Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rustin

Il Forum di Annunci69.it
1321
Post Scritti
Rustin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rustin

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2023
Quotato da eugenio62,
guardo la persona non solo il cazzo puo averlo anche 20 cm ma se non mi piace non ci vado sono attratto da uomini maturi rudi grassi pelosi per loro divento la loro vacca da usare

Giusto 👍

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
L'ora di "massima disponibilità" è di solito tra le 17,30 e le 20, all'uscita dal lavoro dove anche chi è sposato/impegnato una scusa per il ritardo la trova ma se non si ha un posto... D'inverno le temperature no [...]

Verissimo purtroppo

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Milasciointrigare,

Capita a tutti all’inizio, è una questione mentale e di allenamento. Per esperienza ci sono tre metodi abbastanza affidabili durante le “prime volte”:

1) La tieni da parte, ad esempio in un bicchiere. Perde un po’ di calore e di consistenza ma se ti masturbi la seconda volta dopo non troppo tempo è ancora buona.

2) “Orgasmo rovinato”, appena senti che stai per venire ti fermi al primo spruzzo. Non è troppo appagante ma almeno non cade la libidine.

3) Prendere l’impegno con qualcuno, ad esempio sui siti di webcam e chat, è più facile con qualcuno che ti sprona/ordina di farlo.

Bonus: per i fortunati che hanno una compagna come me baciarsi e leccare tutto alla fine, ma sono consapevole sia una rarità e di essere molto fortunato.

francamente non capisco tutte queste "tecniche" l'ho bevuta in passato (la mia) senza chissà quali turbamenti, questo soprattutto da ragazzo ero giovane e sperimentavo, non l'ho più rifatto perchè non è che la cosa mi eccitasse più di tanto , preferirei oggi di gran lunga assaggiare quella di un altro maschio, possibilmente dotato e più giovane di me 😋

Si ok, ma a me capita che dopo l'orgasmo non ho più eccitazione e non riesco a bere come succede durante il rapporto

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da miotuosuo,
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....

Ti capisco anche a me capita così, ultimamente sono riuscito a prenderne qualche goccia

» Nell'argomento: Oggetto strano
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da BisexGe59,
Io una bottiglietta di succo di frutta, chiaramente ben pulita e etichetta levata, e ci sono andato in giro per almeno un'ora. Pensare che la gente non sapeva, ed io mi sentivo il culo in fiamme dal movimento interno anche sedendomi sulle pa [...]

Non è pericoloso il vetro?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da nonsolopassivo,
Beh, direi che è vero per qualsiasi ruolo passivo. Sedersi comodamente e lasciarsi fare un pompino non è rilassante?
Anche per me il momento della penetrazione (passiva) è quando mi rilasso di più, dopo l'eccitazione che lo precede e l& [...]

Bello sono d'accordo

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Sono anni che ingoio la mia sborra.... mi piace farlo sia come autoerotismo e pure usandola come ingrediente nel mio cibo..specialmente sui dolci o dessert...so che molti non lo approveranno ma a me dà molto godimento masturbarmi sopra a una bella fe [...]

mmmmhhhh

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da franco66,
Capita anche a me mentre sto godendo riesco a leccare la mia poi finito di godere non riesco

Proprio come capita a me idem

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....

Capita anche a me

» Nell'argomento: Prima volta con uomo
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Chiedo scusa 🙏

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da mikysissy,
Quotato da Rustin,

Scrivimi
non ho messaggi. Appena si sbloccano.

🤣 anche io

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da mikysissy,
Quotato da Rustin,
Ti capisco perfettamente, anche per me è stato così, ma, quando dopo parecchio tempo mi sono deciso, ho avuto fortuna perché ho incontrato un uomo speciale che mi ha fatto vivere questa esperienza con una naturalezza che ricorderò per sempre. Se vuoi [...]

Se il messaggio è per me, ti sono davvero grata… magari ci sentiamo in pvt

Scrivimi

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da mikysissy,
Quotato da Rustin,
Ti capisco perfettamente, anche per me è stato così, ma, quando dopo parecchio tempo mi sono deciso, ho avuto fortuna perché ho incontrato un uomo speciale che mi ha fatto vivere questa esperienza con una naturalezza che ricorderò per sempre. Se vuoi [...]

Se il messaggio è per me, ti sono davvero grata… magari ci sentiamo in pvt

Vale per chiunque abbia piacere di parlarne, 🙂 non ho nessuna verità in tasca ma se posso essere utile raccontando la mia esperienza ne sarei contento

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ti capisco perfettamente, anche per me è stato così, ma, quando dopo parecchio tempo mi sono deciso, ho avuto fortuna perché ho incontrato un uomo speciale che mi ha fatto vivere questa esperienza con una naturalezza che ricorderò per sempre. Se vuoi parlarne io sono disponibile

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da temporarysex,
La prima volta a 69 anni, prima non mi sfiorava neanche l'idea di prenderlo nel culo, per caso da nudista ero in riva sul fiume Piave, immerso a meta' nell'acqua e mi stavo masturbando, si avvicina uno sui 30 anni con una b [...]
Quotato da temporarysex,
La prima volta a 69 anni, prima non mi sfiorava neanche l'idea di prenderlo nel culo, per caso da nudista ero in riva sul fiume Piave, immerso a meta' nell'acqua e mi stavo masturbando, si avvicina uno sui 30 anni con una b [...]

Complimenti 👍

» Nell'argomento: Il primo fisting
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociaingorda,
Te lo auguro ,speriamo

Grazie 😜

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io un po' che ci penso uso dildo doppio ora di 8 cm ,una sera mentre mostravo foto nostre ad uno mi si era messo dietro era a 5 dita poi avendo mano grande non ha insistito ma ho provato molto ,lo vorrei provare propio ,pagherei anche un mas [...]

mmmmhhhh ❤️

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io curiosa e vogliosa di provare ad essere fistata ,sono in prov Cremona se qualcuno vuole aiutarmi ,grazie

Ci sto pensando anche io

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Scrivimi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni