Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno faQuotato da andreacrispi,Quotato da easyrider58,
Si, stupendo, anche a me il cazzo rimane moscio mentre un maschio mi incula e spesso sborro ugualmente, senza neanche toccarmi...
Esattamente come capita a molti; quando ti inculano tu ti trasformi in femmina ed il tuo membro diventa un grosso clitoride!
uaoo ma non potrei garantire che mi rimanga moscio, magari con una gabbietta chissà
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
1 anno faQuotato da MrRiko,Sarebbe una situazione da provare assolutamente, peccato che non è facile trovare una coppia aperta a questo tipo di situazioni
Più che altro trovi mariti disporsi a prendere il cazzo. le mogli non sempre gradiscono queste situazioni e preferiscono ignorarle e magari sarebbero schifate se sapessero, ovviamente ci sono sempre le eccezioni
» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno faQuotato da Porco55maturo,Non sono d'accordo nello scappare ma dargli un calcio sui coglioni si
Nessuno si deve permettere tali azioni a meno che non invitato in maniera anche semi esplicita
Esagerato! A me un mio amico mi ha palpeggiato il sedere mentre salivo le scale, non invitato da me preciso . La cosa non mi eccitò più di tanto rimasi abbastanza sbigottito, ma da allora mi ha cambiato la sessualità. Violenza? Secondo me no è stata una palpatina una carezza leggera una "visitina" diciamo così, nn mi è dispiaciuta al fine la cosa.
Certo facessi la stessa cosa ad una ragazza di denuncerebbero per violenza sessuale
1 anno faQuotato da Bsxcurioso49,Un mio sogno leccare la figa mentre il marito mi incula ... rimarrà tale mi sa
bello è anche il mio sogno 💦
1 anno faQuotato da coppiabisexper4,perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anzeQuotato da andreacrispi,
Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?
siete toscani?
» Nell'argomento: pissing
1 anno faQuotato da lellio81,avolte mi sdraio nella vasca e mi piscio a dosso o la faccio in un bicchiere e poi bevo
Non è la stessa cosa che riceverla da un altro però
1 anno faQuotato da pieno50,Le occasioni si colgono anche se inaspettate,v bisogna crederci...poi se va male puoi sempre chiedere scusa, ma se non ci tenti ti resta l'amaro in bocca per tutta la vita
Verissimo
1 anno fa
pieno50 mi sembra una buona idea .A me è capitato l' inverso una ragazza sui 30 rinculando ha appoggiato il suo sedere proprio al mio pacco, io nn me l'aspettavo proprio 😅 Ma come al solito ho dormito ron ron fiu fiu
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 anno faQuotato da Vikingo78,Quotato da culo_smanioso,
E poi che è successo ? Mica ci puoi lasciare con la curiosità...
Purtroppo non è successo nulla, ma passeggiare in mezzo alla gente, sentendo il nylon sulle gambe, sentendo il filo del perizoma che strusciava sul buchetto, il cazzo compresso nel perizoma mi ha eccitato moltissimo.
wow io ho intimo femminile e collant spesso li indosso da solA o quando rara avis ho voglia di fare la "porca" in cam
1 anno faQuotato da Vikingo78,L'altra sera ero in un altra città per lavoro, in hotel mi sono fatto una doccia, indossato un bel perizoma, calze nere spettacolari, un paio di jeans sopra che lasciassero intravedere e sono andato a farmi una bella passeggiata in centro. [...]
E poi che è successo ? Mica ci puoi lasciare con la curiosità...
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno faQuotato da alexankarl2,si può dire tutto e il contrario di tutto ma una cosa è certa, la figa piace..... ma il cazzo piace a tutti, anche a quelli che dicono che gli fa schifo.
Che cavolo stai dicendo Willis?
1 anno faQuotato da alvgod,Ieri un collega mi ha dato una sculacciata e mi ha detto che portavo il culetto sodo.Stavamo insieme ad altri, anche se un po' dietro e distratti da altro. Secondo voi perché l'ha fatto? [...]
Ti vuole inculare...
» Nell'argomento: Preparare il culo
1 anno fa
mah tutta questa preparazione mi pare esagerata, mica dico che è sbagliato ma veramente impegnativo. Certo c'è sempre il rischio se non si fa di trovarsi in situazioni imbarazzanti, certo almeno il doccino anale fatelo 😄
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
non sono d' accordo ci sono ragazzi con dei visi bellissimi, a volte hanno pure cosce e culo favolosi . Certo un culo maschile è diverso da uno femminile....
1 anno fa
Credo che starei bene in autoreggenti però non so, perchè ho una certa. Le gambe lunghe e senza peli però ce le ho
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/brMPGdYg/gambe-in-alto.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/brMPGdYg/gambe-in-alto.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno faQuotato da Bullligure,Mi racconta di un buttafuori che quando la inculava x due gg sentiva male ma si eccitava
ammazza ahò e che è?
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
un bel fisico ed un bel viso. È stato detto spalle 50 e sotto 48 e depilato ecco sarebbe il sogno, putacaso sono anch'io così ma non ho una mazza tanta, solo 16 cm e poi sono passivo 😄
Modificato dall'autore il 18-01-2025 17:14:25
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno faQuotato da Jod74,Scusate che zone frequentate, a me non è mai capitato di vedere cavalli con la mazza turgida in giro 🙂 😇
zone di campagna 😄 😄
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno faQuotato da chicco2,Ossignur…
😄 😄
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti