Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni faQuotato da Tortell,A me piacerebbe sesso soft senza penetrazione, ma purtroppo si trovano solo passivi o chi cerca giovani e cazzi grossi
Bello il soft anche senza penetrazione peccato siamo lontani
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni fa
Bravi! sono perfettamente d'accordo con i due precedenti interventi, infatti, per quale motivo due passivi non dovrebbero stare bene tra di loro?
» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
2 anni fa
Ne l'uno ne l'altro, non mi piace sentire profumi, ma non voglio assolutamente sentire odori brutti, l'igiene non va trascurato in nessuna circostanza, a chiunque piace fare sesso sia etero che omosex, ma il partner deve essere pulito, purtroppo a volte si incontrano persone alle quali non si stringerebbe nemmeno la mano, figuriamoci andarci a letto!
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni faQuotato da Maturoxmaturo,Ciao tutti, dal mio punto di vista si parte da qui dentro x il sesso perché uno lo ah nei sangue e nella testa l?importante con complicità amicizia naturalmente poi una cosa molto importante se uno è malato di aids HV lo dica prima di giocare ciao [...]
Questo è molto importante
2 anni faQuotato da Maturoxmaturo,Grazie per il complimento 😎
🙂 Figurati è un piacere!
2 anni faQuotato da Maturoxmaturo,Ciao tutti, dal mio punto di vista si parte da qui dentro x il sesso perché uno lo ah nei sangue e nella testa l’importante con complicità amicizia naturalmente
Bel maschio maturo 💋
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
2 anni fa
Verissimo, tutte queste cose insieme sono una barriera ai nostri piaceri segreti
2 anni fa
Nel periodo più fortunato mi capitava settimanalmente, perché abitando a 45 km ci vedevamo la domenica e non ho mai avuto problemi di tempi di rilassamento, in seguito troppo poco purtroppo 😔
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Sempre graditi messaggi o richieste di amicizia da bei maschi attivi over 65 e oltre, zona Genova e provincia grazie baci a tutti 💋
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni fa
Si molto bello, è eccitante e coinvolgente, anche il contatto tra i corpi e baciarsi
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni faQuotato da eugenio62,preferisco prenderlo nel culo .moglie è gia un pò di anni che non faccio piu niente , e quando la scopavo facevo fatica a farlo era piu come un dovere che un piacere
Mi ritrovo perfettamente nelle tue parole 👍
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni faQuotato da culoperte,Bello l odore del cazzo ma deve essere pulito, se e depilato o con pochi oli e anche meglio😋
Hai perfettamente ragione
» Nell'argomento: Prima volta con uomo
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da mikysissy,
Se il messaggio è per me, ti sono davvero grata… magari ci sentiamo in pvt
Scrivimi
Ti ho inviato una richiesta di amicizia 💋
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni fa
Un'uomo con cui ero stato lo aveva bello grande, non saprei dire in cm ma era notevole, un signore anziano che mi aveva invitato a casa, e già mi pregustavo una bella avventura, mi ha sorpreso lo aveva piccolo come un bambino incredibile! era molto simpatico e mentalmente eccitante ci siamo masturbati qualche volta
2 anni faQuotato da edobyedo,e che dire di quelli che si fingono in Coppia ,,,ma prima devi provare con lui ,,per vedere se sei un bsx attivo ..quelli sono ancora più assurdi ..io non dico di essere un Adone ..ma non è che in giro .. ci sia tutto questo ben di D
io !! il sess [...]
Bravo 👍
2 anni faQuotato da forum_rm,Se non ci trovate, bisogna vedere quanto idioti sono quelli che ci cercano... Quelli che mi capitarono età dai 25 ai 40, inventavano sempre qualche problema al momento di concretizzare.... Considerato che il 90% qui sono dei CAZZARI che perdono tempo [...]
Penso che quello che hai detto sia la casa più vicina alla realtà
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da Barba59,Certo, appena iscritto , la maggioranza degli annunci che mi interessano sono non ospitali, io sono non ospitale, perciò? Comunque, credo di averlo letto qui, se si è in una grande città, non si può ospitare, non ci sono soluzioni alternative, esisto [...]
Quotato da Barba59,Certo, appena iscritto , la maggioranza degli annunci che mi interessano sono non ospitali, io sono non ospitale, perciò? Comunque, credo di averlo letto qui, se si è in una grande città, non si può ospitare, non ci sono soluzioni alternative, esisto [...]
Peccato caro anche io non ospitale, e in più siamo lontani
2 anni faQuotato da Oasi72,Non è difficile trovarli ma impossibile?..
Molto difficile purtroppo, però credo che non sia proprio impossibile, a me è capitato a maggio, certo comunque sono 7 mesi!
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
2 anni fa
Devo dire, che quello che mi è successo è stato effettivamente una costrizione, io ero andato da quell'uomo ben cosciente di avere un rapporto con lui, che mi aveva chiaramente fatto capire di essere attivo, essendo io passivo i ruoli erano ben definiti. Io avevo circa 31 anni e lui 60 veramente un bel signore molto maschio, io contento ed eccitato sono andato a casa sua fiducioso di cominciare un rapporto con preliminari soft (come piace a me) invece lui dopo un bacio mi ha fatto inginocchiare ed ha preteso bruscamente che gli succhiassi il cazzo, poi mi ha girato e mi ha preso senza lubrificare nemmeno con un po' di saliva, ha fatto il suo comodo senza preoccuparsi se io avessi goduto o ne avessi voglia, vedendomi non proprio entusiasta ha concluso dicendomi " io sono così se non ti piace vattene" ovviamente io sono andato via e non l'ho mai più rivisto. Esperienza da dimenticare 😞
2 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da Dissetami2,Io preferisco i maturi ,molto piu porcelli 😅😁😜😜
Concordo molto più porcelli![]()
![]()
Verissimo! lo confermo e consiglio a chi non ha mai provato, di avvicinarsi ai maturi, anche molto maturi non ve ne pentirete 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti