Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 anni fafra i toscani abbondano i passivi secondo meQuotato da infilalodentro,ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
2 anni faQuotato da SingleMO991,Quotato da cieloceleste,
io ho sempre voluto farlo, fossimo piu vicini
Con quella mazza basta il cazzo
in effetti è un bel maskione 😋
» Nell'argomento: Foste donna...
2 anni faQuotato da GiggiRM,Ringrazio gli amici che hanno avviato questa condivisione: ci penso spesso e se lo fossi realmente sarebbe stato un problema: se le stesse voglie di scopare fossero avvenute in un corpo da donna credo che sarei stato/ stata a scopare in h24! Almeno 5 [...]
da applausi 🙂 per non dimenticare i "contatti casuali" tipo il culo appoggiato al pacco per sbaglio o il finire senpre per sbaglio fra le braccia del maschio che ti piace. Poi possono sempre dire "scusa" con la faccia da innocentina 😋
No seriamente non vorrei essere femmina non lo sono né voglio esserlo, solo a letto eheheh
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
2 anni fa
A me piacerebbe essere montato da un mio amico,ma lui nn sembra avere molta voglia
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
2 anni fa
Mai fatto (da passivo) ma spero che duri tanto altrimenti non vale la pena di sacrificare il ... sederino XD
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni faEsatto è proprio così, l'abbigliamento sexy lingerie è alla portata di tutti maschi e femmine solo che le femmine nn lo usano più, si sono maschlizzate , 😄 la fichetta nn l'avremo mai ma calzea rete perizoma e tacchi a spillo siiiiQuotato da Franca81,Penso che la calza nera ha il suo fascino.,collant o calze autoreggenti con un bel perizoma appropriato al colore.
Molti uomini vanno pazzi,forse perché non molte donne si vestono come noi e non fanno ciò che hanno da noi uomini [...]
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
slippino nero solo questo per ora. Ma vorrei prendere anche autoreggenti trasparenti su amazon
» Nell'argomento: Quante foto di superdotati sonobveritiere
2 anni fa
Alcuni le rubano dal web, ma ci sono pure i superdotati visti in cam e sono roba sbalorditiva
» Nell'argomento: Il mio culetto dolorante❤️
2 anni faQuotato da mepiaceapica,Ho visto i tuoi video,hai una caverna...quale dolore,dai...
hahaha
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
Noto solo una cosa la differenza fra maschi e femmine.
I maschi sono sempre pronti a far sesso, mentre le femmine vogliono anche altro .
In ogni caso buon divertimento !
I maschi sono sempre pronti a far sesso, mentre le femmine vogliono anche altro .
In ogni caso buon divertimento !
» Nell'argomento: Mogli mature
2 anni faParlavo di quello di lei in effetti 🤣Quotato da socurioso,E aspetta a vedere quello di lei! 😂
2 anni fa
Con quel culo puoi dire quel che vuoi 😋
2 anni faE anche i propri culi 😋Quotato da marcoxverso,Quotato da stephanie69,non è che son le mogli mature che han perso la libido,è che ai mariti maturi ghe tira minga pi 😄
La penso così
E credo anche che sono fortunate quelle coppia che si mettono in gioco allargando le proprie vedute
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
Nulla non mi infastidisce proprio nulla. Forse trovo un tantino sgradevole la volgarità ma anche qua è una questione "personale" di gusti c'è a chi piace si eccita 😄
Sui singles poi che non vogliono essere contattati da un bisex devo dire che c'è molta ipocrisia a giro, gente che spergiura di essere etero e poi nel PVT fa tutt'altro quindi...
Sui singles poi che non vogliono essere contattati da un bisex devo dire che c'è molta ipocrisia a giro, gente che spergiura di essere etero e poi nel PVT fa tutt'altro quindi...
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 anni faQuotato da Aldopavese,Cerco cazzi sul web 🐷
ovvio io guardo anche brevi filmatini ma il virtuale è abb noioso
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni faQuotato da MaschioPT,Mi offro come apripista ...
interessante...
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 anni fa
mi faccio un ditalino. A volte sculetto pure in webcam ahahh
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni faQuotato da Sideb52,Femboy ,magri con il culo piccolo....
Quotato da Sideb52,Femboy ,magri con il culo piccolo....
wow sono dei tesori
Visto un ragazzo giovane proprio ieri con la sua fidanzata, non era un femboy ma aveva un culetto tondo e sodo
una meraviglia non facevo che guardarglielo d'altra parte siamo nudisti ;)
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni fali cercava maturi passivi amanti del cazzo, davvero è così difficile trovarli?Quotato da Border61,Quotato da culo_smanioso,Credo se l'annuncio è vero che avrai solo l'imbarazzo della scelta pieno il mondo di maturi passivi 😋
Davvero?? Solo io non li trovo? 😋
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Maturi cazzuti e sicuri di sé

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti