Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2166
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da Bisex1968,
Dallo sguardo che ha verso di te...tu fai capire con un piccolo sorriso poi più avanti ti fermi e ti giri se lui fa lo stesso e fatta!!! Io dal parrucchiere ne ho conosciuto uno così guardandoci...ci siamo poi incontrati il giorno dopo ...alla sera s [...]

ah però
Secondo me in generale non è affatto facile, poi ci sono quelli i cosidetti femminielli o "checche" senza offesa che si vede subito che sono gays. altri sono insospettabili magari hanno moglie o fidanzata ma a letto sono delle troie 😄

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
No non lo farei per due ragioni, la prima è che un cazzo grosso non lo reggerei sono ancora abbastanza strettinA.
La seconda è che le trans non mi attirano proprio mi spiace

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AndreaSavona,
Quotato da culo_smanioso,
Più che altro mi interessava il parere dell' attivo, sia gay bisex o anche solo.etero. È sempre bello inculare da soddisfazioni oppure a volte siete rimasti delusi? E nel caso perché? Modific [...]

A me personalmente piace sempre molto.
Sopratutto perchè se per le femmine è un optional che spesso gradiscono poco, per in gay/trasv/trans è una gioia prenderlo dentro. E chi sono io per non dare gioia al prossimo?? 😋 😋 😋

bravo 👏

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sì effettivamente con l'età ho notato un calo del desiderio. Le donne mi piacciono sempre ma nn ho più quella voglia irrefrenabile della gioventù e tutto sommato si vive anche meglio 😇
Gli uomini? O meglio il cazzo , mi incuriosisce molto
Modificato dall'autore il 03-01-2025 15:01:31

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
zero

» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
stupro? voi state male...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da meed,
Quotato da GiorgioBack,

Non ho ancora provato l'orgasmo anale, ma in ogni caso prenderlo è stato sempre bello
,
Certamente sarà bello, ma io intendevo cosa si prova a livello fisico(vibrazioni delle mucose o dei muscoli sfinterei) oltre che cerebrale. E penso che sia tutto limitato e stimolato nei muscoli periferici anali. E che cmq sarebbe interessante provare queste sensazioni.

E' qualcosa che viene da dentro senti un gran calore e tremi tutto, i muscoli dell'ano co contraggono è un piacere indescrivibile purtroppo mi è capitato solo due volte e da solo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,

Come "già notevoli 5 minuti" ma che siete dei conigli ? così mi fai passare la voglia di provare ihihihi Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:48:30

Tesoro, il "già notevoli 5 minuti" era una tragica constatazione. Gli attivi che durano 5 minuti sono una ristretta minoranza, la maggior parte dura molto meno. Tra quelli che vengono appena glielo tocco, quelli che vengono che non l'hanno nemmeno duro, quelli che vengono appena entrati nel buco del culo (e poi ti dicono: è perché hai un culo troppo bello!) ecc., 5 minuti sono già molto più della media, che stimo essere di due minuti. Capisco l'insoddisfazione delle donne, trovare qualcuno che ti scopi per bene a lungo, minimo una ventina di minuti, è raro. A volte vorrei venire prima, ma la mia durata media è intorno all'ora e devo sforzarmi per eiaculare. 💦 [b] Auguro a tutta la community un felice e prospero 2025, pieno di sesso fatto bene.[/b]

Bello! fossimo più vicini sarebbe da approfondire il discorso, anche per me parlo da "etero" o quando faccio da solA la durata media è quella , purtroppo ad una certa età una seconda non la faccio 😄
Buon Anno anche da parte mia
Modificato dall'autore il 01-01-2025 11:25:53

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Non saprei, vedete voi.

Hai un bel culo anche se non è il mio genere, mi piacciono i culi delle donne e i cazzi degli uomini

» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mai fatte fantasie su fratelli , padri e zii. Però con la zia acquisita solo 7 anni più di me sì che le ho fatte fantasie e anche un sacco di seghe, vabbè avevo 27 anni
Mentre avrei spompinato volentieri il figlio di un mio vicino di casa , un bel ragazzone di circa 30 anni, non ho mai capito lui che gusti avesse ma non l'ho mai visto con una ragazza...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,

Tesoro, peccato la distanza. Ti scoperei volentieri per molto più tempo dei già notevoli 5 minuti. Ho trovato uomini che me lo mettevano dentro, davano due colpi, sospiravano forte e ... era già tutto finito. 💋 💦

Come "già notevoli 5 minuti" ma che siete dei conigli ? così mi fai passare la voglia di provare ihihihi
Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:48:30

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Bella questa chat, c'è chi dice di fare pompini col preservativo e chi vuole fare le sex gang immagino senza preservativi e con sconosciuti o sbaglio?

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sbagliato a quotare Sorry

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da Sandropi,

Capisco, ma persone che si innamorano proprio no. Mi bastano le donne!
non credo che baciare un uomo significa che lo ami. Semplicemente ti piace anche baciare

c'è un fraintendimento, a me non piace o diciamo meglio non piacerebbe . De gustibus come dicevano i latini

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
da ragazzo confesso che lo facevo, una volta girai anche con le mutandine abbassate e il sellino infilato nel culetto beh la punta. Col pericolo che mi vedesse qualcuno 😳
Oggi sinceramente non mi toccherei in pubblica

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Martello77,
Quotato da ninetta23,

Anche il mio buchetto sarebbe felice di riceverlo tutto dentro con un colpo secco senza preavviso , che goduria x entrambi

Ma e che cazzo tutti ricchioni siete...

che cazzo fai nella sezione bisex allora? Sei un cercopiteco indostano in gita di piacere?

» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Peggingman02,

sì vero se usi un dildo non sei bisex 🙂 (forse)
perché dovrei esserlo scusa ? Non mi piace gli uomini ,non sento alcuna attrazione nel sesso maschile ,non mi viene manco per l'anticamera del cervello di avere un compagno di vita ,se ti trovo in giro al massimo ti strano la mano ! Perché secondo il tuo punto di vista sarei bisex

E chi ha detto che sei bisex?Ho aggiunto forse perchè c'è chi inizia dal dildo e finisce per prendere un cazzo e anche qua non è detto che sia bisex, le sfumature sono tante intendevo dire questo 🙂

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Baronetto1,
Voglio provare a scopare un bel culo maschile mai provato

solo fossimo più vicini... Tu vorresti scopare un culetto maschile io al contrario vorrei essere scopato. Siamo complementari
Modificato dall'autore il 30-12-2024 14:15:54

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Peggingman02,

beh insomma... se ti piace il cazzo sei gay o almax bisex. L' orgasmo prostatico invece lo puoi raggiungere anche con piccolo dildo da solo o sola fate un po' voi.
non sono bsex e nemmeno gay ,come tanti altri ,toglietevi dalla testa questa convinzione , lo dice la parola stessa bisex piace bis ( 2 )sex = sessi ) piacciono entrambi ,a chi l'uomo non piace non è bisex

sì vero se usi un dildo non sei bisex 🙂 (forse)

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Entonybisex,
intendevo Entony che non è che i romani e i greci fossero tutti gays, solo che la categoria nn esisteva i ragazzi subivano le attenzioni degli adulti prima della maturità. Poi erano regolarmente etero e cmq si parla di attivi e passivi non di etero e [...]
la figa piace, ma il cazzo piace a tutti

beh insomma... se ti piace il cazzo sei gay o almax bisex. L' orgasmo prostatico invece lo puoi raggiungere anche con piccolo dildo da solo o sola fate un po' voi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni