Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2141
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da sceiccobianco,
Puoi solo continuare a scherzare, per ora. E il pompino lo farai quando l’etero o bsx che ti piace avrà deciso.
Al momento deve capire dove indirizzare la sua sessualità. Ma succederà, dai tempo al tempo.
Questo non è un consiglio ma vita vissuta… [...]

Interessante io ho lo stesso problema con un amico, ma parto avvantaggiato perchè in passato lui aveva già provato a scoparmi ma non ero "pronto" io . Ora invece sarei disponibile solo non so come farglielo capire ....

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcellino2023,
Infatti.. ha la morosa.. ma tutti i giorni mi sbaciucchia.. e mi tocca i capezzoli… sapendo che mi piace..🐷🐷🐷

eheehh etero ma quando ? 😄

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
a me piace il cazzo peloso del maschio, certo non una foresta, magari un po' curato.
Io invece sono depilato, ma tanto faccio la 'femmina' ;)

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Prima di tutto il suo cervello e poi il suo lato dominante per soddisfare le sue voglie 😅😅😅

Vero il cervello inteso come personalità, mica bisogna essere de premi Nobel è una delle caratteristiche più sottovalutate. Ma alla fine quello che mi colpisce è la mente di un uomo

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Godotpr,
Ricordo pomeriggi devastanti in cui mi hanno aperto, non capivo più niente. Negli anni si va sul sicuro...e si crea pure intesa, quello che conta è che ci sia ambiente sicuro ed un bel cazzo da prendere da buona cagna in calore, il resto viene da sé. [...]

Si' ma nn capisco xchè sceglierei una trans anche a me piacerebbe farmi aprire ma da un maschio 😮 :

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non mi piace l'idea di baciare un uomo, però nella eccitazione del momento non escludo nulla.
diciamo che preferirei un giochino di lingua piuttosto che le tenerezze 😄

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da toperos,
Io maturo ed esclusivamente attivo a Verona. Chi vuole approfittare?

stupendo! Hai anche un bel fisico , quasi quasi mi trasferisco a Verona hahah

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da World23,
Più si va avanti con L età è più si è maiali.. ultimamente lo sono e ho qualche voglia in più

pure io, soprattutto per quel che riguarda le voglie in più, solo pochi anni fa non pensavo avrei desiderato di prenderlo nel culo 😳

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
E perché avere paura ?
si ha paura di quello che nn. si conosce

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
È una visione vecchia oramai bisex abbondano, sto dicendo che siamo tutti froci? Certo che no! Ma davanti ad un bè culetto chi è che si tira indietro?

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Dalla descrizione sembra. arrapante, mai fatto ma di sicuro mi farei venire in bocca ed in.faccia, assaggiare lo sperma di ,chi ti ha scopato è eccitante

» Nell'argomento: Esibizionismo
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Bello il tuo racconto, capitasse a me il bel ragazzo dotato 🐷

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bounce70,
Quotato da culo_smanioso,
No sono dei maleducati! Per sfortuna a me che gli approcci sono graditi nn arrivano o quasi, sarò un cesso allora 🤣

Ma dai....
sbagli posti!!!
nn penso 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
No sono dei maleducati! Per sfortuna a me che gli approcci sono graditi nn arrivano o quasi, sarò un cesso allora 🤣

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Bounce ha messo la parola fine sull'argomento, a parte che è molto ben scritto in un italiano corretto condivido tutto, manca solo l'analisi dell'aspetto bisex sempre in agguato quando sei nudo, occhietti ho visto sul mio pisello ma forse di più sul mio culetto 😋 magari da chi fino al GG prima si professava etero

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucafox,
Quotato da Bounce70,
Spiagge di Fuerteventura, alle Canarie, sono davvero speciali!

Innanzi tutto sono spiagge bellissime, ma la cosa fondamentale è che sono spiagge a nudismo facoltativo.
Quindi, in qualunque spiaggia è lecito, nei limiti del decente, spogliarsi sen [...]

Ciao perdona la domanda ma non ti preoccupi di essere guardato per la scarsa dotazione??
Lo dico perché anche io ho un pisello piccino….nn so le tue sensazioni magari ti esibisci proprio x quello

Ma no! non bisogna avere di questi timori anch'io che ho un pisello di tipo grower insomma da moscio è piccolino
non mi crea alcun imbarazzo, anche se è capitato che qualche cretino abbia riso 😄
forse non sa che in erezione raggiunge una dimensione ragguardevole (ma non sono superdotato) è bello stare nudi mostrare il proprio corpo e nel mio caso il mio sedere ahahah

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da culo_smanioso,
Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
Pure i giovani sono più attivi perchè prenderlo è pur sempre un taboo

Speriamo che tutti questi tori del sud migrino al Nord.......
Quanto ai giovani forse non gradiscono un maturo di 59 anni a cosce aperte!!!

e' possibile di solito cercano altri giovani, credo più che altro siano in imbarazzo con quelli che potrebbero essere il loro padre o zio 😄
quanto al sud questo è quello che ho visto sulle chat con cam, molti napoletani e siciliani mentre i toscani come me tutte passive

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
Pure i giovani sono più attivi perchè prenderlo è pur sempre un taboo

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Passivo . Ma non l'ho mai preso sinora 😋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Diciamo che col passare degli anni. vengono fuori delle voglie che prima non c'erano e questo è indubbio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni