Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
tutti ? Quelli che sono portati sbagliato sempre generalizzare, diciamo che chi prova secodo.me è già nella via di godere col culetto 😋
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da adomtek,😇 😇.
Io sono un Angelo
In che senso?
1 anno faQuotato da Ant54,cos'è successo smanioso?🤔Quotato da culo_smanioso,mi hanno cancellato una discussione, sono rammaricato volevo usare un'altra espressione ma sono un gentleman
E non è la prima volta che succede, a proposito del free speech 😒
quasi quasi me ne vado [...]
Ti ho risposto in privato
1 anno faQuotato da BsxFluido,guardatevi Stars8 e poi mi dite se non vi siete eccitati 🐷
Glielo butterei nel culo
1 anno fa
mi hanno cancellato una discussione, sono rammaricato volevo usare un'altra espressione ma sono un gentleman
quasi quasi me ne vado
quasi quasi me ne vado
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
1 anno fa
ma per carità siamo maschietti o no? Cmq capitato che in web cam qualcuno mi facesse complimenti alle mie "tettine" imbarazzante 😳
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
1 anno fa
Onestamente ora non lo sono depilato, ma alla occorrenza mi depilo completamente perlomeno culo che è liscio di suo, e cazzetto che tanto è pressocchè inutile, visto che sono passivo ma per la estetica 😋
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
stamattina mi sono segato, ma non ho raggiunto l'orgasmo capita quando sei da solo 😳
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
Mr Mellors hai un bel profilo:
"comunque sentirsi donna nei propri atteggiamenti è del tutto legittimato a farlo ma naturalmente difficilmente potrà comprendere Cosa significa sentirsi uomo anche mentre un altro uomo esplora il tuo retto facendoti godere" ma WOW!
"comunque sentirsi donna nei propri atteggiamenti è del tutto legittimato a farlo ma naturalmente difficilmente potrà comprendere Cosa significa sentirsi uomo anche mentre un altro uomo esplora il tuo retto facendoti godere" ma WOW!
1 anno fa
dura lex sed lex 😋
1 anno faQuotato da Assetato78,Ma anch'io non sono affatto effemminato!! ma nel momento in cui lo prendo non mi sento certo un macho... 😒Quotato da culo_smanioso,mi sembra una discussione di lana caprina, Giulio Cesare non era certamente una "femmina" tutto era tranne che effemminato, eppure lo ptendeva nel sedere da re di Bitinia... Per cui
ovvio a me piacerebbe fare la femmina, speriamo di realizzare questo sogno 😋
1 anno fa
se la squadra del vostro cuore ha vinto festeggiate con un bel culetto, se ha perso consolatevi con un bel culetto.. e se ha pareggiato? Sempre in bel culetto da Chiavare
1 anno fa
mi sembra una discussione di lana caprina, Giulio Cesare non era certamente una "femmina" tutto era tranne che effemminato, eppure lo ptendeva nel sedere da re di Bitinia... Per cui
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
una volta mi feci sette seghe, alla fine non usciva più nulla ma ero giovane. Senza un motivo particolare erano gli ormoni beata gioventù ehehe
1 anno fa
Io nn so chi ha ragione, però posso dire che assettato ha un gran bel culetto 😋
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno faQuotato da Matilda123,Ho avuto un’esperienza con uno schiavetto e ho potuto schiaffeggiare il suo bel lato B fino a che aveva le sue natiche belle rosse..bellissima esperienza..da rifare sicuramente..😋😋 [...]
STUPENDO
1 anno fa
per me fate troppi discorsi... Io vorrei sentirmi "femmina" e sottomessa ma solo nel sesso
poi ritorno l'ometto l'omuncolo fate voi che sono nella vita reale 😄
poi ritorno l'ometto l'omuncolo fate voi che sono nella vita reale 😄
1 anno fa
io direi piuttosto GLANDE eheeh
1 anno faQuotato da barbalong,culo- smanioso..... smanioso-culo....= SMANIULO 😄 😄 😄 😄
😳
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti