Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2166
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da As93,
Quotato da Mulatto2011,
Io ce l’ho già duro adesso 😂😂😂😂😂
ahahahahh che potere che ho 🤪

direi piuttosto che culo che hai 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da EBONYDURDUAN,
Non mi è mai capito che un lato B femminile non mi piacesse. Sempre presi a dovere.

però con gli uomini sei passivo a quel che ho capito. Cmq grazie della testimonianza
Modificato dall'autore il 27-12-2024 23:21:03

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
manca anche a me, però di recente un amico mentre salivo le scale mi ha messo uns mano sul culo e melo ha palpato bene. Da allora la mia sessualità è cambiata

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
Quotato da culo_smanioso,
A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo eri convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
io alle fermate se il porco non si stacca significa che ci sta, io faccio dei movimenti circolari intorno al suo cazzo e poi quando là metro riprende continuo a strusciare, appena c’è la fermata piego il culo e rimango attaccato se non si stacca vuol dire che sta godendo 😅
sei una professionista io ero un ragazzo anche ingenuo e timoroso, infatti oltrea qualche strusciamento non è capitato altro

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo ero convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:55:38

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da 47piedone47,
A volte se è troppo stretto dà fastidio.
ottimo grazie, il mio per la cronaca nn è stretto xchè ci ho giocato, ma nn è nemmeno largo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ecco io volevo sentire gli attivi però.E nn è mai capitato che un culetto nn vi piacesse? Perché magari troppo stretto e c'era da faticare i troppo largo, o cmq avete rimpianto la fica?

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
Quotato da Mulatto2011,
😂😂😂
con mezz’ora di metro c’è il rischio che me lo ficca in culo davanti a tutti ahahaha

situazione eccitante 😋

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
😇

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
a questo punto potreste pure andare in privato ahaha m pare di essere un guardone 😳
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:19:06

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
a me capitò da ragazzino e continuavo a cercare il contatto, ma nn c'è mai stato un sguito 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
con chiunque Mulatto? E come giudichi nella calca se ne vale la pena o no?

» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,

non si tratta di essere gay, pure gli etero hanno la prostata... E basta un dito pe provare piacere

Bisogna sapere usare bene le dita e ti sembra di andare in paradiso....io mi sciolgo e comincio a bagnarmi..... purtroppo ho provato solo pochissime volte questa estasi di piacere.... 💦

Vero non è facile io da solA in questo caso è obbligo il femminile ho provato l' orgasmo anale con una bottiglietta, due volte in tutto. Ma ne valeva la pena

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da sendo,
Premetto che non sono gay mi piacciono le donne ma mi piace anche masturbarmi la prostata con vibratore prostatico. Non sono riuscito a ad avere un orgasmo ma la sensazione dopo è piacevole in particolare la vibrazione dei testicoli [...]

non si tratta di essere gay, pure gli etero hanno la prostata... E basta un dito pe provare piacere

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma infatti è una cosa nata e morta lì avolte nn ci si vede manco in faccia, si vede il culetto nei jeans o si sente qualcosa di duro sulle chiappe. Poi alla tua fermata scendi

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah
ahahahahahahaha ma in metro non si nota, non prendo la metro culo al vento 😄

vero però uno si mette dietro a qualche bel culetto se vuole sfiorare o appoggiare, difficile lo faccia con un anziano come me. Io mai presa la metro nn esiste dalle mie parti, andavo di bus

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxbsxdavi81,
Vorrei provare anche a farmi venire dentro

questo si che può essere pericoloso, almeno che non sia il tuo ragazzo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma ricordo da ragazzino, fatto mano morta solo a ragazze e me ne pento ma a quella età nn sapevo cosa facevo ehehe . Capitato anche di sentire il tarello appoggiato alle natiche, nn ho mai capito se era casuale allora eravamo stretti stretti o se facessero apposta.Erano ragazzini come me 15-17 anni

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da metal,
si
solo che poi l'ultimo non glielo succhia nessuno
È come il trenino la locomotiva prende e basta 😄
Modificato dall'autore il 27-12-2024 16:38:29

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni