Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
2 anni faQuotato da Kulopassivo3,Da quando ultimamente ho deciso finalmente di provare e ho scoperto che mi piace il cazzo,si,ne ho decisamente voglia spesso
È molto bello, soprattutto nei primi tempi quando si è scoperto da poco questo piacere nascosto
» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
2 anni faQuotato da Boy21r,Quotato da Guardone62,
Avvincente! Facci sapere il continuo finché non cederà 🐷
Ahahahahahaha okei 😁
faccio il tifo per te😜
Quanti anni ha lui?
» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
2 anni fa
Diverse volte ogni giorno, penso al cazzo e a quanto è bello stare con l'uomo che ti piace
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
2 anni faQuotato da AlienMaturo,Mi sento di fare i complimenti Rustin di cui condivido molto, anche se con qualche differenza. Non mi pento della mia scelta iniziale perché era in linea con il mio sentire del tempo e mi ha dato e mi dà tante soddisfazioni. Con il passare del tempo [...]
🙂 Grazie
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,nessuno deve criticarti...sarebbe solo ipocrita...e magari qui ancora peggio...a nessuno deve interessare a chi dai ciò che vuoi...poi hai una famiglia e mi pard da quel che ho capito i tuoi doveri li svolgi...quindi...se poi ti piace prenderlo...e che sarà mai?le paturnie mentali sono peggio di qualsiasi brutto male...coraggio...saluti...Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
Quotato da Boccacalorosa,nessuno deve criticarti...sarebbe solo ipocrita...e magari qui ancora peggio...a nessuno deve interessare a chi dai ciò che vuoi...poi hai una famiglia e mi pard da quel che ho capito i tuoi doveri li svolgi...quindi...se poi ti piace prenderlo...e che sarà mai?le paturnie mentali sono peggio di qualsiasi brutto male...coraggio...saluti...Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
Grazie
2 anni faQuotato da xbisex,Stessa situazione ,, mi piacerebbe fare due chiacchiere con te (Rustin)
Ti ho mandato un messaggio 🙂
2 anni fa
vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in gioventù e vivere un'altra vita, e invece ho fatto una scelta chiamiamola di "facciata" che comunque dal lato affettivo mi ha dato e continua a darmi molto, però ovviamente non mi soddisfa completamente, e quindi sono costretto a cercare segretamente la soddisfazione sessuale che manca nella mia vita familiare, ora ripeto, ho sbagliato io non è colpa di nessuno, quindi sono pubblicamente "etero" senza sbandierarlo, e allo stesso tempo quando posso e con persone consapevoli della mia situazione, con grande piacere sono passivo.
Quindi mi sento di dire che: non faccio il "macho" e per ovvie ragioni non posso essere né sincero (fatta eccezione per questo forum) e nemmeno coerente, mi limito a vivere la mia vita, che se qualcuno trova discutibile posso anche capire, ma non faccio male a nessuno.
Quindi mi sento di dire che: non faccio il "macho" e per ovvie ragioni non posso essere né sincero (fatta eccezione per questo forum) e nemmeno coerente, mi limito a vivere la mia vita, che se qualcuno trova discutibile posso anche capire, ma non faccio male a nessuno.
» Nell'argomento: Consigli su gabbietta castità "flat".
2 anni faQuotato da brokenass,grazie mille 💋
👍
» Nell'argomento: Consigli su gabbietta castità "flat".
2 anni faQuotato da brokenass,io uso quella senza catetere e m trovo benissimo 🙂
Hai un bel culo💋
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni faQuotato da bsxbs,Io in un campo di granturco e nella casa del prete in oratorio. ( con il prete naturalmente)
Che invidia caro! con il prete mmmmhh da impazzire che bello ❤️
» Nell'argomento: Prima sexminchia 2024, già fatto??
2 anni faQuotato da Rory1963,Giovedì pomeriggio sbattuto da un super cazzo per oltre un ora sono rientrato a casa che mi colava la sborra sulle cosce e con il culo indolenzito ho dovuto fermarmi per tre giorni fino a questa mattina, entrato nel letto caldo a casa di un amico all [...]
mmmmmhhhhhhh che bello complimenti 👍 io ancora niente nel 24
2 anni fa
A questo punto escluderei l'etero, per quanto affettuoso possa essere però da tutto quello che hai detto, penso che avrebbe capito e ti avrebbe detto qualcosa, anche se avesse paura di ferirti, io sarei più per il bisex indeciso, se avete così confidenza parlargli apertamente, se è così gentile anche in caso di risposta negativa non penso che si possa rovinare il rapporto
Tanti auguri
Tanti auguri
2 anni faQuotato da Mbisex-MI,Che belli .. quanto mi piacerebbe essere corteggiato così.... 💋
Si vero è molto bello
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
2 anni faQuotato da Tigullio1234,a Genova aperto Eldorado a Sampierdarena si fanno sempre ottimi incontriQuotato da allinass,A genova credo siano tutti chiusi.
Era da un po che non passavo da via s. Vincenzo dove c'era il Centrale e ho visto che ora al suo posto c'e' un negozio di cinesi...entrato mi sono tornati con commozione ricordi di quanti [...]
Che bello all'Eldorado ho incontrato il mio primo uomo tanti anni fa, non ci vado da tanto
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faQuotato da bernulligiuseppe,Io sono di Livorno, over 70 ma ancora in forma e attivissimo. Ho incontrato diverse coppie con il lui bisex e ho provveduto a soddisfarli entrambi con Grande goduria di tutti.
Nella mia città è molto difficile entrare nel giro ma una volta conquista [...]
Over 70 mmmmhhhh ❤️❤️❤️ peccato la distanza!
2 anni faQuotato da Boy21r,Quotato da Rustin,
dai continua così, se gli piace vedrai che prima o poi qualcosa viene fuori! tanti auguri caro❤️
Grazieee 🤣🤣
💋
2 anni faQuotato da Boy21r,Sicuramente finirà così, con una doppia vita per lui. Oggi siamo andati a fare colazione insieme che lui lavora di mattina e io oggi sto a casa, un occasione in più per vederci. Me lo sono riabbraciato di nuovo e gli accarezzavo la gamba nel mentre s [...]
dai continua così, se gli piace vedrai che prima o poi qualcosa viene fuori! tanti auguri caro❤️
2 anni fa
Non saprei, certo quello che dici riguardo al vostro rapporto mi lascia immaginare che abbia capito, le cose sono abbastanza esplicite, potrebbe essere che lui sia molto indeciso, se la cosa va avanti da tempo, non vuole rifiutare ma nello stesso tempo ha timore di accettare, se non ho capito male è impegnato con una donna, magari ha paura di superare un "confine" che cambierebbe la sua vita, nella mia modesta esperienza ho visto che tanti di noi non si lasciano completamente andare e vivono una doppia vita, con la moglie o la compagna per rimanere all'apparenza "normali" per poi rifugiarsi in un rapporto tra uomini per essere veramente appagati. Forse, è arrivato il momento di parlare apertamente con lui.
Ti auguro che vada bene e che nasca una bella storia
Ti auguro che vada bene e che nasca una bella storia
2 anni fa
Scusa, hai detto che lo baci, lui come reagisce?
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Se vuoi chiacchierare un po' scrivimi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti