Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
sbagliato a quotare Sorry
1 anno faQuotato da mynameismiotuosuo,non credo che baciare un uomo significa che lo ami. Semplicemente ti piace anche baciareQuotato da Sandropi,
Capisco, ma persone che si innamorano proprio no. Mi bastano le donne!
c'è un fraintendimento, a me non piace o diciamo meglio non piacerebbe . De gustibus come dicevano i latini
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
1 anno fa
da ragazzo confesso che lo facevo, una volta girai anche con le mutandine abbassate e il sellino infilato nel culetto beh la punta. Col pericolo che mi vedesse qualcuno 😳
Oggi sinceramente non mi toccherei in pubblica
Oggi sinceramente non mi toccherei in pubblica
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno faQuotato da Martello77,Quotato da ninetta23,
Anche il mio buchetto sarebbe felice di riceverlo tutto dentro con un colpo secco senza preavviso , che goduria x entrambi
Ma e che cazzo tutti ricchioni siete...
che cazzo fai nella sezione bisex allora? Sei un cercopiteco indostano in gita di piacere?
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno faQuotato da Peggingman02,perché dovrei esserlo scusa ? Non mi piace gli uomini ,non sento alcuna attrazione nel sesso maschile ,non mi viene manco per l'anticamera del cervello di avere un compagno di vita ,se ti trovo in giro al massimo ti strano la mano ! Perché secondo il tuo punto di vista sarei bisexQuotato da culo_smanioso,
sì vero se usi un dildo non sei bisex 🙂 (forse)
E chi ha detto che sei bisex?Ho aggiunto forse perchè c'è chi inizia dal dildo e finisce per prendere un cazzo e anche qua non è detto che sia bisex, le sfumature sono tante intendevo dire questo 🙂
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno faQuotato da Baronetto1,Voglio provare a scopare un bel culo maschile mai provato
solo fossimo più vicini... Tu vorresti scopare un culetto maschile io al contrario vorrei essere scopato. Siamo complementari
Modificato dall'autore il 30-12-2024 14:15:54
1 anno faQuotato da Peggingman02,non sono bsex e nemmeno gay ,come tanti altri ,toglietevi dalla testa questa convinzione , lo dice la parola stessa bisex piace bis ( 2 )sex = sessi ) piacciono entrambi ,a chi l'uomo non piace non è bisexQuotato da culo_smanioso,
beh insomma... se ti piace il cazzo sei gay o almax bisex. L' orgasmo prostatico invece lo puoi raggiungere anche con piccolo dildo da solo o sola fate un po' voi.
sì vero se usi un dildo non sei bisex 🙂 (forse)
1 anno faQuotato da Entonybisex,la figa piace, ma il cazzo piace a tuttiQuotato da culo_smanioso,intendevo Entony che non è che i romani e i greci fossero tutti gays, solo che la categoria nn esisteva i ragazzi subivano le attenzioni degli adulti prima della maturità. Poi erano regolarmente etero e cmq si parla di attivi e passivi non di etero e [...]
beh insomma... se ti piace il cazzo sei gay o almax bisex. L' orgasmo prostatico invece lo puoi raggiungere anche con piccolo dildo da solo o sola fate un po' voi.
1 anno fa
intendevo Entony che non è che i romani e i greci fossero tutti gays, solo che la categoria nn esisteva i ragazzi subivano le attenzioni degli adulti prima della maturità. Poi erano regolarmente etero e cmq si parla di attivi e passivi non di etero e gay. questo per la precisione
1 anno faQuotato da Peggingman02,non credo ,bsx implica che hai un attrazione per i due generi ,ci sono etero che hanno scoperto un modo di godere che è ritenuto da gay o bsex ,non da sempre ! Perché già i greci i romani etc etero si scopavano il culo ,ma gli piacevano le donne come adessoQuotato da Entonybisex,alla fine siamo tutti bisex,
nn è proprio così ma te la passo 😄
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Ovvio che se ciucci il cazzo al primo venuto, stai correndo dei rischi. I rischi ci sono sempre ma è come comprare un biglietto della lotteria, non sai mai se è quello vincente 😄 Beh in questo caso non vinci nulla anzi ...
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
1 anno faQuotato da GINA1,Quelle di carne ci sono ancora, almeno credo!
speriamo ! Che ci siano non ho dubbi bisogna vedere se vogliono me e se loro mi piacciono anche
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
1 anno fa
non ci sono più le aste dure dici myname? 😄
1 anno fa
ahimè non sono giovane, ho pure un po' di pancetta anche se non direi che sono grasso
1 anno faQuotato da Peggingman02,Provato l'orgasmo prostatico tramite penetrazione di strapon da parte della mia ragazza ,ma con il dildo da solo sborro solo se lo associo alla sega ,penetrato da un uomo mai provato orgasmo ,per quello non lo pratico più, tanto lultime volt [...]
Interessante , come detto sopra non è detto che provare l'orgasmo anale o prostatico, sia da "gay" può pure essere una variante di un gioco etero, una inversione di ruoli.
a) probabilmente non sei gay e quindi la penetrazione maschile ti da solo fastidio
b) il maschio di turno non ci sapeva fare
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 anno fa
Solo te lo puoi sapere come si rapporta con te, sguardi allusioni etc..
Ma secondo me lo zio non aspetta altro che montarti
Ma secondo me lo zio non aspetta altro che montarti
1 anno fa
da come la vedo io è meglio stretto, qualche culetto l'ho avuto ma da etero diciamo così, mi piace di trovare una certa resistenza se non che gusto c'è?
Da passivo analogamente vorrei che facesse un po' di fatica e credo che con bel cazzo la resistenza ci sarebbe, sarebbe fantastico per lui e anche x me
Da passivo analogamente vorrei che facesse un po' di fatica e credo che con bel cazzo la resistenza ci sarebbe, sarebbe fantastico per lui e anche x me
1 anno faQuotato da Coso68,ah no..è stato un caso, spero nn ti sia offeso se ho utilizzato il Nick,ma è il termine ideale per me,nella goduria del momento🤤😉Quotato da culo_smanioso,
sarà mica colpa mia? Ho visto che hai usato la stessa parola che ho nel nick "smanioso" ma forse è un caso e non un coso 😄
no ma quale offesa, è una parola della lingua italiana a me "smanioso" piace moltissimo
1 anno faQuotato da petito68,il culo stretto ben lubrificato è un godimento, sentirlo cedere sotto la spinta della cappella e arrivare fino in fondo, x poi cominciare a stantuffo con godimento più totale accompagnato da gemiti di piacere 💦 : 💦 💦 💦 [...]
beh da passivo non posso che sognare una cosa del genere
1 anno faQuotato da Coso68,eh ..si..ma davvero e ora che lo scrivo mi diventa anche duroQuotato da culo_smanioso,
wow!
sarà mica colpa mia? Ho visto che hai usato la stessa parola che ho nel nick "smanioso" ma forse è un caso e non un coso 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti