Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Fra l'altro nn vivendo solo non so come sono saltate fuori le mie mutandine da donna, ho fatto lo gnorri negando che siano mie. Il fatto è che siamo tutti maschi e qualcuno mente 😋
» Nell'argomento: Bisex o Gay? inizio a non capire
1 anno fa
chi va ANCHE con le donne nn è gay. Non ci vuole molto a capirlo
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
da uomo nn mi piacciono, ma da donna poi mi escono i gioelli di famiglia da ogni posto
» Nell'argomento: Bisex o Gay? inizio a non capire
1 anno faQuotato da Costaviolatirrenica,A me piace farmelo succhiare da mariti cuck o bisex. Mi eccitano molto anche lui trav minidotato.
bellissimo anche se io nn sono minidotato, trovo però la cosa eccitante
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno faQuotato da Chinotto100,Dai dai che tra poco si riparte con la spiaggia di LIDO di DANTE a Ravenna… nn vedo l ora di starmene nudo al caldo sole . 😇
sarebbe una bella visione...
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno faQuotato da beta450,Quotato da Eman77,Non mi dispiacerebbe stare nudo insieme ad altri,e una cosa che mi attrae...o in casa o all' aperto quest' ultima non l' ho mai provata.... nemmeno essere in più di due
Io anni fa provai in riva al fiume e devo dire che e' bellissimo stare all'aria aperta nudi e se si e' in compagnia lo trovo ancora piu bello.
assolutamente sì da un senso di libertà poi quando ti accorgi che ti guardano il sedere è stuzzicante
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da Ant54,......si io le ho le parole, ma se lo pigliassero nel........😁Quotato da culo_smanioso,mi hanno cancellato la discussione "qual è il culetto più bello della stanza gay" non ho parole...
magari gli piace 😄 io sono open mind, tradotto di mentalità aperta hahahah
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno faQuotato da andres996,Io impazzisco per gli over 40/50 brizzolati e con un filo di pancia… l’importante però è che non siano troppo pelosi e sopratutto che non abbiano la barba! in questi casi difficilmente riesco a contenere l’eccitazione 🤪🤪 [...]
Quotato da andres996,Io impazzisco per gli over 40/50 brizzolati e con un filo di pancia… l’importante però è che non siano troppo pelosi e sopratutto che non abbiano la barba! in questi casi difficilmente riesco a contenere l’eccitazione 🤪🤪 [...]
cavolo è quasi la mia descrizione, over 60 cmq capello bianco quasi implume, niente barba ma... solo con desideri passivi
1 anno fa
Anche a me piacciono i teens lisci magri e passivi, ma non del tutto effemminati. direi che il gioco è quello di sembrare maschi ma non troppo, qdi sì a qualche peletto sulle gambe e non mal eanche un po' di peluria sul viso, ma devono essere lisci con un bel culetto sodo da maschietto. Vabbè si fa per sognare ma qualcuno l'ho visto in zona nudista
1 anno fa
quelli della redazione di annunci69 😄
» Nell'argomento: Riempire culo con cibo e farsela sotto
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
mi hanno cancellato la discussione "qual è il culetto più bello della stanza gay" non ho parole...
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno faQuotato da sexmau,niente vacanze, ma a pochi chilometri ho la val d'Orcia, monte Amiata San. Quirico d'Orcia Pienza Montepulciano, e poi lago Trasimeno, se qualcuno passa di qua gli faccio da cicerono, poi mi paga in natura ahhahah [...]
bella la recensione di bogol
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno faQuotato da cazbis,Io una volta chattavo su ciao amigos, c'erano diverse stanze e li ho conosciuto diversi ragazzi gay... non so se è ancora attiva
sì si sempre attiva ogni tanto ci passo, una massa di perditempo ahaha
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno faQuotato da rajo,Parchi cittadini. Mi capita spesso di farmi riempire da marocchini, tunisini e altri nordafricani. A volte pakistani.
Una goduria.
con quel culetto non ho dubbi...
1 anno faQuotato da pirlino,io ero a Pisa da studente e andavo a Marina di Pisa o nel parco del Rossore...tanti bei ricordi di cazzi.....Quotato da culo_smanioso,Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD [...]
toh pure io ero a Pisa alla Università , per caso hai mai conosciuto Solange? A quel tempo però ero etero convinto 😄
1 anno fa
Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno faQuotato da Frociona76,Ho avuto una relazione fissa io ne avevo 16 lui 40 durata 7 anni aveva un cazzo da 25cm mi ha fatto diventare donna lo amavo invece a 15 anni ho conosciuto un vecchio maiale aveva 74anni un cazzo da 27 cm un cavallo e grosso come una lattina di coca [...]
che balle che racconti, ma poi come fa a sapere che avevano quelle misure' sei andato col metro?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Ed età dell' uomo più anziano che avete inculato??
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno faQuotato da donatomas,Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che me lo metta nel culo per vedere se mi sento uomo o donna. Graditi anche amici di colore
furbacchione 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti