Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie montata a pelle da anni

69 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Mia moglie sono anni che si fa montare a pelle accetta che io faccia sesso anche con uomini ma in cambio si fa montare senza problemi a pelle e spece al mare più volte a giorno. Io sono preoccupato ma lei no smette c è qualcuno nella mia situazione?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.10.2023 -
Io ho montato a pelle moglie e mogli di altri, il cazzo mi sparisce solamente pensando al preservativo. Sono situazioni che non a tutti piace , ti capisco ma ammetto di capire anche lei . Il cazzo deve sentire la passera come al contrario .

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2012 -
Occhio che gira parecchia sifilide

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Avete ragione ma il troppo è troppo lo farebbe continuamente

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Anche a mia moglie piaceva prenderlo a pelle. Poi dagli anni 90 quando è scoppiata l AIDS ha smesso. Ma lo faceva solo con pochissimi uomini fidati da tempo amici. E poi per me era una goduria leccarla piena di sborra 😋 😋 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.02.2025 -
Mai scopare a pelle con persone che non si conoscono la salute e la prima cosa siete d'accordo????

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Coccolone78,
Mai scopare a pelle con persone che non si conoscono la salute e la prima cosa siete d'accordo????
assolutamente si

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Anche io sono d accordo, ma vedere i buchi
di mia moglie pieni di sborra che cola mi fa impazzire, e poi leccarla al pensiero mi si ingrossa subito il cazzo

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.02.2025 -
Lo so e eccitante si inizia con il preservativo a pena si arriva al orgasmo si sfila e gli la lavi completamente di sborra. Vorrei vederla tua moglie contattami in privato

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 20.11.2018 -
Ho frequentato per anni due coppie. Ed entrambe mi chiedevano, dopo il primo periodo, di scopare a pelle e riempirle di sborra. Per il piacere del marito che puliva tutto. Credo che la differenza la faccia la conoscenza, la fiducia, le analisi ... Andare con uno sconosciuto al mare è un po' pericoloso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Servilio,
Ho frequentato per anni due coppie. Ed entrambe mi chiedevano, dopo il primo periodo, di scopare a pelle e riempirle di sborra. Per il piacere del marito che puliva tutto. Credo che la differenza la faccia la conoscenza, la fiducia, le analisi ... An [...]
infatti....anche io lo farei ad una moglie scopata dal marito o compagno...ma....la paura delle malattie e' sempre li

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Una mia ex la facevo scopare dal mio amico..veramente scopava pure me insieme. Poi lui finiva davanti per bene alla pecora veniva dentro e laei mi diceva di prenderla in bocca colando....finito andavamo in cucina a bere il caffè e mi deridevano...mi davano del finocchio ..sia l amico che lei.....lui andava via e noi scopavamo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Al mare la mia troia a gambe larghe con contava neanche più i cazzi che prendeva io dovevo prepararli con la bocca poi alla fine mi faceva partecipare dopo averla ripulita erano offese continue da tutti i bul

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Coccolone78,
Daccordissmo! Io non sono sposato, ma mi faccio scopare solo con preservativo con gente che non conosco…

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Si espone ovviamente a pericoli doprattutto se gli uomini sono magari bsex versatili ed accettano rapporti anali passivi non protetti.

Consiglio di fare analisi del sangue.

Informativi anche sul trattamento PREP che difende dall'HIV almeno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Coccolone78,
assolutamente d'accordo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2012 -
Purtroppo le malattie si prendono anche dai rapporti orali che fanno tutti senza precauzioni
Modificato dall'autore il 03-03-2025 09:57:30

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
contenti voi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Ma chi è che nei rapporti orali usa il preservativo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
io per prendelo in culo assolutamente col preservativo capisco che senza deve essere molto bello e ho provato a prenderlo qualche volta senza ma non ci riesco il culo incosciamente non si rilassa e non riesco a farlo entrare