Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
E ti sbagli, non siamo tutti gay repressi come alcuni vorrebbero farci credere c'è a chi il cazzo proprio non piace e non ci provano nemmeno, altri che invece sono bisex e lo danno e lo prendono pur continuando ad amare le donne.
Ed infine chi pur essendo essenzialmente etero, non disdegna qualche visitina con i maschietti, di solito in posizione dominante ma non solo. Conosco un amico sposato virilissimo ed amante delle donne, che voleva incularmi per cui MAI dire MAI.
Per conto mio non ho difficoltà a dire che una esperienza da passivo la farei volentieri , ma non con tutti ci stanno anche i gusti personali come è giusto che sia
Modificato dall'autore il 21-12-2024 08:51:44
» Nell'argomento: Stare in spiaggia e guardare ragazzi che escono dopo il bagno...
1 anno fa
di più essendo nudista guardo non solo le forme ma direttamente il cazzo e il culetto. Purtroppo nn sempre sono ragazzi 😄
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
1 anno fa
Secondo me tutto e mi ripeto, sta nello stabilire cos' è "femminile" Io mi sono visto appellare così, anche se in realtà sono un uomo certo non villoso . Passata l' adolescenza diciamo la verità i femboy nn esistono 😄
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
1 anno fa
non so bene cosa significa "maschile di aspetto" certo che se hai i muscoli da palestrato, due spalle da portuale la barba folta e il petto villoso femminile nn l sei. Io ho l' aspetto di un uomo, ma nn di un "maschione"
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno fa
Ant con postimages
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Anch'io sono nella stessa situazione più o meno di Hank ma non trovo tutta questa omofobia, solo una cosa voglio aggiungere : è un errore vedere le persone come noi stessi proiettare sugli altri le nostre voglie e/o aspettative. Perchè alla fine siamo tutti diversi
Buona vita a tutti!
Buona vita a tutti!
1 anno fa
Io invece potrei sono poco peloso di natura, ma sono pigro 😄 qualche peletto mi è rimasto sul petto e sul pube, il resto depilato buchetto compreso.
1 anno fa
Macchè anch'io over 60 ma ho ancora voglia, purtroppo sempre voglia. Sarà perchè quello che mi manca è una esperienza passiva che non ho mai provato e quindi mentalmente ma anche fisicamente ne sento la mancanza
[url=https://postimg.cc/SnDnLb0w][img]https://i.postimg.cc/KYyt2m0v/cosce-mare2.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/SnDnLb0w][img]https://i.postimg.cc/KYyt2m0v/cosce-mare2.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Chi si è pentito di essersi fatto scopare dalla persona sbagliata?
1 anno fa
scusate non avevo letto i commenti prima, mi spiace moltissimo per quello che vi è capitato
Modificato dall'autore il 17-12-2024 09:23:26
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno faQuotato da bifelice,Buongiorno, caro amico eterosessuale ma con voglie gay. Sapessi quanti eterosessuali ho scopato, aprendo loro il vergine pertugio del piacere! Purtroppo, sono pochi quelli che hanno approfittato del mio buco, causa notevole carestia di attivi. Prendi [...]
Sei molto simpatico e condivido la cosa di vivere la propria sessualità serenamente, solo sui trans anzi sulle trans non condivido del tutto, può essere un primo passo di solito si va a trans per prenderlo nel culo, senza sentirsi "gay" è solo un primo passo però perchè poi si cerca il maschio maschio e si scopre il piacere di prenderlo. Fra l'altro a me le trans mai piaciute, vorrei fare direttamente il salto con un maschio Alpha 🙂
1 anno fa
sarebbe bello avere un amante come lo scopamico di theMaialist
1 anno faQuotato da Petitami,Credo che quando indossiamo lingerie femminile vogliamo mettere in mostra la nostra femminilità e questa viene apprezzata dai nostri partner. A me personalmente indossate, dona una carica erotica particolare e mi fa stare bene, x questo quando posso [...]
penso che tu abbia ragione, anche se non ho esp. diretta ma spesso mi chiedono mie foto o di esibirmi in cam in lingerie ed io qualcosa indosso, più per il piacere di eccitare i maschi che altro, insomma non mi sento "donna" ma mi piace eccitare . fosse per me sarei più per il nudo completo, anche se data l'età è meglio la penombra ihihhi
[url=https://postimg.cc/zb49v0x6][img]https://i.postimg.cc/3Nw7Lqm8/collant.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno faQuotato da battakiots,Ho sentito dire che sono più a rischio HIV i vaccinati covid, è vero ?
stronzate
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Sì purché non voglia essere passivo con me...
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno fa
se succhi il cazzo sei passivo, che altro puoi essere?
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da gigmcacy,Molto interessante questa discussione, nel tempo ho imparato che il bello non è una qualità oggettiva, qualcosa che puoi definire con regole rigide o standard prestabiliti. È più una sensazione, qualcosa che nasce dentro, negli occhi di chi guarda.
[...]
vero concordo nella prima parte di quello che dici, impostare l'incontro con il righello e dare dei parametri precisi può essere sbagliato. Mi sa tanto di adolescente ed alcuni rimangono adolescenti per tutta la vita. Ma ci sono anche i gusti personali e dei criteri oggettivi di bellezza , dopotutto siamo qua per divertirci mica ce l'ha detto il dottore di incontrare qualcuno
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
mi piacerebbe che fosse lui. Sottolineerebbe meglio il mio ruolo passivo. Ma nn avendolo ma ai fatto non so...
Modificato dall'autore il 10-12-2024 17:08:10
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno fa
ma che problemi hai BsxSestoF? A parte che a mettere paletti mi pare sia anche tu... Poi se uno ha le "pretese" evitalo che problemi ci sono?
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno faQuotato da MrMellors,E la sua lingua bagnata che lo percorre Spargendo lo sperma su Tutta l'asta E poi chiude le labbra e pulisce tutto con cura, Poche immagini sono così belle ed eccitanti...
concordo da passivo o passivA fate voi
un pompino senza ingoio e come una Coca cola senza bollicine , godi solo a metà e rimani un po' delusA
Modificato dall'autore il 10-12-2024 11:56:46
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno faQuotato da Rogerkappa,la cosa bella è che mi stava toccando il buchino, cosa che ha sempre fatto, sapeva che mi piaceva… quando le ho detto di entrare…. Patatrac più nullaQuotato da Lucabsex1,
Dovevi farlo con delicatezza dirglielo con calma
E' un taboo per lei evidentemente , lo deve superare piano piano . Consiglio di non forzare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti