Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2172
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da rajo,
Quindi, ricapitoliamo: lo volete solo attivo, che schifi il vostro cazzo, che vi tratti da donna, che sia attraente, prestante, che sappia scopare, che duri tanto e che sia pure ospitale?

E una fetta di culo no? 🙂 [...]

quella la diamo noi 😄

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da mrmatBO,
Quotato da Masieromasiero,
Mi piacerebbe provare, finora solo qualche dito,.. mi piacerebbe provare, come faccio? Consigli ?

Non so se hai già provato, ma il mio consiglio è quello di affidarti ad una persona che ti dia fiducia, ti metta a tuo agio e sappia come fare: dovete divertirvi in 2 ricorda.
Poi dipende dalla sensazione che ti dà, a me le prima volta che sono stato penetrato non ha dato grandi sensazioni, poi riprovandoci ho iniziato a godere della situazione.

mi pare un consiglio giusto, anche io vorrei provare ma con un tipo giusto non uno che vuole solo svuotarsi le palle.Ma forse chiedo troppo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma che serve questo bagnato nel culo? Ma siete strani forti oh!

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da thebiker661,
Io sto arrivando a quell'età e sinceramente mi diverto ancora parecchio. Non mi si può generalizzare. 60= non ti cerca nessuno. Dipende da quello che uno ha da offrire. Io non sono vip e non scrivo mai per primo. Eppure quando mi collego al [...]

Sarà per il mare 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da SilenoVerona,
io a dire il vero li cerco solo dai 55-60 anni in su.....

spero x te che prendano la a pillolina blue

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io vorrei incularmi una mia amica beh è più una conoscente. Eravamo sempre vicini di banco ad in corso che abbiamo fatto insieme ed ha un culino perfetto... Scusate se sono fuori tema 😄
Modificato dall'autore il 13-01-2025 09:40:34

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da TURISAGATA,
Quotato da culo_smanioso,
nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...

no mi é capitato tre volte che appena lo sentono dentro schizzano e poi vogliono che esco e non mi fanno arrivare a me anche

capito allora ejaculatio precoce a me x venire ce ne vole, ma un cazzo vero mai preso...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da TURISAGATA,
60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto ch [...]
nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me non danno fastidio i peli, basti che nn sia una "scimmia" con tutto i rispetto non ce la farei XD
Beh allora te e il battakkio vi farete un sacco di culi e di figa ahahah

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
stupendo! Ma come mai c'è una inflazione di attivi in Friuli?😂

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da MikaMale63,
Quotato da edobyedo,
Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
È proprio così o siamo passivi o nessuno ci caga neanche x un caffè molto deluso

tranquillo nn cagano neanche i passivi se over 60

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da edobyedo,
purtroppo avendo noi superato una certa...secondo qualcuno dovremmo prendere quello che capita..... se capita !! ??

non direi proprio, ma è solo il mio punto di vista...
Modificato dall'autore il 11-01-2025 12:01:27

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me in chat mi fanno un sacco di complimenti fatto anche videocam, poi quando dico l'età over 60 scappano quasi tutti 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Licker20,
Quotato da marcoxverso,
Il primo cazzo nel culo fa male… però ti fa capire se puoi andare avanti con i modi e tempi giù

Io gioco con un dildo da 20 circonferenza 4 ma non ne ho mai provato uno vero, dici che mi farebbe comunque male all’inizio?

se prendi uno di 20 cm dubito che un cazzo vero ti faccia male, poi dipenderà anche dal proprietario del cazzo se te lo mette a secco voglio vedere 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da MikaMale63,
Ma siete tutti affamati di cazzo non mi spiego nella quotidianità non si trova nulla ...boh mistero

secondo me molti vivono di virtuale...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Tu11,
Mi è stato chiesto una volta da una coppia bsx di indossare lingerie femminile (mi ha vestito lei), è stata una delle serate più appaganti. Da lì quando me lo chiedono non esito.

E poi cosa hanno fatto? Racconta dai!

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
preciso che intendevo il maschio attivo, se passivo come il sottoscritto sono più conciliante 😋

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Per nulla l' uomo attivo deve essere maschio
Modificato dall'autore il 09-01-2025 18:13:06

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Slash1984,
Quotato da SissyMAT,
E se il culetto è vergine?
Piace lo stesso di più?

se il culetto è vergine è ancora più eccitante...sai che lo stai aprendolo x la prima volta.

wow! Ma come te ne accorgi se è veramente vergine!

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
El Toro cioè Lautaro mi fa sesso 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni