violenza, che mi corteggi, per accontentare la mia parte femminile, che sappia condurre il gioco, sicuramente la dotazione è importante e altrettanto l'igiene direi indispensabile
2 anni fa
A 16 anni, le attenzioni (nessun contatto vero e proprio) del mio professore di ripetizioni non mi hanno lasciato indifferente, quindi le mie fantasie erano rivolte sia a ragazze e donne adulte, ma anche a uomini maturi soprattutto.
Poi durante il servizio militare prima esperienza con un uomo, solo masturbazione, da lì in poi la curiosità e la voglia si facevano sempre più insistenti, poi a 23 anni la prima esperienza completa e meravigliosa
Poi durante il servizio militare prima esperienza con un uomo, solo masturbazione, da lì in poi la curiosità e la voglia si facevano sempre più insistenti, poi a 23 anni la prima esperienza completa e meravigliosa
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
2 anni fa
Non proprio abbordato, ma l'ultimo piacevole incontro (7 mesi fa) ha avuto inizio proprio in un parcheggio, lui che non era della zona, mi ha chiesto un"informazione, penso senza un secondo fine, riguardo il pagamento del parcheggio, dalla mia risposta è nata una breve conversazione e in quel momento ho capito che lui, da una semplice domanda aveva visto la possibilità di qualcosa di più interessante, io da parte mia incuriosito dai modi gentili di quel signore maturo e simpatico, ho visto che forse la cosa avrebbe potuto prendere una piega assai piacevole e quando lui mi ha invitato a prendere u caffè non mi sono fatto scappare un occasione così ghiotta, e ho fatto molto bene perché sono finito nel suo letto
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni faQuotato da miotuosuo,Oltre che strofinarli metterli insieme in una bocca
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni faQuotato da AlienMaturo,Quotato da Rustin,
Bello stare insieme anche tra passivi
Secondo me sì, abbiamo meno urgenza di intingere il biscotto. 🙂
Si giusto 😜
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni faQuotato da ninetta23,Quotato da Culorotto11,Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
Io sono passiva e non vedo il motivo di non incontrare un’altra sorellina anzi è molto bello scambiarsi opinioni e anche limonare un po’
Bello stare insieme anche tra passivi
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni faQuotato da AlienMaturo,Quotato da Curioso68,Non ci cerca nessuno. Si cercano i giovani purtroppo.
Prova a togliere qualche filtro nella tua ricerca. 🙂
Grazie
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni faQuotato da Succhio57,A 25 anni al cinema Cristallo allora a luci rosse di Padova, è stato una persona sui 60 che dopo avermi toccato le chiappe da dietro mi ha detto dai vieni in bagno che ti faccio un bel regalo. Mi regalò la rottura del mio culetto a cui agognavo da mo [...]
Ancora una volta negli interventi che leggo qui sul forum (e non necessariamente su questo argomento) con grande piacere ritrovo questo tipo di storia, il giovane nel buio del cinema a luci rosse e il suo incontro con un uomo maturo, che è anche l'incontro con il sesso tra uomini, e ogni volta ho la gioia di ricordare e rivivere il mio primo incontro, la sensazione mista di eccitazione e anche un po' di paura,
penso vissuta da tanti di noi??
complimenti grazie bravo Succhio 57
Modificato dall'autore il 28-01-2024 17:03:05
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
2 anni fa
Una sensazione bellissima, appagante mi godo il piacere di quel momento ❤️
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni faQuotato da almenodue,Esatto, infilarsi oggetti non adatti è pericolosissimo, ho visto ,personalmente l'intervento e non è certo da ridere, infilarsi una bottiglia di profumo nel culo o di birra, finire in sala operatoria essere aperto come un maiale per poi avere un sacchetto sull'addome che raccoglie le feci è il massimo del godimento, quando esistono dei dildo appositamente studiati al fine di evitare questo scempio, forse se cercate sul tubo trovate il video dell'intervento così vi fate una reale conoscenza di cosa stiamo parlando.Quotato da coccolorso,Meglio usare oggetti costruiti ad hoc: le cronache dei pronti soccorsi sono piene di storie di maschi imbarazzati che finiscono in sala operatoria perché il deodorante gli è finito troppo su... 😳
Bravo! hai fatto bene a descrivere in maniera così cruda, ma efficace, il pericolo di queste pratiche insensate, e pericolose, che possono avere serie conseguenze. (anche imbarazzanti)
2 anni fa
Io sono rimasto orfano da piccolo, quasi non lo ricordo mio padre, mia madre non si è mai risposata, ho avuto un rapporto non completamente a militare con un uomo di oltre 55 anni, è stato piacevole, a lui non ho detto nulla ma ho immaginato che fosse mio padre e mi eccitava
2 anni faQuotato da almenodue,Quotato da Rustin,
Questa sensazione l' ho avuta anche io poche volte, ma poi si riprende
Anche a me ma dopo un pò non subito.
Però si gode parecchio ❤️
2 anni faQuotato da almenodue,Mi è successo una sola volta, forse ero troppo carico ed eccitato, adesso invece quando lo prendo nel culo il mio uccello sembra ritirarsi........
Questa sensazione l' ho avuta anche io poche volte, ma poi si riprende
2 anni fa
Mi è capitato qualche volta, non spesso, sempre nella stessa posizione, cioè sdraiato sulla schiena gambe alzate sulle sue spalle o comunque mentre lui le teneva su e mi penetrava a fondo, sentire i colpi in quella maniera è molto eccitante, spero accada ancora
» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
2 anni faQuotato da Kulopassivo3,In effetti è una continua scoperta...dopo anni passati a chiedermi come sarebbe e perché se piace tanto alle donne non dovrebbe piacere anche agli uomini.....
Quotato da Kulopassivo3,In effetti è una continua scoperta...dopo anni passati a chiedermi come sarebbe e perché se piace tanto alle donne non dovrebbe piacere anche agli uomini.....
Io penso anche una cosa, e forse mi sbaglio però ho iniziato a pensare questo quando l'ho provato personalmente, quando ti lasci andare e ti togli dalla testa tutte le stupidaggini che ci mettiamo in testa fin da piccoli, all' uomo (gay passivo) piace di più che alla donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti