2 anni fa
Io in questo momento...
2 anni fa
Diverse volte ogni giorno, penso al cazzo e a quanto è bello stare con l'uomo che ti piace
2 anni fa
... io certe mattine mi sveglio con la mia fichetta dilatata e affamata e allora sono nei guai perchè so che prima o poi mi farò sbattere dal primo venuto...
2 anni fa
io ho sempre voglia, e quando non ce l'hai è dura ;P
2 anni fa
Scusa se mi permetto, ma deve essere duro, penso sia molto più importante delle dimensioni.Quotato da Olaroby,Dopo una vita da etero, ho voluto (causa astinenza forzata) provare qualche esperienza omo, ho sempre fatto la parte attiva, ma mi capita ultimamente di aver voglia di cazzo, in bocca sicuramente, dietro sarei tentato ma deve essere medio piccolo. [...]
2 anni fa
Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene
2 anni fa
ero venuto a trovarti una volta, sei bravissimo 😜Quotato da BoccaGolosa1982,Sempre voglia di Cazzo!
2 anni fa
La mia voglia di cazzo rasenta l’ossessione 😜
2 anni fa
Voglia voglia voglia di un cazzo vero e sincero 😛😛
2 anni fa
Io penso al cazzo tutti i giorni
2 anni fa
😄Quotato da edomarco,Cosa vuol dire cazzo sincero😳Quotato da Lorena-Trav,Voglia voglia voglia di un cazzo vero e sincero 😛😛
2 anni fa
E’ un modo di dire tipo duro che duri…Quotato da MarcoTN,😄Quotato da edomarco,
Cosa vuol dire cazzo sincero😳
2 anni fa
La voglia è tanta la figa manca e il cazzo scivola sulla mano stanca...
2 anni fa
Si è vero la voglia c'è ed è molta.
2 anni fa
Ci sono dei periodi dove ho il chiodo fisso e la voglia è alle stelle
2 anni fa
si ti capiamo 😋Quotato da edomarco,Premetto che sono versatile e comunque più attivo che passivo ma capita ogni tanto di avere voglia di cazzo, ti ci svegli la mattina e te la porti dietro per giorni, pensi al cazzo, vedi video con cazzi che sborrano, finché non ne prendi uno che ti f [...]
2 anni fa
Anche io versatile, ultimamente però ho una gran voglia di cazzo, in culo. Oggi volevo soddisfarmi e sono andato in sauna. In effetti ho preso 4 cazzi, peccato che tra tutti, mi avranno scopato un paio di minuti, tutti veloci 😒..la voglia è rimasta.
2 anni fa
Ne ho tanta voglia anch’io!!
2 anni fa
Una volta entrati a contatto col cazzo, difficile farne a meno...
2 anni fa
[quote=Solosex666]Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene [/quote
Beh io ci sarri
Beh io ci sarri