Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2166
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: Medico e paziente
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
beh il dottore me ha infilato il suo ditone nel culo, rigirandolo bene. Ho fatto un gemito e lui con sadismo " Le ho fatto male?"
Modificato dall'autore il 09-12-2024 15:27:36

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
credo sia soprattutto un fatto psicologico. Esempio per un maschio etero potrebbe essere umiliante vedere la propria donna scopata da un altro, oppure peggio essere penetrato da lei o dai suoi amanti.Mentre per altri potrebbe invece essere eccitante, qdi todo depende. Per me sarebbe umiliante trovare un maschio cazzuto che mi obbligasse a spompinarlo, ma sarebbe anche eccitante

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
a me mi si gelano le palle

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..

Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene

P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻‍♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20

interessante...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Zero erotismo a mio avviso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivocv,
Sposato e amante del cazzo. Questa mattina al parcheggio acquafelix ho fatto il mio primo pompino. Incrociato una macchina, ho fatto marcia indietro, anche lui torna indietro, mi accosto, entro in macchina e me lo mette in bocca. Ero timoroso, ma è s [...]

Interessante dovresti farci un racconto

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lozingaro74,
Considerate che il rapporto medio tra penetrazione e eiaculazione si aggira intorno ai 7/8 minuti....è stato fatto uno studio scientifico che dichiara Quetso.

oimmena 😄
si direbbe dalle mie parti

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
se duri due minuti francamente preferisco farmi una sega...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Devil65,
Secondo me la.prova da fare sarebbe questa ... Mettere d avanti una scelta .. una gran pezzo di figa e uno stallone da monta ... E vedere cosa si sceglie ....
Io sceglierei la donna tutta la.vita ... Però quando mi assale la.voglia di cazzo me lo pr [...]

la penso un po' anch'io così. Poi come è stato detto ognuno ha il diritto di amare come crede. Io davanti ad una bella ragazza non ho dubbi scelgo la ragazza, però vorrei provare anche il mio lato passivo o "femminile" con un maschio ben dotato, sono bisex , curioso o solo gay? Francamente nn me ne frega nulla 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaala,
Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Vi dico la mia tanto per comniciare da uno spunto:
Nel rispetto dei de [...]

non faccio parte del "mondo gay" ma direi che è sbagliato ci sono gay solo attivi, ci sono gay che amano solo il sesso orale anche se prob hanno provato anche l'anal, insomma i gusti come anche fra gli etero sono diversi.
Per me la demarcazione è semplice un bisex va sia coi maschi che con le femmine, mentre un gay no ama solo i maschi o le femmine se è una lesbica 🙂

» Nell'argomento: Il vicino di casa
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da Frociona76,
Successo con 2 sposati dove abitavo scopavamo in 3 loro 2 attivi che cazzoni

Beata te . 😎
A me invece e l'opposto , il mio vicino e Gay ma sa che io sono etero , non sa che mi piace il cazzo , ma anche se sapesse , lui e passivo e gli piacciono i giovani di colore , infatti se ne porta diversi a casa .
e x me mai niente 😳

scusa ma se siete due passivi che rimpianto c'è ? Capirei se fosse un "maschione" dominante e allora il rimpianto ci potrebbe stare

» Nell'argomento: Il vicino di casa
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sì col mio amico, che poi era un etero per modo di dire visto che si era fatto anche diversi maschietti ma sempre da attivo...
E' andata a finire che mi voleva inculare ahahah

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Riscrivere la storia secondo le proprie pulsioni sessuali è una cosa curiosa.
Ma va detto che le società antiche erano molto più permissive della nostra, i maschietti giovani soprattutto fra i greci ma anche fra i romani venivano addestrati all'erotismo da uomini più anziani. Ma un uomo adulto che fosse passivo era un disonore questo per essere più precisi 🙂

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da mruomo,
La meloni

Anch'io lo sempre trovata sexy anche se non bellissima. Ma mi sa che è lei che incula noi 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi sembra una discussione sul sesso degli angeli...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Tao le autoreggenti ti donano moltissimo...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,

Ti assicuro che esiste, come lo so? L'ho provato da solo è una sensazione molto diversa dall'orgasmo classico "davanti" e non è affatto facile arrivarci, quindi credevo fosse una bufala invece spingi spingi è arrivato 😋
....volevi dire pigia pigia.....via siam Toscani 🫦👍

ahahah

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,
senz' altro le contrazioni sono segni che. sta godendo l' orgasmo anale in realtà non è così facile...
ma esiste l'orgasmo anale? Credo che esista la stimolazione della prosta
ta......

Ti assicuro che esiste, come lo so? L'ho provato da solo è una sensazione molto diversa dall'orgasmo classico "davanti" e non è affatto facile arrivarci, quindi credevo fosse una bufala invece spingi spingi è arrivato 😋

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pollo1972,
Ii da attivo una volta sentito una contrazione del ano era un.orgasmo?
senz' altro le contrazioni sono segni che. sta godendo l' orgasmo anale in realtà non è così facile...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pincopall691,
Solo sperimentando si può realmente capire.

vero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni