Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
1 anno faQuotato da As93,ahahahahh che potere che ho 🤪Quotato da Mulatto2011,Io ce l’ho già duro adesso 😂😂😂😂😂
direi piuttosto che culo che hai 😄
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno faQuotato da EBONYDURDUAN,Non mi è mai capito che un lato B femminile non mi piacesse. Sempre presi a dovere.
però con gli uomini sei passivo a quel che ho capito. Cmq grazie della testimonianza
Modificato dall'autore il 27-12-2024 23:21:03
1 anno fa
manca anche a me, però di recente un amico mentre salivo le scale mi ha messo uns mano sul culo e melo ha palpato bene. Da allora la mia sessualità è cambiata
1 anno fasei una professionista io ero un ragazzo anche ingenuo e timoroso, infatti oltrea qualche strusciamento non è capitato altroQuotato da As93,io alle fermate se il porco non si stacca significa che ci sta, io faccio dei movimenti circolari intorno al suo cazzo e poi quando là metro riprende continuo a strusciare, appena c’è la fermata piego il culo e rimango attaccato se non si stacca vuol dire che sta godendo 😅Quotato da culo_smanioso,A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo eri convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
1 anno fa
A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo ero convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:55:38
1 anno faottimo grazie, il mio per la cronaca nn è stretto xchè ci ho giocato, ma nn è nemmeno largoQuotato da 47piedone47,A volte se è troppo stretto dà fastidio.
1 anno fa
ecco io volevo sentire gli attivi però.E nn è mai capitato che un culetto nn vi piacesse? Perché magari troppo stretto e c'era da faticare i troppo largo, o cmq avete rimpianto la fica?
1 anno faQuotato da As93,con mezz’ora di metro c’è il rischio che me lo ficca in culo davanti a tutti ahahahaQuotato da Mulatto2011,😂😂😂
situazione eccitante 😋
1 anno fa
a questo punto potreste pure andare in privato ahaha m pare di essere un guardone 😳
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:19:06
1 anno fa
a me capitò da ragazzino e continuavo a cercare il contatto, ma nn c'è mai stato un sguito 😄
1 anno fa
con chiunque Mulatto? E come giudichi nella calca se ne vale la pena o no?
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno faQuotato da frenum69,Quotato da culo_smanioso,
non si tratta di essere gay, pure gli etero hanno la prostata... E basta un dito pe provare piacere
Bisogna sapere usare bene le dita e ti sembra di andare in paradiso....io mi sciolgo e comincio a bagnarmi..... purtroppo ho provato solo pochissime volte questa estasi di piacere.... 💦
Vero non è facile io da solA in questo caso è obbligo il femminile ho provato l' orgasmo anale con una bottiglietta, due volte in tutto. Ma ne valeva la pena
1 anno faQuotato da sendo,Premetto che non sono gay mi piacciono le donne ma mi piace anche masturbarmi la prostata con vibratore prostatico. Non sono riuscito a ad avere un orgasmo ma la sensazione dopo è piacevole in particolare la vibrazione dei testicoli [...]
non si tratta di essere gay, pure gli etero hanno la prostata... E basta un dito pe provare piacere
1 anno fa
ma infatti è una cosa nata e morta lì avolte nn ci si vede manco in faccia, si vede il culetto nei jeans o si sente qualcosa di duro sulle chiappe. Poi alla tua fermata scendi
1 anno faQuotato da As93,ahahahahahahaha ma in metro non si nota, non prendo la metro culo al vento 😄Quotato da culo_smanioso,beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah
vero però uno si mette dietro a qualche bel culetto se vuole sfiorare o appoggiare, difficile lo faccia con un anziano come me. Io mai presa la metro nn esiste dalle mie parti, andavo di bus
1 anno fa
beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah
1 anno faQuotato da Bsxbsxdavi81,Vorrei provare anche a farmi venire dentro
questo si che può essere pericoloso, almeno che non sia il tuo ragazzo
1 anno fa
ma ricordo da ragazzino, fatto mano morta solo a ragazze e me ne pento ma a quella età nn sapevo cosa facevo ehehe . Capitato anche di sentire il tarello appoggiato alle natiche, nn ho mai capito se era casuale allora eravamo stretti stretti o se facessero apposta.Erano ragazzini come me 15-17 anni
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno faÈ come il trenino la locomotiva prende e basta 😄Quotato da Ant54,solo che poi l'ultimo non glielo succhia nessunoQuotato da metal,si
Modificato dall'autore il 27-12-2024 16:38:29

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti