Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rustin

Il Forum di Annunci69.it
1321
Post Scritti
Rustin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rustin

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2023
Quotato da BoccaGolosa1982,
In adolescenza si apprende l?orientamento sessuale! Che là uno si sveglia con la voglia di cazzo senza averci mai pensato a 3/40/50 anni non esiste! Ve lo raccontate voi! Da gay dichiarato queste palle priorio non le bevo!!! Siate onesti con voi stes [...]

Hai perfettamente ragione, il problema (secondo me, ma sono sicuro anche per tanti altri) è l'educazione che abbiamo avuto, la famiglia, alla quale non siamo in grado in adolescenza, appunto, di rivelare i nostri desideri nascosti, i gruppi di amici, ai quali pensiamo di appartenere e quindi di essere in linea con i loro finti canoni, in sostanza alla società intera. Il risultato è che molti di noi, reprimono i loro naturali istinti e si fanno carico di una vita non soddisfacente, che inevitabilmente sfocia nel desiderio, prima o poi, di un rapporto vero e appagante

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
È un ricordo bellissimo soprattutto perché Lui era speciale, io ero innamorato ❤️ avevo 23 anni!

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da GiovannaPassiva,
Sono ancora vergine, ma sono attratta da maschi maturi possibilmente decisi, pelosi e solo attivi, magari sposati.
Voglio essere io la loro femminuccia 💗
Baci Giovanna 💋

Ti auguro il meglio tesoro ❤️ (i maschi maturi sono stupendi)

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Un po' è vero, quando si è molto arrapati a volte si rischia, ma non è assolutamente una buona cosa

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociaingorda,
Ieri mi sono dovuto segare tre volte il cazzetto dai commenti ricevuti si telegram ,

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da curioso_bs,
Un uomo maturo con un bel cazzo....lo sogno da anni ma non riesco a trovarlo...mi sa che andrò con un trans per farmi sverginare

Non so come sia con un trans perché non ci sono mai stato, ma ti auguro di trovare il maturo con un bel cazzoche per me è stato stupendo ❤️

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da edobyedo,
credo che basti guardare bene ..io 63 anni Maturo ..ma ultimamente ...trovo raramente sarà ..che li vogliono tutti giovani (giustamente ) però ....diciamo che ci sono maturi anche giovanili !!!! Maturi un Mondo tutto da scoprire secondo me !!magari s [...]

Vai benissimo così

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da PassMatVoglioso,
Godo di più se sento il maschio godere, ansimare e ancora di più se parla e dice porcate. No alle bestemmie, mi ammosciano ed irritano, ma sentirlo dare sfogo alla sua parte più porca anche verbalmente mi eccita ancora di più dell'atto in sé [...]

Vero piace anche a me

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Wow grande! contento per te👍

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciccio58,
Quotato da Rustin,

Ciao
Ciao buongiorno.

Ciao

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da rapallino][quote=rapallino][/quote,
basta non farsi sfuggire l'attimo fuggente (se si chiama cosi ci sarà un motivo, no).

Penso che, anche se molto scomoda, la posizione che consente di riuscirea fare centro in bocca sia l'unica soluzione, almeno per me

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da maghella71,
Quotato da SoloTuo66bsx,
Se il marito di tua cugina è anzianotto e ha ancora voglia di culetti,presentamelo,magari ce lo dividiamo 🙂

Aggiungerei che se è anzianotto è ancora meglio 😜

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Quotato da Rustin,

Scusa una domanda, ma tu sapevi che lui ci avrebbe provato? e per questo avevi messo le mutandine, o è stata una sorpresa anche per te?
Quotato da Rustin,

Scusa una domanda, ma tu sapevi che lui ci avrebbe provato? e per questo avevi messo le mutandine, o è stata una sorpresa anche per te?
era da un po' che alludeva, indossavo mutandine di mia madre per piacere mio ma è stata una sorpresa, non credevo azzardasse tanto con mia madre e mia cugina così vicine, ma è stato bellissimo.

Benissimo!

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Rustin,

Si certo ma non si sa mai 😜
hai anche telegram ?

No

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Rustin,

Ciao mi piacerebbe conoscerti 🙂
ciao, anche a me ma siamo troppo distanti 🙄

Si certo ma non si sa mai 😜

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciccio58,
Eccomi. Ciccio , 65 anni, passivo molto voglioso. Mi piacciono molto i bei cazzoni grossi, dicono bravo con la bocca 😋

Ciao

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Da dominante bisex esclusivamente attivo, anch'io non ho interesse per il maschio ma adoro sottomettere, per la femmina è diverso, preferisco sottometterla anche sessualmente a lungo.

Ciao mi piacerebbe conoscerti 🙂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da schiavoperPADRONE,
Quotato da Rustin,
Ciao a tutti
Io maturo 57 anni, mi piacerebbe conoscere amici più maturi di me 65/70 ma anche oltre ❤️
io sono a disposizione.

Ma ciao 🙂 davvero?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me è capitato con il marito di mia cugina, era qualche giorno prima di Natale qualche anno fa'. Mia madre e mia cugina erano intente a preparare dei tortellini lui è entrato in camera mia dopo tante occhiate mi ha preso e mi ha abbassato i [...]

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Erik_bg,
Ieri sera sono riuscito a rimandare l'orgasmo finale.... riprendere a masturbarmi avendo in bocca il sapore della sborra, immaginando di essere in un'orgia... è stato piacevolmente perverso.
Oggi ho ancora voglia di sborra... [...]

Bello! bravo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni