Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Zucchine e cetrioli

28 interventi
1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
No non è una ricetta per la nostra insalata preferita ma i nostri sex Toys economici, pratici e goduriosi. Questa mattina ho fatto spesa tre belle zucchine di forme e dimensioni diverse, mi sono chiuso dentro casa a chiave e mi sono divertito cavalcando una zucchina XXL, penso che hanno sentito le urla di piacere in strada

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.09.2017 -
Quotato da Pisellone65,
mmm bello sentire la zucchina in fondo al buco mmm
mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 09.12.2017 -
Quotato da Anonimamentebsx,
No non è una ricetta per la nostra insalata preferita ma i nostri sex Toys economici, pratici e goduriosi. Questa mattina ho fatto spesa tre belle zucchine di forme e dimensioni diverse, mi sono chiuso dentro casa a chiave e mi sono divertito cavalca [...]
con preservativo o senza ??

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Ghepardo_75,
Boh sono cose da ragazzini 😄 quando non si altro da usare 😎
grazie del ragazzino eh sì in mancanza di altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Venetoxl,
Quotato da Anonimamentebsx,
No non è una ricetta per la nostra insalata preferita ma i nostri sex Toys economici, pratici e goduriosi. Questa mattina ho fatto spesa tre belle zucchine di forme e dimensioni diverse, mi sono chiuso dentro casa a chiave e mi sono divertito cavalca [...]
Assolutamente col preservativo, vi rendete conto i batteri presenti sulla zucchina!
Modificato dall'autore il 10-02-2025 21:57:02

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Venetoxl,
Assolutamente col preservativo, vi rendete conto i batteri presenti sulla zucchina! Modificato dall'autore il 10-02-2025 21:57:02
Si ma preferisco le melanzane 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Suggerisco di provare i wurstel: ce ne sono di tutte le dimensioni e durezze. 🐷
Ed è molto eccitante andare a scegliereli nei supermercati mentre le signore li scelgono per altri scopi.
Modificato dall'autore il 11-02-2025 01:26:16

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Anche le melanzane sono ottime,per tutti i gusti e misure

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Non fate mai certe cazzate, compratevi il dildo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Non fate mai certe cazzate, compratevi il dildo
Condivido

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da alaska2,
Suggerisco di provare i wurstel: ce ne sono di tutte le dimensioni e durezze. 🐷
Ed è molto eccitante andare a scegliereli nei supermercati mentre le signore li scelgono per altri scopi. Modifica [...]
si ma sono molto molli non si rompono dentro?

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da gigmcacy,
Non ho mai condiviso questa moda a mio avviso pericolosissima e che rischia un imbarazzo assurdo, cercate su google in Immagini queste parole "oggetti ano". Un mio amico infermiere mi ha raccontato tanti episodi molto imbarazzanti di mariti [...]
e dove lo nascondi a casa?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Anni fa , compravo spesso zucchine e cetrioli. Una volta preso dalla foga , mi sono infilato un cetriolo molto grosso, con preservativo, talmente grosso che preso dal piacere ho spinto talmente a fondo, che mi sanguinava
Il buco…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ma sono oggetti inanimati e freddi non e meglio un cazzo duro e pulsante e caldo?

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
Io sono arrivato alla mazza da baseball giuro sensazione bellissima ma buco aperto e sanguinava

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quando ti prende l'eccitazione sale a mille, mi sono ritrovato a cavalcioni su una zucchina xl e urlavo dal piacere, è stata una nuova esperienza per me

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
A me sembrate tutti matti 😮

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
A me sembrate tutti matti 😮
Perché???

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...condivido la passione per glielo ortaggi...grossi e ricurvi...spesso però...con una lametta di quelle usate per il bricolage...tipo bisturi...li intaglio a immagine di un grosso cazzone eretto...con la cappella gonfia e la rientranza all'inizio del muscoletto...oppure come se fossero delle uova unite di dimensioni crescenti!!!
Sarò strano ma è una bella soddisfazione quando mi entrano!!!🤤🤤🤤

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Io mi diverto con le banane, quando diventa troppo matura la sbuccio me la spezzo dentro e me la tengo cosí
Vedere allo specchio il mio buco riempito è molto eccitante soprattutto quando il succo mi cola in mezzo alle chiappe 😋 😋